If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
all l'importante imho che sei sempre te stesso, anche quando stai con lei...non farti conoscere in un modo che non sei...
tanto per dirti, io la mia ragazza, non l'ho conosciuta con le rose...ma bagnandola in centro con una bottiglia d'acqua senza che ci conoscevamo ahahahahahah
sembra una frase fatta..ma è fondamentale per intraprendere un rapporto serio
no no altro che frase fatta...sai quanti miei amici hanno una doppia identita...? quando stanno con noi sono praticamente altre persone da quando le vedi con le ragazze...bugie su bugie per stare sereni, facce su facce....io sono sempre me stesso, e specialmente fin dall'inizio...e cosi te la vivi tranquillo
Secondo me è una grande, grandissima banalità....io a 37 anniancora non ho finito di conoscermi e di sorprendermi da solo...
Come posso esser sempre me stesso cse il mio esser me stesso è in continuo mutamento???
Esser se stessi vuol dire esser sempre diversi perchè a seconda dei periodi, delgi stati d'animo, dell'interlocutore che ho difronte e dell'ambiente che mi circodna io il me stesso è sempre differente.
---------- Post added at 10:16:40 ---------- Previous post was at 10:14:50 ----------
se mi comportassi nello stesso modo con una prostitua e con una principessa non sarei sempre me stesso ma sarei solo un coglione, esser se stessi vuol dire adattarsi anche alle necessità e situazioni.....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Secondo me è una grande, grandissima banalità....io a 37 anniancora non ho finito di conoscermi e di sorprendermi da solo...
Come posso esser sempre me stesso cse il mio esser me stesso è in continuo mutamento???
Esser se stessi vuol dire esser sempre diversi perchè a seconda dei periodi, delgi stati d'animo, dell'interlocutore che ho difronte e dell'ambiente che mi circodna io il me stesso è sempre differente.
---------- Post added at 10:16:40 ---------- Previous post was at 10:14:50 ----------
se mi comportassi nello stesso modo con una prostitua e con una principessa non sarei sempre me stesso ma sarei solo un coglione, esser se stessi vuol dire adattarsi anche alle necessità e situazioni.....
.
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Adesso stiamo parlando di un rapporto serio Conny,non della troi**la di turno,essere se stessi significa anche cambiare comportamento in base alla giornata e all'umore..e mostrare ogni sfaccettatura del proprio carattere senza aver paura di deludere..
essere sempre se stessi non significa essere sempre uguali..
rapporto serio se ci è uscito uan sola volta? mi sembra un pò avventata come affermazione....
Semmai occorre esser sempre come ci si sente di essere in quel momento, questo si...senza imbarazzi e blocchi....ma dire "essere se stessi" è cosa molto difficle perchè non si finisce mai di imparare come siamo veramente dentro di noi....almeno io qual'è il vero me stesso ancora non l'ho capito.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
rapporto serio se ci è uscito uan sola volta? mi sembra un pò avventata come affermazione....
Semmai occorre esser sempre come ci si sente di essere in quel momento, questo si...senza imbarazzi e blocchi....ma dire "essere se stessi" è cosa molto difficle perchè non si finisce mai di imparare come siamo veramente dentro di noi....almeno io qual'è il vero me stesso ancora non l'ho capito.
Con rapporto serio" non intendevo in questo contesto e nella situazione di all style,era un discorso più generale..
Comunque quello che dici è vero,è difficile capire come in realtà si è,proprio perchè giorno dopo giorno si continua a crescere (deficienti a parte) e ad imparare,essere se stessi con la propria compagna significa farlo passo passo insieme a lei..
Completmente d'accordo.
Il si te stesso, per me, se inteso come consiglio per riuscir a conquistare una donna, e' sbagliato.
Son convinto che uno debba esser se stesso, certo.In una relazione seria non ha senso "mentire" ed esser cio' che non si e'.Anche perche' prima o poi i nodi vengono al pettine.E poi se sto con una e' perche' mi fa star meglio che da solo.E non vedo come una possa farmi star meglio che da solo, se con lei "recito".
pero', per non esser se stessi, intendo non dare il 100% ed esser coinvolti del tutto soprattutto i primi tempi
Se trovo una che mi interessa il primo mio pensiero sarebbe dimostrarle tutto subito, farle capire quanto sono preso bene..
Ecco, non lo faccio.Diciamo che "doso".Poi certo mi lascio andare in alcuni momenti.Ma diciamo che non faccio la parte dell'innamorato 24/7.Anzi.
Quindi e' questo che intendo col non esser se stessi. Ovvio che se sono un tipo estroverso e burlone non mi metto a far il serio ecco..Pero' diciamo che in certi contesti mi regolo.
io adesso gli darei tutto! l'accontenterei su qualsiasi cosa! ma devo resistere. Perchè se la vizio dall'inizio poi devo farlo sempre! E potrebbe stufarsi. Stessa cosa per mssg e incontri vari. Io non vedo l'ora di rivederla e sentirla, ma devo mantenere le distanze "almeno all'inizio".
io adesso gli darei tutto! l'accontenterei su qualsiasi cosa! ma devo resistere. Perchè se la vizio dall'inizio poi devo farlo sempre! E potrebbe stufarsi. Stessa cosa per mssg e incontri vari. Io non vedo l'ora di rivederla e sentirla, ma devo mantenere le distanze "almeno all'inizio".
giusto!
comunque se e' l tipa che hai in firma..Bellissima ragazza..Tradotto: non dovevi darle le rose
---------- Post added at 19:25:10 ---------- Previous post was at 19:24:26 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta