Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se vi dicessi cosa ho visto fare a degli indigeni australiani in una gas station a 250km da Alice Springs... Diciamo che i 60.000 anni di evoluzione separati dai sapiens sapiens stanno pesando parecchio.

    Commenta


      Nella mia regione stanno proliferando rapine (con sequestri di persona e pestaggi) da parte di bande dell' est Europa, mai stato così. Non è situazione di emergenza ma è finita l' oasi di pace rispetto a 5-6 anni fa.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        quale regione?

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          ahahaha ma genocidio di che che nel 2050 saranno 3-4 miliardi ahahahah

          sempre più ridicoli
          il futuro per l'italia non è roseo, ma nero/marrone

          ---------- Post added at 13:11:44 ---------- Previous post was at 13:07:20 ----------

          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Se vi dicessi cosa ho visto fare a degli indigeni australiani in una gas station a 250km da Alice Springs... Diciamo che i 60.000 anni di evoluzione separati dai sapiens sapiens stanno pesando parecchio.
          si vabbè se però con indigeni intendi proprio gli aborigeni non mi sputisco molto
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Il bello è che non solo nelle zone rurali dell'africa pensano che questa sia una malattia da laboratorio, ma anche qui in Italia.

            La teoria complottista tende a crollare quando si vede che effettivamente le vittime non è che siano così tante ed inoltre l'ebola non è così altamente contagiosa, molte altre malattie che si trasmettono in via aerea sarebbero state molto più utili allo scopo.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta





              ahahahahahahahahaahah

              Commenta


                bellissimo

                Commenta


                  Il modello più bello d italia è bolognese, ma bolognese de che?
                  si sta esagerando
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    l'aspetto da scimmia rappresenta il non plus in fatto di bellezza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Il modello più bello d italia è bolognese, ma bolognese de che?
                      si sta esagerando
                      Scherzi? E' un emiliano tipico...

                      Commenta


                        no se e' nato a bologna e' bolognese, non bisogna esser degli asini in questo. cosi' come se e' un cittadino italiano non bisogna far gli stupidi. io discuto solo sul fatto che non sembri uno che merita il titolo di modello piu' bello, indipendentemente dal colore della pelle

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          una strategia che funziona fino a che il gradiente demografico non diventa enorme. quando lo diventa, non vi e' barriera che possa tenere. I giapponesi, in un mondo di bunghi bunghi, verrebbe implodere le proprie frontiere contro la densita' di massa bunga bunga...la resistenza' sarebbe limitata a rimandare l'inevitabile
                          Io spero invece che giappone, cina e corea del sud resisteranno.

                          Ci sono ad oggi un miliardo e 300 milioni di cinesi, quello che dici tu vale sicuramente per europa e stati uniti che saranno africanizzati. Ma non credo proprio che nei prossimi 50 anni un colosso in espansione come la cina si farà estinguere, e ci sarebbe anche l'india (i neri indiani non sono stupidi come quelli africani, l'india è piena di ingegneri, grandi matematici, campioni di scacchi etc.)

                          Se già adesso australia, canada, giappone, mi pare anche corea del sud, cina e qualche altro paese sono contrari all'immigrazione, pensate a come saranno quando vedranno che paesi come germania, francia ed italia saranno ridotte a delle colonie africane appestate dal colera. Perchè questo succederà, gli stati europei africanizzati saranno alla stregua dello zimbawe e del mozambico.

                          Commenta


                            Qua non siamo in trash e questa è una sezione pubblica di un forum pubblico: attenzione ai riferimenti razzisti e al regolamento.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                              Io spero invece che giappone, cina e corea del sud resisteranno.

                              Ci sono ad oggi un miliardo e 300 milioni di cinesi, quello che dici tu vale sicuramente per europa e stati uniti che saranno africanizzati. Ma non credo proprio che nei prossimi 50 anni un colosso in espansione come la cina si farà estinguere, e ci sarebbe anche l'india (i neri indiani non sono stupidi come quelli africani, l'india è piena di ingegneri, grandi matematici, campioni di scacchi etc.)

                              Se già adesso australia, canada, giappone, mi pare anche corea del sud, cina e qualche altro paese sono contrari all'immigrazione, pensate a come saranno quando vedranno che paesi come germania, francia ed italia saranno ridotte a delle colonie africane appestate dal colera. Perchè questo succederà, gli stati europei africanizzati saranno alla stregua dello zimbawe e del mozambico.
                              ma infatti la cina non ha il problema, il giappone invece si, avendo un tasso di natalita' bassissimo. alla fine si riduce tutto ad una mera questione di gradiente demografico

                              Commenta


                                1
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                                Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎