Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capodanno 2013 In città (EUROPA o ITALIA)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi cercate anche di avere un minimo di "intraprendenza" e di rischiare un po' e scoprire anche voi mete in cui pochi sono stati...può andare bene come male ma almeno uno ci prova....sennò a furia di consigliare posti già battuti va a finire che si s*******no e vi accorrono orde di italioti...con tutto ciò che ne consegue...tanto i posti dove spendere poco uno bene o male li sa e ci sono i modi per capirlo....
    Io sono limitato, dimmi qualche bel posto poco conosciuto. Ho aperto il topic per avere consigli di qualsiasi tipo però dimmi qualche nome.

    ---------- Post added at 17:02:17 ---------- Previous post was at 16:58:00 ----------

    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Birra stiamo sotto i 2 euro circa per mezzo litro. Si mangia benissimo (a volte pure in qualche locale per le vie centrali, ma per il top bisogna uscire un po) con 15 euro a testa. La becherovka c'è..certo

    Come temperature, beh passandoci in mezzo il danubio non dovrebbero essere molto tiepide...quindi dovrebbe essere all'incirca come Praga o Vienna. Il castello di Bratislava da vedere sicuramente e la città vecchia...ma si fa tutto in una giornata max due.
    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    Li la vita costa mediamente piu cara, un po come in svizzera. Abbiamo speso poco perche siamo rimasti 3 giorni ovviamente e non era a capodanno ma un po prima. Abbiamo mangiato spesso mcdonald la sera, e pomeriggio pizza hut o abbiamo preso hot dog per strada.
    Temperature si crepa di creddo veramente... Io mi son portato la giacca da sci e pur sembrando un pirla in mezzo agli altri, all'uscita in discoteca ero il solo a stare bene e non congelarmi
    Grazie delle risposte serie e dettagliate.
    sigpic
    Originariamente Scritto da RyanX
    come si toglie sto sotto nick de merda..?
    Originariamente Scritto da mito56
    Devo diffidare del ex-presidente ? SI
    Originariamente Scritto da Françis1992
    occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





    Commenta


      #17
      Se cerchi una meta super-economica, con presenza di giovani e alcool (spesso gratis) a secchiate ti direi Madrid
      sigpic

      Commenta


        #18
        io a domodossola ho passato un capodanno super cool

        Commenta


          #19
          sono stato 2 volte a Vilnius (Lituania) la prima volta fine Maggio 2004, 10gg poi mi sono spostato a Riga in Lettonia per finire sulle spiaggia di Jurmala che dista pochi km da Riga, il viaggio l'ho fatto in macchina eravamo in 3 persone. Bis nello stesso anno Dicembre 2004 sempre Vilnius stavolta in 2 persone e con l'aereo usciti fuori dall'aeroporto c'era 1m di neve e -18°gradi ad attenderci ma ne è valsa la pena....il mio consiglio capodanno Vilnius,Riga (dicono Tallin e S.Pietroburgo) ma non ci sono mai stato, io ti parlo del 2004 c'erano italiani ma pochi la situazione di adesso non so vedi tu

          Commenta


            #20
            Re: Capodanno 2013 In città (EUROPA o ITALIA)

            Atene

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              io a domodossola ho passato un capodanno super cool

              ahah domodossola, ma le mie zone sono cosi frequentate da bodyweb ?

              ---------- Post added at 15:05:26 ---------- Previous post was at 15:03:53 ----------

              Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
              Se cerchi una meta super-economica, con presenza di giovani e alcool (spesso gratis) a secchiate ti direi Madrid
              Potrei pensarci anche per madrid.
              sigpic
              Originariamente Scritto da RyanX
              come si toglie sto sotto nick de merda..?
              Originariamente Scritto da mito56
              Devo diffidare del ex-presidente ? SI
              Originariamente Scritto da Françis1992
              occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





              Commenta


                #22
                Ulm, città universitaria, piccola, facile girarci, piena di gente giovane, visto la presenza dell' uni e per nulla cara, volendo potete andarci anche in auto, se fai il Brennero e attraversi l'Austria è la prima città che incontri in Germania.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #23
                  un mio amico mi ha parlato molto bene di tallinn, piena di studenti e sopratutto la birra è quasi gratis a quanto pare. come città ha detto che era carina

                  edit : il costo della vita li è piu basso che in italia, francia, ecc
                  almeno a quel che mi ha detto
                  Last edited by rasmioche; 18-11-2012, 22:07:26.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Ulm, città universitaria, piccola, facile girarci, piena di gente giovane, visto la presenza dell' uni e per nulla cara, volendo potete andarci anche in auto, se fai il Brennero e attraversi l'Austria è la prima città che incontri in Germania.

                    Eh..la prima direi di no. C'è n'è una bella grandina prima eh
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Fossi in te andrei a Londra .
                      quoto. Città bellissima, locali a dir poco favolosi e se prenoti da ora, ad esempio, trovi ottime offerte. Io 4 giorni, compreso albero e volo (Ryanair), neanche 250 euro (con cambio favorevole). L'unica pecca, a mio avviso, non hanno una birra degente
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Eh..la prima direi di no. C'è n'è una bella grandina prima eh
                        già e poi Ulm è verso ovest, monaco è quella direttamente dopo il brennero/austria.
                        Cmq Monaco citta' bellissima, il 31 ce lo vedo bene, pero' è cara. Berlino forse piu' economica anche il 31. Dresda, Amburgo, Lipsia...si prestano tutte in quel periodo.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #27
                          Quoto Manx, Monaco è bellissima... in quel periodo poi!
                          altrimenti potresti pensare di fare un giro in Andalusia che, soprattutto in questo momento di crisi, è abbastanza economica... se hai qualche giorno puoi fare Siviglia-Cordoba-Granda-Malaga!
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Ulm, città universitaria, piccola, facile girarci, piena di gente giovane, visto la presenza dell' uni e per nulla cara, volendo potete andarci anche in auto, se fai il Brennero e attraversi l'Austria è la prima città che incontri in Germania.
                            Scusa, ma le città universitarie non si svuotano per il periodo di capodanno ?

                            Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                            un mio amico mi ha parlato molto bene di tallinn, piena di studenti e sopratutto la birra è quasi gratis a quanto pare. come città ha detto che era carina

                            edit : il costo della vita li è piu basso che in italia, francia, ecc
                            almeno a quel che mi ha detto
                            Ci pensavo giusto ieri, anche lei entra nella lista
                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Eh..la prima direi di no. C'è n'è una bella grandina prima eh
                            Tu ci vivi, come è il capodanno li ? Il costo della birra ?

                            ---------- Post added at 23:34:43 ---------- Previous post was at 23:33:13 ----------

                            Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                            Quoto Manx, Monaco è bellissima... in quel periodo poi!
                            altrimenti potresti pensare di fare un giro in Andalusia che, soprattutto in questo momento di crisi, è abbastanza economica... se hai qualche giorno puoi fare Siviglia-Cordoba-Granda-Malaga!
                            figata andare a fare il capodanno con 20 gradi me gusta. Monaco per quello che ho visto al oktoberfest merita.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da RyanX
                            come si toglie sto sotto nick de merda..?
                            Originariamente Scritto da mito56
                            Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                            Originariamente Scritto da Françis1992
                            occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                              Scusa, ma le città universitarie non si svuotano per il periodo di capodanno ?


                              Ci pensavo giusto ieri, anche lei entra nella lista

                              Tu ci vivi, come è il capodanno li ? Il costo della birra ?

                              ---------- Post added at 23:34:43 ---------- Previous post was at 23:33:13 ----------



                              figata andare a fare il capodanno con 20 gradi me gusta. Monaco per quello che ho visto al oktoberfest merita.
                              hai visto la monaco peggiore...fidati

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                hai visto la monaco peggiore...fidati
                                Ho visto il centro (non ricordo i nomi dei posti ) cmq ero andato in settimana, io mi sono trovato benissimo
                                e anche i crucchi erano gentili e disponibili (ero sorpreso).
                                se dovessi scegliere una città dove vivere questa è monaco, peccato per la lingua assurda
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da RyanX
                                come si toglie sto sotto nick de merda..?
                                Originariamente Scritto da mito56
                                Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                                Originariamente Scritto da Françis1992
                                occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎