Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non era il sindaco ma un consigliere, ovviamente è stato sbranato da tutti
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      ma va?? non lo avrei mai detto
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Qual buon vento di ritorno Reg
      Originariamente Scritto da gionnifara
      movimento muscolo il quale si sente scoppio

      Commenta


        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        ma dal punto di vista pratico, sarebbe interessante capire come il potere politico riesca a controllare I media in modo da far passare le notizie delle efferatezze degli immigrati sotto sordina
        Il governo, o meglio i vari ministeri, danno direttive a quell'entità inutile dell'ordine dei giornalisti (che ripeto, esiste solo qui ed in Portogallo in Europa...e li fu creato da Salazar) che a sua volta stabilisce cosa dire o no.

        Commenta


          Notare dal grafico come siamo tra i peggiori in Europa, addirittura peggio di alcuni stati africani, siamo al livello della mongolia:

          Le ultime notizie, i primi commenti.



          Gallery dell'articolo: La libertà di stampa nel mondo






          Published 30 gennaio 2013 | Full size is 1900 × 1365 pixels
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            siamo al posto 57, sotto Niger, Burkina Faso e Haiti
            sigpic

            Commenta


              Il bello è che se fai notare questo dicono che non centrano le censure dei vari governi e dell ordine dei giornalisti...no, è così solo per colpa di Berlusconi.

              ---------- Post added at 15:45:03 ---------- Previous post was at 15:10:17 ----------

              In ogni caso....




              ---------- Post added at 16:58:01 ---------- Previous post was at 15:45:03 ----------

              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Ho dato un' occhiata rapidamente ai link...viene da tirare un pugno. Per quanto tempo dobbiamo ancora sopportare tutto questo?
              Vero?

              La stessa sensazione...

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Dopo l'uscita dell'altro ieri della boldrins in cui ha detto: ''conoscendo meglio la cultura musulmana, si capisce quanto sia più progressista e meno maschilista di quella italiana'' non mi stupisco più di nulla.
                questa meriterebbe di andare in pasto ad un gruppo di militanti isis
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  A proposito dell' ISIS...hanno dichiarato giusto oggi che vogliono conquistare Roma e rendere schiave le nostre donne...


                  AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

                  Commenta


                    ahah ridicoli
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Qual buon vento di ritorno Reg
                    Originariamente Scritto da gionnifara
                    movimento muscolo il quale si sente scoppio

                    Commenta


                      beh, oddio, ridicoli non tanto

                      ci sono molti islamici in Italia..
                      .

                      Commenta


                        In caso qualcuno volesse approfondire certi argomenti, mi vien da consigliare Stormfront.

                        Il sito è stato oscurato in Italia, ma esiste ancora. Basta scaricarsi un programmino per la navigazione anonima.

                        Commenta


                          Stormfront credo vada un po' oltre.. Ma non lo conosco.

                          Comunque a me fa accedere

                          Commenta


                            Io devo usare Tor. Senza mi è impossibile accedervi.

                            Prova a darci una lettura. Non è nulla di così sconvolgente.

                            Commenta


                              Qualche mese fa per noia ero entrato e mi è bastato andare su google.
                              Ero rimasto un po' stupito perché sapevo che era bloccato... Comunque non serve tor, basta avere il link ed evitare google.

                              Commenta


                                Su stormfront sono degli esaltati totali, strampalati e con teorie senza senso, nonchè dei german wannabe allucinanti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎