Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavorereste lo stesso anche se poteste vivere di rendita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    dipende quanto di rendita...paradossalmente se fosse "poco" facciamo il doppio-triplo di uno stipendio normale..no, non lavorerei
    se si trattasse di milioni..si


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
      passava le giornate intere in riunione con gli altri capi a parlare di budget, coordinamento, progettazione, ottimizzazione delle risorse e cose così.
      un sogno in pratica
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        la "rendita" cmq va coltivata, alimentata e mantenuta. Chi vive di rendita lavora eccome...cercando di consolidare/aumentare la rendita con investimenti ecc...
        ecco questa è una risposta sensata e una giusta via di mezzo
        ma cercare di aumentare la rendita può essere pericoloso, potresti perderla

        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        ellamadonna, che ti facevano fare?
        quello che hai fatto tu e tutti noi
        se ci pensi bene da quando iniziamo la scuola materna la nostra vita inizia ed essere piena di impegni
        quante volte hai la possibilità di annoiarti a casa su un divano?

        quando mi viene l'influenza e devo stare a letto a casa i primi due giorni ok passano ma poi è una tortura



        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        dipende quanto di rendita...paradossalmente se fosse "poco" facciamo il doppio-triplo di uno stipendio normale..no, non lavorerei
        se si trattasse di milioni..si
        no, se sei un persona normale con uno stipendio normale una rendita normale diciamo potrebbe essere 1500 eur mensili da single, calcola 3000 con famiglia



        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da sure Visualizza Messaggio
          prendi gente come berlusca, ha soldi a palate eppure lavora lo stesso, e nel piccolo ce ne sono tanti che lavorano e se volessero camperbbero di rendita.
          Sinceramente non conosco nessuno che ha i soldi e non fa niente
          c'e una frase che spiega tutto:
          comandare e' meglio che fottere

          e comunque sono daccordo con gli altri,vivrei di rendita fregandomi di tutto il resto.la vita e' una sola!!!!
          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

          Commenta


            #50
            assolutamente non lavorerei... mi dedicherei tutto allo sport ed agli hobby come cinema, letture, viaggi ecc...
            Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎