Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread di attualità e cronaca politica***Topic Ufficiale****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    sandman non dice una cosa poi così sbagliata. dal punto di vista strettamente industriale ( o quantomeno non spiaccatamente macroeconomico), la sinistra non ha mai dimostrato grandi slanci ed è sempre stata zavorrata dal peso politico dei sindacati e di una certa base elettorale arroccata su posizioni drammaticamente miopi. poi sì le lenzuolate, la lotta all'evasione, il debito pubblico, etc... tutte cose sacrosante, però sono state tutte azioni tecniche, senza una visione d'insieme (meglio di niente, per carità).

    m5s non lo prendo neanche in considerazione sulle politiche economiche, nel senso che non ne ha mai parlato (che io sappia) e non penso intenda farlo.
    tutto giusto e condiviso. ricordo, però, che se c'è qualcuno che ha provato a fare 2 stracci di liberalizzazioni è stata proprio la sinistra. Bersani stesso è stato uno di quelli che più ci ha provato.
    la destra condoni, a parte, non ha fatto un *****.

    ps ricordo che io sono di destra come ideologia.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      Qualcuno ha mai avuto dubbi che Prodi sarebbe diventato presidente della repubblica? Quel posto lo si tiene in caldo per lui sin da quando si ritirò dalla politica attiva. Il comportamento elusivo e defilato di questi giorni era un segnale chiaro che non lo si sarebbe - e non si sarebbe - bruciato alle prime votazioni, per tenerlo in serbo al momento giusto: e così è stato.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
        tutto giusto e condiviso. ricordo, però, che se c'è qualcuno che ha provato a fare 2 stracci di liberalizzazioni è stata proprio la sinistra. Bersani stesso è stato uno di quelli che più ci ha provato.
        non c'è bisogno che me lo ricordi l'ho scritto proprio nel post che hai appena quotato

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          Questo lo dici tu.

          La Combo PD-M5S giustizialismo a parte che in Italia ha tanto appeal da un punto di vista economico sarebbe la rovina finale.
          Infatti con abbelluscone gli investimenti esteri vo la va no

          Commenta


            prodi è il migliore candidato del PD......in assoluto.
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
              se è così ti consiglio di fermarli facendoti saltare in aria all' interno del parlamento.

              ---------- Post added at 07:43:08 ---------- Previous post was at 07:39:36 ----------

              PRODI!!!

              a posto siamo...
              immagino il discorso di fine anno
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
                prodi è il migliore candidato del PD......in assoluto.
                più che altro, credo sia il miglior candidato che abbiamo sulla piazza. non leggo di meglio tra gli altri nomi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  sebix gradirei una tua previsione sui sondaggi per il m5s post-mortem PD, grazie

                  Dipende da come finisce con prodi..

                  Ti posso dire che personalmente da quello che leggevo in giro c'era un rialzo di consensi...boh, vedrem

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    più che altro, credo sia il miglior candidato che abbiamo sulla piazza. non leggo di meglio tra gli altri nomi.
                    se sulla piazza intendi "gradito al pd" oppure "ex politico" si.
                    Se invece possiamo estendere il discorso ai grandi giuristi o costituzionalisti....beh direi che gente come Zagrelbesky o Cassese siano di tutt' altro livello
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
                      se sulla piazza intendi "gradito al pd" oppure "ex politico" si.
                      Se invece possiamo estendere il discorso ai grandi giuristi o costituzionalisti....beh direi che gente come Zagrelbesky o Cassese siano di tutt' altro livello
                      Parlo del fatto che il presidente della repubblica non è più una mummia messa lì a non fare un'acca. Gira il mondo, intesse accordi, dialoga coi capi di Stato.

                      Bisogna capire se si vuole un soggetto "passivo" o un soggetto "attivo". Io propendo più per la seconda, onestamente. Un costituzionalista, giurista etc può probabilmente fare "solo" il garante; che okay è il suo ruolo, ma non basta più. Con tutto che l'accoppiata invertita Prodi-Rodotà, se il fantomatico governo Prodi reggesse (faccio fantapolitica) sarebbe quanto di più auspicabile in questo scenario.

                      Commenta


                        cmq immaginatevi la stessa situazione parlamentare (dal punto dei vista dei numeri) a parti invertite tra csx e cdx...
                        altro che presidente condiviso
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          cmq immaginatevi la stessa situazione parlamentare (dal punto dei vista dei numeri) a parti invertite tra csx e cdx...
                          altro che presidente condiviso
                          esatto. tra l' altro, se non ricordo male, chi inizio con gli sgarri fu proprio froza italia che mise alla camere ed al parlamento figure ben selezionate.
                          Ieri sera ho visto un pezzo di Vespa. Ospite la leggendaria lorenzin, la quale ha un disco rotto in bocca. continua a parlare di pacificazione, ma di quale ***** di pacificazione sta parlando questa signora?
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            per cortesia alex2, modera i toni: non mi sembri sereno

                            Commenta


                              ah dimenticavo. a elezione avvenuta prepariamoci ad un minuto di silenzio per commemorare la morte del PD. salvo ressurezioni grazie al nuovo segretario di partito. renzi.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                R: ***Elezioni Politiche 2013: 24/25 Febbraio***Topic Ufficiale****

                                Non ho ben capito cosa ci avrebbe guadagnato il PdL a reggere il gioco con le votazioni di ieri.

                                Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎