Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capodanno 2013 In città (EUROPA o ITALIA)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capodanno 2013 In città (EUROPA o ITALIA)

    Come da titolo cerco una città (EUROPEA o ITALIANA) dove passare capodanno.
    Periodo: Partenza il 30/12 o 29 ritorno 1/01.
    Caratteristiche:
    -spesa contenuta
    -presenza di giovani e di disco/pubs

    Cosa mi consigliate di bello
    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)






    #2
    la cosa migliore e' restare a casa

    Commenta


      #3
      saggio

      Commenta


        #4
        Afragola
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          Messaggio di moderazione

          Non siamo in trash, basta OT

          Commenta


            #6
            Fossi in te andrei a Londra .
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da INGOIALO Visualizza Messaggio
              Afragola
              Napoli ?

              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Fossi in te andrei a Londra .
              ok è sicuramente un bel posto ma i costi ? Cioè non mi sembra una città molto economica.
              qualcuno di voi è mai stato a bratislava ? Come è ? economico ? locali ? luoghi da visitare ? è paragonabile la vita notturna a quella di praga ?
              sigpic
              Originariamente Scritto da RyanX
              come si toglie sto sotto nick de merda..?
              Originariamente Scritto da mito56
              Devo diffidare del ex-presidente ? SI
              Originariamente Scritto da Françis1992
              occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





              Commenta


                #8
                Devi andare in norvegia o sti posti li, mentalità completamente diversa!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggio
                  Devi andare in norvegia o sti posti li, mentalità completamente diversa!
                  Ma è un paese dove il requisito della spesa contenuta va farsi benedire.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da RyanX
                  come si toglie sto sotto nick de merda..?
                  Originariamente Scritto da mito56
                  Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                  Originariamente Scritto da Françis1992
                  occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                  Commenta


                    #10
                    io sono stato a stoccolma 3 notti al sheraton con i miei amici (una doppia e 2 triple) : in media abbiamo speso 150 di albergo e 150-200 senza farci mancare nulla
                    volo 30-40 euro a/r
                    io ho speso 250 ma ho preso di tutto, comunque se si trova una bella offerta per l'albergo, con un minimo di organizzazione si spende poco. poi dipende da quanto volete spendere a testa

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                      Napoli ?


                      ok è sicuramente un bel posto ma i costi ? Cioè non mi sembra una città molto economica.
                      qualcuno di voi è mai stato a bratislava ? Come è ? economico ? locali ? luoghi da visitare ? è paragonabile la vita notturna a quella di praga ?
                      Bratislava per certi versi è decisamente superiore a Praga, almeno per il fatto di essere decisamente piu piccola ed i luoghi di perdizione non sono lontani dal centro..anzi praticamente son tutti li.

                      Sui costi per capodanno per il volo pero...vedi che puoi fare con la ryan et company. Per il resto è una città decisamente economica e probabilmente quella con il piu alto numero di belle ragazze/esseri viventi d Europa.

                      P.s.
                      Metti in conto un numero di cafoni esagerato
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                        io sono stato a stoccolma 3 notti al sheraton con i miei amici (una doppia e 2 triple) : in media abbiamo speso 150 di albergo e 150-200 senza farci mancare nulla
                        volo 30-40 euro a/r
                        io ho speso 250 ma ho preso di tutto, comunque se si trova una bella offerta per l'albergo, con un minimo di organizzazione si spende poco. poi dipende da quanto volete spendere a testa
                        Non mi sembra carissimo pensavo di più, provo a cercare qualcosa anche per su di là.
                        Per birra e cosi si riesce a spendere relativamente poco ? (Non è tanto per me)
                        Temperature in quel periodo ?

                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Bratislava per certi versi è decisamente superiore a Praga, almeno per il fatto di essere decisamente piu piccola ed i luoghi di perdizione non sono lontani dal centro..anzi praticamente son tutti li.

                        Sui costi per capodanno per il volo pero...vedi che puoi fare con la ryan et company. Per il resto è una città decisamente economica e probabilmente quella con il piu alto numero di belle ragazze/esseri viventi d Europa.

                        P.s.
                        Metti in conto un numero di cafoni esagerato
                        Ottimo, cmq c'è qualcosa anche da visitare di bello ? Cosa consigli ?
                        La birra( non tanto per me ) costa come a praga, cioè meno dell'acqua ? C'è come in repubblica ceca quel super alcolico che si chiama becherovka ?

                        Temperature in quel periodo ?

                        Per i cafoni non c'è problema.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da RyanX
                        come si toglie sto sotto nick de merda..?
                        Originariamente Scritto da mito56
                        Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                        Originariamente Scritto da Françis1992
                        occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                        Commenta


                          #13
                          Birra stiamo sotto i 2 euro circa per mezzo litro. Si mangia benissimo (a volte pure in qualche locale per le vie centrali, ma per il top bisogna uscire un po) con 15 euro a testa. La becherovka c'è..certo

                          Come temperature, beh passandoci in mezzo il danubio non dovrebbero essere molto tiepide...quindi dovrebbe essere all'incirca come Praga o Vienna. Il castello di Bratislava da vedere sicuramente e la città vecchia...ma si fa tutto in una giornata max due.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            #14
                            Comunque ragazzi cercate anche di avere un minimo di "intraprendenza" e di rischiare un po' e scoprire anche voi mete in cui pochi sono stati...può andare bene come male ma almeno uno ci prova....sennò a furia di consigliare posti già battuti va a finire che si s*******no e vi accorrono orde di italioti...con tutto ciò che ne consegue...tanto i posti dove spendere poco uno bene o male li sa e ci sono i modi per capirlo....


                            Tessera N° 6

                            Commenta


                              #15
                              Capodanno 2013 In città (EUROPA o ITALIA)

                              Li la vita costa mediamente piu cara, un po come in svizzera. Abbiamo speso poco perche siamo rimasti 3 giorni ovviamente e non era a capodanno ma un po prima. Abbiamo mangiato spesso mcdonald la sera, e pomeriggio pizza hut o abbiamo preso hot dog per strada.
                              Temperature si crepa di creddo veramente... Io mi son portato la giacca da sci e pur sembrando un pirla in mezzo agli altri, all'uscita in discoteca ero il solo a stare bene e non congelarmi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎