lutto nazionale Lampedusa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cloude 94
    Banned
    • Sep 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ogni qual volta si apre una discussione in ogni dove, che sia o meno web o realtà noto SEMPRE grande irriverenza da parte delle nuove risorse, nel caso l'utente thai95. Andiamo allora a fare un po' di chiarezza...

Stavo per scrivere ma poi mi son detto... sottoponiamo ai miei cari amici qualche video. A voi i commenti:

Svezia

Norvegia
    http://www.youtube.com/watch?v=KwEg2kGmywk

---------- Post added at 20:44:39 ---------- Previous post was at 20:38:10 ----------

Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
    certo perchè secondo te se facevano leggi serie e mandavano tutti gli immigrati cambiava qualcosa....e da quanto gli immigrati sono inutili?!,non fare di tutta l'erba un fascio...
    "perchè secondo te se facevano leggi serie e mandavano tutti gli immigrati cambiava qualcosa....e da quanto gli immigrati sono inutili?!,non fare di tutta l'erba un fascio..."

Cosa mi dici del rapporto : 1/10 di popolazione , responsabili per 1/3 dei reati gravi? (dato ISTAT).

Commenta

• Nasser95
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 3684
      • 210
      • 66
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cloude 94 Visualizza Messaggio
      Ogni qual volta si apre una discussione in ogni dove, che sia o meno web o realtà noto SEMPRE grande irriverenza da parte delle nuove risorse, nel caso l'utente thai95. Andiamo allora a fare un po' di chiarezza...

Stavo per scrivere ma poi mi son detto... sottoponiamo ai miei cari amici qualche video. A voi i commenti:

Svezia

Norvegia

---------- Post added at 20:44:39 ---------- Previous post was at 20:38:10 ----------

"perchè secondo te se facevano leggi serie e mandavano tutti gli immigrati cambiava qualcosa....e da quanto gli immigrati sono inutili?!,non fare di tutta l'erba un fascio..."

Cosa mi dici del rapporto : 1/10 di popolazione , responsabili per 1/3 dei reati gravi? (dato ISTAT).
      ma questi politici parlano di immigrati delinquenti...come detto non fare tutta l'erba di un unico fascio...si dovrebbe trovare una soluzione adeguata...

---------- Post added at 20:55:14 ---------- Previous post was at 20:52:22 ----------

Svezia

Norvegia

dico che purtroppo per colpa di questi delinquenti gli immigrati vengono visti come brutta gente...come detto si dovrebbe trovare una soluzione adeguata(che ovviamente non è lo sparare ai famosi "gommoni" perchè tanto non si arriva da nessuna parte...
      (ride)

Commenta

• Cloude 94
        Banned
        • Sep 2013
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

ma questi politici parlano di immigrati delinquenti...come detto non fare tutta l'erba di un unico fascio...si dovrebbe trovare una soluzione adeguata...
        No, si parla del fatto che sono paesi con il + alto tasso di stupri, +70% dei quali ad opera degli ospiti tanto pacati ed utili.

Ma poi voglio dire... criminali o meno, furbetti conservatori a casa e progressisti a casa degli altri...

Perché dobbiamo prendere manovala/muratora/imprenditora ruomania/eshhhgitto quando mio padre per primo, insieme a migliaia di altri italiani imprenditori edili/muratori/carpentieri, etc., è a casa giacché l'edilizia è ferma o comunque offre poco lavoro a pochi.

Son contento che abbiamo fatto la boiata di far passare la boiata secondo la quale anche i non italiani possono rivestire cariche nella p.a. Così il malcontento popolare crescerà e anche quel caro/cara rosso/a con il posto statale tanto buonista con il retto degli altri finirà di rompere le palle. Dai, suvvia, l'italiano medio è opportunistisssssssimo. Fintantoché non gli toccano il popò, tutto ok. Quelli che adesso rompono con le varie correnti di pensiero (di mer*a) sono assai altolocati. Andate a chiedere al muratore/imprenditore italiano come la pensa ca. la tariffa eshhhhgizia di 1 euro/1000 m^2 in quanto agevolato dallo "stato" italiano. Purtroppo solo chi vive queste situazioni può capire... Vogliamo parlare dei money transfer?? Delle graduatorie ca. asili nido, case popolari, trasporti, istruzione varia, università..?????????????????????????????????????????????

Commenta

• Nasser95
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 3684
          • 210
          • 66
          • Send PM

No, si parla del fatto che sono paesi con il + alto tasso di stupri, +70% dei quali ad opera degli ospiti tanto pacati ed utili.

Ma poi voglio dire... criminali o meno, furbetti conservatori a casa e progressisti a casa degli altri...

Perché dobbiamo prendere manovala/muratora/imprenditora ruomania/eshhhgitto quando mio padre per primo, insieme a migliaia di altri italiani imprenditori edili/muratori/carpentieri, etc., è a casa giacché l'edilizia è ferma o comunque offre poco lavoro a pochi.

Son contento che abbiamo fatto la boiata di far passare la boiata secondo la quale anche i non italiani possono rivestire cariche nella p.a. Così il malcontento popolare crescerà e anche quel caro/cara rosso/a con il posto statale tanto buonista con il retto degli altri finirà di rompere le palle. Dai, suvvia, l'italiano medio è opportunistisssssssimo. Fintantoché non gli toccano il popò, tutto ok. Quelli che adesso rompono con le varie correnti di pensiero (di mer*a) sono assai altolocati. Andate a chiedere al muratore/imprenditore italiano come la pensa ca. la tariffa eshhhhgizia di 1 euro/1000 m^2 in quanto agevolato dallo "stato" italiano. Purtroppo solo chi vive queste situazioni può capire... Vogliamo parlare dei money transfer?? Delle graduatorie ca. asili nido, case popolari, trasporti, istruzione varia, università..?????????????????????????????????????????????
          scusa ma questa parte non l'ho capita ...comunque...dimmi come la pensavano gli Americani degli Italiani immigrati negli anni '50-'60,non mi dite che erano tempi diversi,perchè si parla sempre di IMMIGRAZIONE....
          (ride)

Commenta

• Cloude 94
            Banned
            • Sep 2013
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

scusa ma questa parte non l'ho capita ...comunque...dimmi come la pensavano gli Americani degli Italiani immigrati negli anni '50-'60,non mi dite che erano tempi diversi,perchè si parla sempre di IMMIGRAZIONE....

A: ohhhhnooooooooo! Mi hai fregato, non so cosa risponderti. In effetti la ragione è dalla tua.... e adesso?
            B: "ahah io a fregata, buoldrina e adepti antifà a insegnato bene me come dire parola per lasciare bocca perta italiani.. ahah viva buoldrina, kyenge, vendola, pisapiRla e forteto"...

Commenta

• Nasser95
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 3684
              • 210
              • 66
              • Send PM

A: ohhhhnooooooooo! Mi hai fregato, non so cosa risponderti. In effetti la ragione è dalla tua.... e adesso?
              B: "ahah io a fregata, buoldrina e adepti antifà a insegnato bene me come dire parola per lasciare bocca perta italiani.. ahah viva buoldrina, kyenge, vendola, pisapiRla e forteto"...
              se devi parlare o rispondi seriamente o eviti di fare certe battute,che poi non fanno ridere.
              (ride)

Commenta

• Liam & Me
                Bad Blake
                • Dec 2006
                • 5562
                • 784
                • 848
                • high as a kite
                • Send PM

ma e' un problema cosi' grosso se hanno proclamato il lutto nazionale?
                B & B with a little weed

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Credo che occasioni, e discussioni, come queste servano più che altro a sfogare le frustrazioni di gente che deve individuare un bersaglio che giustifichi il proprio rancore sociale. Gente che, beninteso, non penserebbe mai che la colpa del suo malessere possa essere del politico che lui ha votato credendo alle boiate tipo "immigrati tutti a casa", " un milione di posti di lavoro" e simili
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 74029
                    • 2,600
                    • 3,532
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Credo che occasioni, e discussioni, come queste servano più che altro a sfogare le frustrazioni di gente che deve individuare un bersaglio che giustifichi il proprio rancore sociale. Gente che, beninteso, non penserebbe mai che la colpa del suo malessere possa essere del politico che lui ha votato credendo alle boiate tipo "immigrati tutti a casa", " un milione di posti di lavoro" e simili
                    nn dirlo troppo forte, qualcuno potrebbe svegliarsi ed andare nel panico

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

eh
                      B & B with a little weed

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        A chi dice che in Italia non c'è ancora immigrazione consiglio di venire qui a Genova...

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Notare poi che al nord le grandi/medie città hanno percentuale doppia rispetto alla media regionale e provinciale...Torino al 19%, Milano oltre il 20%, Bergamo e Brescia intorno al 30%...

Ah le mappe e le % non contano quasi un milione e mezzo di irregolari in più...

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9012
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

veramente una cosa assurda, anche perchè a quanto ricordo non sono stati fatti ne per la tragedia della Concordia ne per quel bus finitto nel viadotto, e noi li facciamo per questi...mah
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Fabio91
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 225
                            • 4
                            • 1
                            • Send PM

Comunque oh, fosse per me li caricherei tutti su dei treni quelli che arrivano e li dividerei tra i vari paesi europei. Invece l'Europa di questo se ne frega e viene da noi solo quando ha bisogno di qualcosa.

Ps: confermo quanto scritto sopra, sono di Bergamo e qui se esci per strada di italiani ne vedi gran pochi e se fai qualcosa di sbagliato le prendi pure tanto comandano gli immigrati. Spero solo che o le cose cambino o che qualcuno finalmente si decida a fare giustizia da se.
                            Last edited by Fabio91; 06-10-2013, 22:30:37.
                            INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fabio.monieri_fitness/

Commenta

• MarcoT
                              one day you may
                              • Jun 2013
                              • 21251
                              • 1,438
                              • 364
                              • Send PM

oggi vedendo il tg ho sentito qualche intervista a queste persone, tranne qualcuno che ringraziava e sperava di studiare e lavorare gli altri si lamentavano e basta uno è stato capace di dire "si stava meglio in siria"
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21498
                                • 1,890
                                • 3,164
                                • Big City
                                • Send PM

R: lutto nazionale Lampedusa

O di gente del sud Italia che dice che l immigrazione non crea problemi..

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

Working...
                                X