Originariamente Scritto da StarFederico95
Visualizza Messaggio
Cibi scaduti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopoi nn è che li faccio scadere apposta le cose ma spesso succede che trovi in fondo al frigo qlcosa scaduta .... nn c'è cosa peggiore che sprecare il cibo visto che c'è gente che muore di fame
Commenta
-
-
ieri e oggi ho buttato uno yogurt scaduto da 2-3 giorni... non so perchè ma io per queste cose sono fissato!
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioIo uso anche i farmaci scaduti e funzionano comunque
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopoi nn è che li faccio scadere apposta le cose ma spesso succede che trovi in fondo al frigo qlcosa scaduta .... nn c'è cosa peggiore che sprecare il cibo visto che c'è gente che muore di fame
Mi sembra un pò un ragionamento come quelli che pubblicano i link su face con scritto ''un mi piace per i bimbi affamati del Sud Africa'' ...
Saranno contentissimi di tutta questa popolarità ma non gli riempi lo stomaco con i mi piace, al posto di mettere un mi piace vai e fai un mese da missionario no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiobeh ma che discorso è? si parla di alimenti chiusi e ben conservatiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enjoy Visualizza Messaggioevvai... Da ricordarsi che come con i WO non sono essenziali i dooms affinchè ci sia miglioramento, con ste brillanti idee idem... non serve stare male per rovinarsi il fisico...
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enjoy Visualizza MessaggioIo sono un po schizzinoso a riguardo, mi sento molto delicato... ma in ogni caso cosi forse sfoci un po troppo.
questo concetto non l'ho mai capito. Che tu la butti o la mangi, quelli che muoiono di fame continuano a morire di fame.
Mi sembra un pò un ragionamento come quelli che pubblicano i link su face con scritto ''un mi piace per i bimbi affamati del Sud Africa'' ...
Saranno contentissimi di tutta questa popolarità ma non gli riempi lo stomaco con i mi piace, al posto di mettere un mi piace vai e fai un mese da missionario no?
nel mio cosa c'è un significato piu leggero ... perchè buttare una cosa che ancora puo andar bene?
---------- Post added at 20:10:08 ---------- Previous post was at 20:07:53 ----------
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioin realtà, io consumo per molti giorni anche il latte e gli albumi pastorizzati in brick. Per quanto riguarda gli ultimi, mi è capitato di lasciarli aperti anche per una decina di giorni e poi consumarli tranquillamente.
Commenta
-
-
io proprio ieri ho dovuto buttare uno yogurt che non era nemmeno scaduto ma cmq era andato a male lo stesso...
cmq per alcuni prodotti la data di scadenza è perentoria ma l'unica imposizione è nei confronti di chi vende il prodotto (es. il commerciante non può vendere uno yogurt scaduto perchè non può più garanirne la qualità) e non per chi lo consuma (cioè io posso liberamente mangiarlo anche se scaduto)... invece per altri prodotti la data di scadenza è una sorta di consiglio (preferibilmente entro.....) ma anche in questo caso il venditore secondo la legge non può vendere i prodotti che abbiano superato il termine...
Commenta
-
-
per sbaglio lo scorso anno ho mangiato un vasetto di fiocchi di latte scaduto da 15 gg...l'odore era ok, il sapore sembrava leggermente acido e "diverso". Consumato il vasetto...mi accorgo della data. Beh...mi son detto..."male che va mi prendero' un mal di pancia e/o dissenteria..." niente
con questo non voglio dire "mangiamo cibi scaduti"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
se compri le cose che scadono a distanza di 1-2-3 giorni spesso paghi pochissimoioooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SFONDAMELO Visualizza Messaggiose compri le cose che scadono a distanza di 1-2-3 giorni spesso paghi pochissimoiooo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNo, ecco, con carne e pesce bisogna stare attenti, come con lo scatolame, ma i latticini, i cibi secchi, albumi in brick ecc sono ok. Io uso anche i farmaci scaduti e funzionano comunque-Personal Trainer 1°livello.
-Istruttore Bodybuilding 1°livello.
Commenta
-
Commenta