Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DCSS... Finalmente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    che schifo

    Commenta


      #32
      veramente poco, soprattutto per la fatica e l'impegno che bisogna metterci per realizzare un libro..
      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        è grasso che cola...invece...fidati...io dopo due anni devo ancora vedere un soldo
        hai scritto un libro ?
        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
          hai scritto un libro ?
          anche saggi, traduzioni ecc... ma non hanno niente a che fare con il BB

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            ah ok,stavo per chiederti titoli
            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

            Commenta


              #36
              Ciao a tutti, scusate se non partecipo e scusate se uppo la discussione!


              prima di andare avanti: Manx ha scritto un libro e io a suo tempo lo comprai per due motivi. Il primo era un modo per dare fiducia ad una persona che stimo: un libro pubblicato da qualcuno che non sia l'autore stesso è sempre una conquista perchè significa che altri hanno giudicato così valido il pensiero dell'autore da scucire dei soldi e/o rompersi i coglioni investendo tempo che altrimenti sarebbe dedicato ad altro.

              Poi ho provato a leggerlo, ma è stato allora che ho capito che esiste una "tecnica" non solo negli esercizi o nella Matematica: il linguaggio e i concetti sono stati inavvicinabili. In più, e questo Manx non lo sa, a suo tempo capii quanta roba andava letta e quanto complicato fosse gestire una bibliografia in formato "standard". Capii, cioè, che un conto è scrivere del testo, un conto è documentarlo in maniera rigorosa.



              Ragazzi, eccolo: il libro è di carta, esiste. Oggi sono andato a prendere le copie dall’editore. Lo so che il mondo va benissimo avanti anche senza questo libro come senza di me, ma questo è un evento personale epocale. Dopo quattro anni il DCSS Project arriva al termine. Lo scopo del progetto era… farsi pubblicare il mio libro, ce l’ho fatta. Il progetto è concluso.
              Vedere il risultato è una sensazione stranissima, non più dei file sulla chiavetta USB, non più pdf inviati per posta, questo affare è di carta e assume tutto un altro valore. Prenderlo in mano, sfogliarlo, non sembra possibile che sia una mia creazione, è piccolo, compatto, pesante. La carta è patinata, i colori sono sgargianti, i retini non si vedono e i gradienti di colore sono sfumati perfettamente.




              Le foto non rendono, sono meglio gli snapshot dei pdf ma le ho messe per dare un’idea di come sia sfogliarlo. Rileggere su carta le stesse cose che ho letto per una vita a video per correggere e migliorare è incredibile, sono… più belle.
              E… sì, è venuto fuori un bel lavoro. Sandro, Isabella, Sauro, cioè “l’editore”, erano contenti e a ragione, è venuto tutto benissimo e un affare del genere per 39 euro penso soddisferà tutti. Non sono di sicuro uno che è tenero nel giudicare se stesso, ma stavolta, sì, stavolta ci siamo.




              Le 2000 copie stampate nel magazzino di Olympian’s sono 7 pancali di casse da 9 libri ciascuna. Questa ne è UNA, un volume impressionante. Visualizzare questa montagna di carta rende l’idea di quanto lavoro c’è da fare per smaltirla…
              L’inizio sembra promettente e ringrazio con tutto il cuore tutti coloro che hanno prenotato il libro, un numero di prenotazioni ENORME per un libro di questo tipo, quando me l’hanno detto non ci potevo credere.




              Ed ecco un altro piccolo sogno che si realizza: il libro nella sezione “editoria” del negozio di Olympian’s, il paese dei balocchi di chiunque ami i pesi!
              Mi sento un po’ svuotato, domani ci sarà il down come sempre succede quando cala la tensione: un progetto importante della mia vita si chiude, l’ho realizzato.
              Sarò sempre il solito fottuto pendolare che domani si sveglierà alle 5.50, i soliti problemi rimarranno i soliti problemi. Però avevo detto che l’avrei scritto e… l’ho scritto: ho mantenuto la barra a dritta per tutto questo tempo per arrivare a questo mattone di carta. Ho messo in pratica quello che predico: le migliori idee sono quelle che vengono realizzate. Sì, sono stato bravo. Ora, basta. Lo leggerete solo in questo paragrafo

              Adesso si apre un’altra fase. . Perché ogni traguardo è sempre una nuova partenza e se questo progetto è finito, un altro inizia. Avrei due desideri.
              Vorrei che il libro andasse a ruba per ripagare l’editore della fiducia, questo glielo devo: il libro è come avrei voluto che fosse, ho avuto carta bianca, bianchissima. Ma il mio vero desiderio è che questo libro fosse giudicato da chi ritengo debba essere il tenutario del “sapere”, il mondo delle Università. Vorrei avere un confronto con questo mondo, una occasione di poterne parlare, una chance di farlo vedere nell’ambiente. Giudizi di spessore, nel bene e nel male. Io mi confronto sempre con i migliori, in tutto. Non mi interessa essere il primo, né battere nessuno, a me piace tararmi sul migliore per capire quanto ne sono distante. E se sono bravo, voglio che sia il confronto a dirlo, non autoincensarmi.

              Questo è quanto vorrei fare. Non so come ci riuscirò, ma so che ci riuscirò. Prima o poi ma ci riuscirò.

              Il libro è già in vendita presso l’editore Olympian’s News. Le prenotazioni saranno evase dopo l’incontro di Sabato 3 Dicembre in modo da permettere a chi l’ha ordinato ma viene all’incontro di prenderlo in loco, evitando di doverlo aspettare poi a casa per via dei tempi di spedizione. Tutti coloro che invece non verranno possono chiamare il numero verde di Olympian’s per farselo spedire già da domani.

              Last edited by IronPaolo; 01-12-2011, 11:05:07.

              Commenta


                #37
                ...ahem...hai notato nell'ultima foto...il libro accanto al tuo?

                in bocca al lupo per questa avventura

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #38
                  Per la serie "certe cose non hanno prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard", entro nel negozio dell'editore e vedo il libro sull'espositore. La foto era d'obbligo. Perciò non c'è malizia. C'è, invece, nel postare la foto ah ah ah

                  Ora voglio anche io poter dire, almeno una volta nella vita "tutti criticano il libro ma quelli che lo fanno non l'hanno letto" o "non hai ottenuto perchè non hai personalizzato" o "non hai ottenuto perchè hai personalizzato". Scusate ma non ce la faccio a non essere.... BSTRDSSM ah ah ah

                  Crepi il lupo Manx e... grazie!

                  Commenta


                    #39
                    da quanto dici, si evince che l'opera è stata scritta con il cuore, oltre che il cervello, s'intende. esprimi gioia in tutto ciò che dici, da ogni parola e, visto il irisulatato conseguito è più che dovuta. inoltre, sapendo della tua preparazione riguardo agli argomenti trattati, il libbro sarà indubbiamente interessante. Considerane venduta una copia.
                    ciao, grazie e buona fortuna.
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Facci sapere quando e se sara' disponibile su Amazon... grazie.
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        #41
                        Mito! Spero che arrivino anche in Sardegna le copie!

                        Commenta


                          #42
                          Gran lavoro, gran stima, ma il libro di fianco al tuo non si può vedere

                          Commenta


                            #43
                            grande Paolo!!!! Il tuo libro di fianco a quello di Tozzi ah ah ah ., che rivincita


                            albertoprevedi.it

                            Bigtime's Diary

                            Canale youtube

                            Il gruppo Facebook powerfit

                            powerfit@hotmail.it

                            Commenta


                              #44


                              Ragazzi scusate, mi stavo scordando di chiudere il cerchio!

                              l'incontro è andato BENISSIMO, c'erano 70 persone, la foto non rende giustizia perchè è una fase "intermedia" dell'arrivo delle persone che si sono dovute accomodare... dentro il ring! ***** non smettevano più di arrivare, è stato bellissimo! Sono venute da tutta Italia per sentire ME!

                              Poi ho dovuto firmare un sacco di copie, 50, 60, non ho ben capito perchè alla fine mi sono rincoglionito del tutto.

                              Il libro sta andando benissimo, siamo a 200 copie vendute e un pallet è stato fatto fuori. Un successo insperato e non posso che ringraziare tutti per il sostegno. Forse riesco ad avere la possibilità di presentarlo in qualche libreria, vorrei fare qualche giro in qualche palestra, come vorrei dei contatti con qualche università perchè a questa io vorrei rivolgermi.

                              Non male per essere un libro scritto da uno che non ha titoli per parlare e che "non ha e non avrà mai successo in questo ambiente". Vorrei anche precisare questo: di avere successo in "questo ambiente" non me ne frega una emerita cippa, ma il piacere di far schiantare chi-so-io non ha prezzo. Lo so, ho 43 anni e dovrei essere superiore ma... perchè, in fondo?

                              Ciao e grazie a tutti voi

                              Paolo

                              Commenta


                                #45
                                Complimenti, anche se ovviamente non l'ho ancora letto penso che sarà un gran libro e conoscendonti attraverso i tuoi scritti pescati qua e là in rete non ho dubbi.

                                p.s. tra Tozzi e Massaroni chi schiatterà di più vedendo il libro?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎