Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il libro sul comò, oggi ho letto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    prendo nota!

    solo che ho libri per almeno i prossimi 15 mesi...

    tornerò in libreria solamente per qualcosa di King
    e per il sequel de Il potere del cane, che ogni bravo lettore del mondo dovrebbe avere in libreria.

    Manx, il potere del cane ce lo abbiamo?
    Io invece sono rimasto a secco. Aspetto che mi arrivi il suggeritore e poi vorrei iniziare la Caduta dei Giganti di Follet, ma è un bel malloppo e non ho ancora trovato la voglia di aprirlo Anche perchè non è esattamente il mio genere, ma vorrei dargli una chance.
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
      Io invece sono rimasto a secco. Aspetto che mi arrivi il suggeritore e poi vorrei iniziare la Caduta dei Giganti di Follet, ma è un bel malloppo e non ho ancora trovato la voglia di aprirlo Anche perchè non è esattamente il mio genere, ma vorrei dargli una chance.
      La caduta dei giganti mi manca...
      dovevi iniziare Follett proprio con questo?
      mi dicono sia pesantuccio.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        in ogni caso Buona Lettura!
        ma quando ti arrivano?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          In effetti è un bel malloppo, ma mia mamma l'aveva letto e quindi ho preso questo di Follett per iniziare. Con cosa dovrei partire? Comunque questo ce l'ho già, "Il suggeritore" invece dovrebbe arrivarmi in negozio la prossima settimana...compro sempre con il ritiro in negozio.
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            se ce l'hai già allora dai bene a cominciare con quello.

            aggiornaci quando puoi sulle tue letture.
            cominci con follett o carrisi?
            per curiosità.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Si, ce l'avevo già non l'ho comprato. Domani che ho la giornata libera magari inizio Follett visto che Carrisi mi deve arrivare.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                Io invece sono rimasto a secco. Aspetto che mi arrivi il suggeritore e poi vorrei iniziare la Caduta dei Giganti di Follet, ma è un bel malloppo e non ho ancora trovato la voglia di aprirlo Anche perchè non è esattamente il mio genere, ma vorrei dargli una chance.
                tutta la trilogia del millennio non mi è piaciuta, un polpettone troppo forzato che cerca di ricordare i pilastri della terra.
                di follet leggerei appunto i pilastri della terra, la cruna dell'ago o qualcosa di vecchio.
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                  tutta la trilogia del millennio non mi è piaciuta, un polpettone troppo forzato che cerca di ricordare i pilastri della terra.
                  di follet leggerei appunto i pilastri della terra, la cruna dell'ago o qualcosa di vecchio.
                  Infatti a primo impatto non sembra un libro che mi possa piacere, ma fin quando non mi arriva quello di Carrisi non ho proprio niente da leggere. Al massimo posso riprendere qualche racconto di Sherlock Holmes
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    letto in terre lontane di walter bonatti, signori che vita che ha avuto quell'uomo
                    Originariamente Scritto da midofuoco

                    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                    Che mondo maschilista queste palestre
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                    Commenta


                      L atomica di Hitler [lettura interessante]

                      Qualche "nuova" rivelazione. e documento declassificato a favore della tesi che buona parte del know out del progetto Manhattan sia tedesco...
                      Niente di nuovo ma lettura piacevole

                      Un generale delle Ss che vuole salvarsi dalla caduta del Reich. E l’ipotesi di 70 chili di uranio nazista consegnati agli americani. Così può cambiare la stori…
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Consiglio questo :
                        L REPARTO
                        Passato e Presente del 9° Reggimento d’Assalto Paracadutisti “Col Moschin”.
                        Autore: Paolo Palumbo
                        Edizioni “Il Maglio” Euro 28,00

                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          finito Anna Karenina.....
                          è stata una fatica tremenda.


                          maaiiii piùùùùùùùùù!!!!!!!!









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Preso oggi "Il segno della croce" di Glenn Cooper.
                            Intanto sto quasi finendo "Il Suggeritore" di Garrisi...libro fantastico! Comprerò sicuramente anche gli altri dello stesso autore.
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Letti le memorie di adriano (yourcenar) il processo (kafka) la caverna (saramago). Bello quest'ultimo,capolavori gli altri due
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Saramago è uno di quegli autori che mi manca...

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎