io solo a ripensare di rapportarmi con ragazze di quell'età mi viene il freddo addosso.. ok ho 23 anni e quella dovrebbe essere l'età giusta xò.. pelle d'oca proprio
Le rose...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioQuanto costano 12 rose rosse + consegna?
---------- Post added at 20:51:53 ---------- Previous post was at 20:29:55 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiogiusto!
comunque se e' l tipa che hai in firma..Bellissima ragazza..Tradotto: non dovevi darle le rose
---------- Post added at 19:25:10 ---------- Previous post was at 19:24:26 ----------
ahah cit di chi?
Commenta
-
-
ahahah ma che ne so, nell'avatar sei uno moro con gli occhiali e capelli rasati lateralmente..Nella firma insieme ad una, c'e' uno moro con gli occhiali e capelli rasati lateralmente..Pensavo fossi tu e tipa conosciuta durante servizio fotografico
Commenta
-
-
Le rose sono riuscite a far passare in secondo piano il taglio di capelli?
Se è così, è tua. Vai broTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDevo mandare il fioraio a consegnare una mazzo di rose "di considerevoli dimensioni" a una ragazza, nella scuola.
Ultimamente mi aspetto di tutto dalle ragazze! anche che questa mi risponda: "ma come ti sei permesso?!" ahahaha
L'unico dubbio che ho, è che questa ragazza si possa vergognare davanti alle sue amiche... anche se non dovrebbe essere cosi! "in teoria".
Che ne pensate?vergognare?! e perché mai? piuttosto, avrà addosso le invidie delle amiche
PS - ciao all
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiovergognare?! e perché mai? piuttosto, avrà addosso le invidie delle amiche
PS - ciao allCiao Rob! tutto apposto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioweee chi si rivedeee!!Ciao Rob! tutto apposto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiotutto benone grazie, a parte che nessuno mi regala le rose
indirizzo via rep ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
se mi comportassi nello stesso modo con una prostitua e con una principessa non sarei sempre me stesso ma sarei solo un coglione, esser se stessi vuol dire adattarsi anche alle necessità e situazioni.....Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Il si te stesso, per me, se inteso come consiglio per riuscir a conquistare una donna, e' sbagliato.
Per farla breve, e per non scrivere un romanzo: il fine è la conquista... bene. La donna che ho di fronte che tipo di carattere ha?
- sono me stesso ( scontato l'aspetto fisico che da il via al legame ), mi va bene se alla donna che ho di fronte piace in buona parte o meglio in quasi il tutto e per tutto il mio modo di fare ( es: sono un *****ne, esco da un locale con lei, e da mezzo ubriaco salgo su una panchina e le canto una serenata davanti agli amici... grandi risate, lei sta al gioco, è fatta. )
- sono me stesso ( scontato l'aspetto fisico che da il via al legame ), non mi va bene perchè lei ha un carattere diverso dal mio ( es: sono un *****ne, esco da un locale con lei, e da mezzo ubriaco salgo sulla panchina e manco inizio a cantare che mi urla: "non si sale con i piedi sopra le panchine!! odio chi lo fa"...grandi perculate, male. )
- ( scontato l'aspetto fisico che da il via al legame ) cerco di capire chi ho di fronte, ed inizialmente mi adatto al suo carattere... sto cauto! ( bevo poco nel locale, anzi non bevo niente... etc etc anche qui si aprono ulteriori rami.).
Insomma, se voglio conquistarla cerco quello che lei vuole... stando solo me stesso è un terno al lotto. D'altronde si sa cit che quando uno vince al lotto........ è felice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiote le regalo io
indirizzo via rep ora
a ogni modo, temo che non basti, per conquistare una donna, dare ciò che vuole. o meglio, prima o poi la natura dell'uomo (si presuppone che una donna di specie intelligente) uscirebbe... ma qui dipende tutto dalla natura della relazione che s'intende intraprendere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe devo essere sincero mandare le rose a lavoro o a scuola mi sembra una spacconeria oltre che una cazzata....imbarazzeresti la fanciulla e basta.
Donale i fiori di persona, quando la vedi, molto meglio a mio giudizio.
la metti in imbarazzo, lei si cagasotto, poi gli vengono i complessi, poi diventano pippe mentali e intanto le amiche penseranno che sei un boro che vuole emergere ed attegiarsi, quindi parleranno con lei, gli faranno il lavaggio del cervello e tu, nonostante sia innamorato lo prenderai nel culo
---------- Post added at 02:40:29 ---------- Previous post was at 02:36:34 ----------
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei un ragazzo ancora e molte cose non le comprendi....non devi distenguerti dalgi altri donando rose in classe, così ti distingueresti in negativo, passando da cojone.
Distinguiti quando sei con lei, continua così a metterla a suo agio e farla stare bene, fiori o non fiori....ma il mio consiglio è assolutamente di non inviare fiori, è il modo più sbagliato di inziare un storia col piede sbagliato.
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioVerissimo.
---------- Post added at 02:49:34 ---------- Previous post was at 02:40:29 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio adesso gli darei tutto! l'accontenterei su qualsiasi cosa! ma devo resistere. Perchè se la vizio dall'inizio poi devo farlo sempre! E potrebbe stufarsi. Stessa cosa per mssg e incontri vari. Io non vedo l'ora di rivederla e sentirla, ma devo mantenere le distanze "almeno all'inizio".Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiogrande conan
la metti in imbarazzo, lei si cagasotto, poi gli vengono i complessi, poi diventano pippe mentali e intanto le amiche penseranno che sei un boro che vuole emergere ed attegiarsi, quindi parleranno con lei, gli faranno il lavaggio del cervello e tu, nonostante sia innamorato lo prenderai nel culo
---------- Post added at 02:40:29 ---------- Previous post was at 02:36:34 ----------
è quello che 3/4 anni fa successe a me
niente di piu vero.
---------- Post added at 02:49:34 ---------- Previous post was at 02:40:29 ----------
si si
Spero che sia per il gesto delle rose a scuola. Anche secondo me è terribile. Sopratutto inadatto, visto che la conosci appena. Ma poi, dico io, (se ci sono donne, dite la vostra) non è meglio pensarla un pò, passare dal fioraio alle 7, farsi fare un mazzolino e portarlo di persona? E vedere, gustare, apprezzare la reazione?
Le rose a scuola sono da boro.
Le rose in generale sono da boro.
Le rose dal marocchino per strada sono da pessimo boro.MKK Fake
Commenta
-
Commenta