Le rose...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

io solo a ripensare di rapportarmi con ragazze di quell'età mi viene il freddo addosso.. ok ho 23 anni e quella dovrebbe essere l'età giusta xò.. pelle d'oca proprio

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Quanto costano 12 rose rosse + consegna?
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
        Quanto costano 12 rose rosse + consegna?
        50 euro. Le ho fatte portare al bidello da un mio amico, perchè non mi fidavo del fioraio. Inoltre volevo gli arrivassero 5 min. prima della ricreazione.

---------- Post added at 20:51:53 ---------- Previous post was at 20:29:55 ----------

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        giusto!

comunque se e' l tipa che hai in firma..Bellissima ragazza..Tradotto: non dovevi darle le rose

---------- Post added at 19:25:10 ---------- Previous post was at 19:24:26 ----------

ahah cit di chi?
        ahhahaha si chiama natasha poly

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 14210
          • 2,462
          • 1,565
          • White House
          • Send PM

ahahah ma che ne so, nell'avatar sei uno moro con gli occhiali e capelli rasati lateralmente..Nella firma insieme ad una, c'e' uno moro con gli occhiali e capelli rasati lateralmente..Pensavo fossi tu e tipa conosciuta durante servizio fotografico

Commenta

• modgallagher
            Il Prez emerito
            • Oct 2010
            • 1982
            • 776
            • 1,023
            • Lunedì riposo settimanale.
            • Send PM

Le rose sono riuscite a far passare in secondo piano il taglio di capelli?
            Se è così, è tua. Vai bro
            Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

domani andiamo al mare

Commenta

• artemide
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1023
                • 63
                • 49
                • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Devo mandare il fioraio a consegnare una mazzo di rose "di considerevoli dimensioni" a una ragazza, nella scuola.
                Ultimamente mi aspetto di tutto dalle ragazze! anche che questa mi risponda: "ma come ti sei permesso?!" ahahaha
                L'unico dubbio che ho, è che questa ragazza si possa vergognare davanti alle sue amiche... anche se non dovrebbe essere cosi! "in teoria".
                Che ne pensate?
                vergognare?! e perché mai? piuttosto, avrà addosso le invidie delle amiche

PS - ciao all

Commenta

• all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
                  vergognare?! e perché mai? piuttosto, avrà addosso le invidie delle amiche

PS - ciao all
                  weee chi si rivedeee!! Ciao Rob! tutto apposto?

Commenta

• artemide
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1023
                    • 63
                    • 49
                    • Send PM

weee chi si rivedeee!! Ciao Rob! tutto apposto?
                    tutto benone grazie, a parte che nessuno mi regala le rose

Commenta

• Dave Clark's attacks
                      PHEEGA LOVER
                      • Mar 2007
                      • 14815
                      • 1,220
                      • 1,814
                      • Say hello to my little Friend
                      • Send PM

Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
                      tutto benone grazie, a parte che nessuno mi regala le rose
                      te le regalo io
                      indirizzo via rep ora

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 664
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio

se mi comportassi nello stesso modo con una prostitua e con una principessa non sarei sempre me stesso ma sarei solo un coglione, esser se stessi vuol dire adattarsi anche alle necessità e situazioni.....

Il si te stesso, per me, se inteso come consiglio per riuscir a conquistare una donna, e' sbagliato.
                        quoto, pur essendo poco lecito ( per alcuni ), è così. Rimarco una differenza importante, che in fondo ha detto conny: il tipo di donna. E' fondamentale... ovvio non parlo di prostituta e principessa, però il comportamento è da ricercare nel tipo di carattere della donna.

Per farla breve, e per non scrivere un romanzo: il fine è la conquista... bene. La donna che ho di fronte che tipo di carattere ha?

- sono me stesso ( scontato l'aspetto fisico che da il via al legame ), mi va bene se alla donna che ho di fronte piace in buona parte o meglio in quasi il tutto e per tutto il mio modo di fare ( es: sono un *****ne, esco da un locale con lei, e da mezzo ubriaco salgo su una panchina e le canto una serenata davanti agli amici... grandi risate, lei sta al gioco, è fatta. )

- sono me stesso ( scontato l'aspetto fisico che da il via al legame ), non mi va bene perchè lei ha un carattere diverso dal mio ( es: sono un *****ne, esco da un locale con lei, e da mezzo ubriaco salgo sulla panchina e manco inizio a cantare che mi urla: "non si sale con i piedi sopra le panchine!! odio chi lo fa"...grandi perculate, male. )

- ( scontato l'aspetto fisico che da il via al legame ) cerco di capire chi ho di fronte, ed inizialmente mi adatto al suo carattere... sto cauto! ( bevo poco nel locale, anzi non bevo niente... etc etc anche qui si aprono ulteriori rami.).

Insomma, se voglio conquistarla cerco quello che lei vuole... stando solo me stesso è un terno al lotto. D'altronde si sa cit che quando uno vince al lotto........ è felice.

Commenta

• artemide
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1023
                          • 63
                          • 49
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                          te le regalo io
                          indirizzo via rep ora
                          grazie dave

a ogni modo, temo che non basti, per conquistare una donna, dare ciò che vuole. o meglio, prima o poi la natura dell'uomo (si presuppone che una donna di specie intelligente) uscirebbe... ma qui dipende tutto dalla natura della relazione che s'intende intraprendere

Commenta

• IDDU
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 3573
                            • 336
                            • 951
                            • Send PM

ahah cit di chi?

Commenta

• Mr.Grumpy
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 1551
                              • 91
                              • 97
                              • Rome
                              • Send PM

Se devo essere sincero mandare le rose a lavoro o a scuola mi sembra una spacconeria oltre che una cazzata....imbarazzeresti la fanciulla e basta.
                              Donale i fiori di persona, quando la vedi, molto meglio a mio giudizio.
                              grande conan
                              la metti in imbarazzo, lei si cagasotto, poi gli vengono i complessi, poi diventano pippe mentali e intanto le amiche penseranno che sei un boro che vuole emergere ed attegiarsi, quindi parleranno con lei, gli faranno il lavaggio del cervello e tu, nonostante sia innamorato lo prenderai nel culo

---------- Post added at 02:40:29 ---------- Previous post was at 02:36:34 ----------

Sei un ragazzo ancora e molte cose non le comprendi....non devi distenguerti dalgi altri donando rose in classe, così ti distingueresti in negativo, passando da cojone.
                              Distinguiti quando sei con lei, continua così a metterla a suo agio e farla stare bene, fiori o non fiori....ma il mio consiglio è assolutamente di non inviare fiori, è il modo più sbagliato di inziare un storia col piede sbagliato.
                              è quello che 3/4 anni fa successe a me

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              Verissimo.
                              niente di piu vero.

---------- Post added at 02:49:34 ---------- Previous post was at 02:40:29 ----------

io adesso gli darei tutto! l'accontenterei su qualsiasi cosa! ma devo resistere. Perchè se la vizio dall'inizio poi devo farlo sempre! E potrebbe stufarsi. Stessa cosa per mssg e incontri vari. Io non vedo l'ora di rivederla e sentirla, ma devo mantenere le distanze "almeno all'inizio".
                              si si
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              fai gli hamburger al forno?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                              Hamburger al forno? cristo dio
                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• KKMeph
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 2251
                                • 259
                                • 385
                                • Sopra il Po
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                                grande conan
                                la metti in imbarazzo, lei si cagasotto, poi gli vengono i complessi, poi diventano pippe mentali e intanto le amiche penseranno che sei un boro che vuole emergere ed attegiarsi, quindi parleranno con lei, gli faranno il lavaggio del cervello e tu, nonostante sia innamorato lo prenderai nel culo

---------- Post added at 02:40:29 ---------- Previous post was at 02:36:34 ----------

è quello che 3/4 anni fa successe a me

niente di piu vero.

---------- Post added at 02:49:34 ---------- Previous post was at 02:40:29 ----------

si si

Spero che sia per il gesto delle rose a scuola. Anche secondo me è terribile. Sopratutto inadatto, visto che la conosci appena. Ma poi, dico io, (se ci sono donne, dite la vostra) non è meglio pensarla un pò, passare dal fioraio alle 7, farsi fare un mazzolino e portarlo di persona? E vedere, gustare, apprezzare la reazione?

Le rose a scuola sono da boro.

Le rose in generale sono da boro.

Le rose dal marocchino per strada sono da pessimo boro.
                                MKK Fake

Commenta

Working...
                                X