Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il libro sul comò, oggi ho letto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io di Tolstoj leggerei "Anna Karenina"
    Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      vedo che i miei post di moderazione...che invitano a mettere l'autore del libro nulla...eh...io lo so di chi é, ma scommetto che tanti altri no...ma vi costa tanto mettere l'autore?
      Sorry , autore Solzenicyn

      Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
      Io di Tolstoj leggerei "Anna Karenina"
      Ci sono un mucchio di parti bypassabili imho , dovrebbero fare come i film che danno alla tv , tagliuzzarlo alla bell'è meglio.
      Originariamente Scritto da Sean
      Scacciano.

      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?

      Commenta


        Quindi cosa mi consiglieresti?

        Commenta


          Dello stesso autore oltre al sopracitato ho letto solo Guerra e Pace , altrettanto pesante ma più appassionante , imho s'intende.
          Originariamente Scritto da Sean
          Scacciano.

          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?

          Commenta


            Sto leggendo parecchio in questo periodo , ora sono su Anatomia della distruttività umana di Fromm.
            Me gusta.
            Originariamente Scritto da Sean
            Scacciano.

            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
              Dello stesso autore oltre al sopracitato ho letto solo Guerra e Pace , altrettanto pesante ma più appassionante , imho s'intende.
              grazie

              Commenta


                Impronte degli Dèi - Graham Hancock

                Commenta


                  Prima di riprendere a studiare per gli esami devo leggere La Banda dei Brocchi di Coe.
                  Inizio ora
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Scacciano.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?

                  Commenta


                    Kasparov, ho appena finito di leggere quel libro, a me è piaciuto, ma è una roba abbastanza ''leggera'', forse da leggere quando si è alle superiori come tematiche, bel libro comunque e bel modo di scrivere a mio avviso....mi dirai cosa ne pensi!

                    Ora sto leggendo ''Mr. Nice'', l' autobiografia di Howard marks......per ora mi piace anche se la tira un po' troppo per le lunghe su alcuni dettagli.......

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mark90 Visualizza Messaggio
                      Kasparov, ho appena finito di leggere quel libro, a me è piaciuto, ma è una roba abbastanza ''leggera'', forse da leggere quando si è alle superiori come tematiche, bel libro comunque e bel modo di scrivere a mio avviso....mi dirai cosa ne pensi!

                      Ora sto leggendo ''Mr. Nice'', l' autobiografia di Howard marks......per ora mi piace anche se la tira un po' troppo per le lunghe su alcuni dettagli.......
                      hanno fatto anche un film su quel libro, il film non era male, il libro non lo so

                      Commenta


                        finito di leggere "io uccido" di Faletti
                        Buon libro, un po' troppo prolisso
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          a me non era dispiaciuto


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Trilogia del Male, di Roberto Costantini.

                            è decisamente il massimo per chiunque voglia saggiare grande letteratura
                            in forma di romanzo poliziesco.
                            Molto probabilmente non c'è nulla di meglio in tutto il globo
                            almeno per quanto riguarda questo genere letterario.
                            Superiore pure alla Millennium Trilogy e ad altri libri simili.











                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Io vorrei leggere un libro scritto interamente in inglese. Sarebbe la prima volta per me.

                              Calcolando che la mia conoscenza della lingua è di livello scolastico e che, comunque, un po' di inglese lo comprendo abbastanza bene, come potrei fare?

                              Classico metodo libro - dizionario?

                              Il libro tratta argomenti abbastanza complessi. E, per forza di cose, vi è una terminologia specifica. Quindi il dizionario dovrò usarlo per forza.

                              Ma vi sono metodi più specifici per comprendere meglio ciò che andrò a leggere?

                              Commenta


                                Leggi libri di poesie Candro , solitamente sono in doppia lingua
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Scacciano.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Dove abiti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎