Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DCSS... Finalmente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ti ho già fatto i complimenti su facebook e credo che il fatto di averlo già comprato dai primi di agosto ti faccia capire cosa ne penso del libro senza nemmeno averlo sottomano...
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta


      #17
      complimenti!
      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

      Commenta


        #18
        Grazie ancora a tutti ragazzi, speriamo di sopravvivere all'evento!

        Intanto mi diletto in queste cosette paradossali...



        ---------- Post added at 13:44:59 ---------- Previous post was at 13:43:40 ----------

        Ah... non ce la faccio a non dirlo... vorrei avere qualche contestazione per dire poi "quelli che parlano male del libro non lo hanno nemmeno letto" o "hai sbagliato perchè non hai personalizzato" o "hai sbagliato perchè hai personalizzato" ah ah ah ah ah ah

        Commenta


          #19
          ma sarà disponibile anche in formato PDF da scaricare pagando naturalmente ?
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

          Commenta


            #20
            No, nessun pdf dato che io sono il maggior scaricatore di copie di backup della rete ;-)

            Commenta


              #21
              una curiosità paolo, ma il prezzo sei libero di sceglierlo te oppure è la casa editrice che lo decide ?

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #22
                No il prezzo fa parte della politica editoriale della casa editrice. Per chiarezza, io prendo il 10% del prezzo di copertina meno l'IVA, perciò su 39 euro dovrei prendere 3,5 euro a copia. Le percentuali all'autore vanno dall'8% al 12% pertanto il 10% è un compromesso onesto.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                  No il prezzo fa parte della politica editoriale della casa editrice. Per chiarezza, io prendo il 10% del prezzo di copertina meno l'IVA, perciò su 39 euro dovrei prendere 3,5 euro a copia. Le percentuali all'autore vanno dall'8% al 12% pertanto il 10% è un compromesso onesto.
                  tutto chiaro !

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #24
                    congratulazioni Paolo
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #25
                      grande paolo, in bocca al lupo!
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        #26
                        ma al pubblico quanto costa ?
                        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                          No il prezzo fa parte della politica editoriale della casa editrice. Per chiarezza, io prendo il 10% del prezzo di copertina meno l'IVA, perciò su 39 euro dovrei prendere 3,5 euro a copia. Le percentuali all'autore vanno dall'8% al 12% pertanto il 10% è un compromesso onesto.
                          ma è una miseria

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                            ma al pubblico quanto costa ?
                            39€ se non ho capito male

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              ma è una miseria
                              Ah ah ah, ti ringrazio! Però è così. Infatti, questi progetti si fanno non per guadagnarci ma per passione!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                                ma è una miseria
                                è grasso che cola...invece...fidati...io dopo due anni devo ancora vedere un soldo

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎