Annuncio

Collapse
No announcement yet.

biglietto offensivo alla propria donna nella cassetta,che fareste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    biglietto offensivo alla propria donna nella cassetta,che fareste?

    quesito,al momento sono in ferie a quasi 1000km da casa,non vi sto a raccontare tutta la storia condominiale che c'è stata,ma ora un tizio mi sta esasperando,sono stato "buono" fino a ora xchè la mia compagna mi ha sempre trattenuto e xchè si è già spaventata a morte una volta,siamo già x vie legali con sto tizio,avanzo di galera nullafacente,ora i miei vicini,quelli amici che hanno le chiavi di casa,mi hanno comunicato che hanno trovato un foglio scritto con frasi pesantemente offensive rivolte alla mia compagna,ovviamente non firmato ma sicuri che sia lui insieme a un altro condomine che è suo cognato,lo hanno anche sentito e poi siamo in 8 condominii,di cui 3 siamo uniti,quindi conosciamo i polli,che fareste voi?
    denuncia?
    gli spacco la faccia?
    ricambio il favore?

    io avrei già anticipato la partenza x spaccarglii il c.......sono a 2000 e nervoso.....ma tutti mi dicono,sii più intelligente,non ti abbassare al suo livello,si ma questo mi ha rotto veramente il c....... abbiamo fatto anche un esposto tempo fa e l'hanno chiamato e sembrava avesse tarpato le ali,il tizio considerate si fuma una media di 20 canne al gg. tranquillamente sul balcone,potrei denunciarlo x detenzione droga,sicuro so che la ha in casa
    Alboreto is nothing

    #2
    ammazzalo
    Originariamente Scritto da Steel77
    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
    Originariamente Scritto da Steel77
    Vi dichiaro padrone e schiavo.

    Commenta


      #3
      vie legali in primis. E la bastardata dela denuncia per detenzione di stupefacenti andrebbe fatta imho

      a volte è dura trattenere il nervoso, è successo qualcosa di simile anche a me..(non uguale ma simile come gesto), ma è la verità quello che ti dicono tutti, sii superiore, vai per via legali, poi SE NON DOVESSE BASTARE, penserai ad altro, ma come ultima spiaggia..

      calcola anche che tu stesso hai detto che è un avanzo di galera..non sai mai chi ti puoi trovare davanti, nel caso decidessi di spaccargli la faccia..

      ---------- Post added at 19:23:31 ---------- Previous post was at 19:23:00 ----------

      Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
      ammazzalo

      perfetto ahahaha

      Commenta


        #4
        bisognerebbe conoscere il contenuto della lettera "alla lettera" per poi trovare la soluzione migliore.
        comunque ama il tuo nemico
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          #5
          allora, ti dico cosa puoi e non puoi fare a livello legale

          NON PUOI
          denunciare il fatto del biglietto perché non hai nulla che conduca a lui
          denunciarlo per detenzione di sostanze stupefacenti (o meglio, puoi ma prepara difensori legali e tanti soldi)

          PUOI
          raccogliere elementi indizianti sufficienti e denunciarlo per stalking
          fare una soffiata informale a carabinieri/polizia per fargli arrivare una visita a casa quando è carico di roba
          .

          Commenta


            #6
            vai da lui ed aspetta che ti provochi,tanto lo farà,e poi gli rompi i denti
            Originariamente Scritto da Steel77
            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
            Originariamente Scritto da Steel77
            Vi dichiaro padrone e schiavo.

            Commenta


              #7
              Ma quale denunciare per le canne passeresti per cagasotto, appena torni gli vai davanti e gli chiedi "mi è arrivata una lettera ne sai qualcosa" e li vedi come reagisce poi in base alla sua reazione reagisci di conseguenza.

              Originariamente Scritto da marcokrt 1984
              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
              Originariamente Scritto da anto96ss
              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                vai da lui ed aspetta che ti provochi,tanto lo farà,e poi gli rompi i denti
                Esatto....non attaccare per primo.




                ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                Commenta


                  #9
                  se causi una lesione che viene refertata, dipendentemente dalla prognosi, rischi anche il carcere

                  non date consigli a ***** per favore
                  .

                  Commenta


                    #10
                    ma fregarsene e basta?
                    chiedo eh.

                    Commenta


                      #11
                      R: biglietto offensivo alla propria donna nella cassetta,che fareste?

                      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      ma fregarsene e basta?
                      chiedo eh.
                      beh dipende, se a lui urta questa cosa, ha gli strumenti per agire senza trovarsi nel torto
                      .

                      Commenta


                        #12
                        ma non e' che la tua donna si e' scritta il biglietto offensivo da sola, per destare piu' interesse e desiderio in te? chiedo pacatamente

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          beh dipende, se a lui urta questa cosa, ha gli strumenti per agire senza trovarsi nel torto
                          ma non lo metto in dubbio, tuttavia mettere in mezzo gli avvocati (immagino sia questa l'opzione) per un biglietto anonimo.. boh.
                          poi mi va in prescrizione cassiopea.
                          però non è che dica che la mia sia la scelta migliore, chiedevo solo di vagliare l'ipotesi zen.

                          Commenta


                            #14
                            se lo gonfi lui potrebbe anche denunciarti quindi non credo sia una cosa intelligente da fare
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              #15
                              R: biglietto offensivo alla propria donna nella cassetta,che fareste?

                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              però non è che dica che la mia sia la scelta migliore, chiedevo solo di vagliare l'ipotesi zen.
                              ma lui non mi sembra un tipo molto zen..

                              almeno, questo è come vuole apparire sul forum
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎