If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bene, stacchino il collegamento all'energia convenzionale e vediamo quanto sono realmente autonomi con il solo solare.
Non puoi pretendere una soluzione alternativa nell'immediato,quando in italia i pannelli solari saranno si e no 5 in tutto il paese.Facciano una legge che permetta a ogni famiglia o cittadino di gestirsi autonomamente l'energia a casa,anzichè andare a buttare soldi,ci penseranno due volte gli italiani su cosa investire e su cosa è meglio lasciar perdere.Cmq Sandman,io ho capito il tuo punto di vista,è una questione di fondo per te,ma qua niente a che vedere con tutto cio.Si tratta solo di andare a dare un parere,è la stessa cosa se io ti chiedo che cosa ne pensi del nucleare,sei d'accordo,se contrario?che ti costa dare un opinione?è questo che non capisco
sì sul nucleare significa che voterò perchè sono a favore
no su tutto il resto significa che voterò perchè non sono a favore
non fate i ricchioni, nel senso che lo state già facendo
Ti posto un immagine che spiega qual'è il significato del SI e del NO in questo referendum,neanche io la sapevo questa cosa,percui non prenderla a male,è solo per chiarire.
il fatto è che siccome sanno che se tutti si andasse a votare il si vincerebbe senza problemi,il buon silvio e tutti quelli in malafede invitano al non voto (come hanno sempre fatto) così da portare dalla loro parte anche quel 30-40-50-x% di cittadini che fisiologicamente non voterebbe.
---------- Post added at 12:24:35 ---------- Previous post was at 12:23:23 ----------
se vuoi la centrale fattela costruire accanto casa no?
Io non avrei problemi, per esempio.
Daltronde se volessi vivere a rischio 0 non dovrei avere l'auto, nè il caminetto, nè il cellulare, nè dovrebbero esserci le reti wireless, nè dovremmo utilizzare i combustibili fossili (ero dovremmo vivere senza energia), ecc.ecc.ecc.
Salvo poi accorgerci, rinunciato a tutto questo, di morire a 30 anni come facevano gli uomini di NEanderthal.
Dopo il voto di Milano e di Napoli, sarà l’esito del referendum sul nucleare ad avere un peso decisivo sulla tenuta del governo Berlusconi? gli italiani andranno o no al voto?
Ospiti di Michele Santoro: Daniela Santanchè del Popolo della Libertà, Ignazio Marino del Partito Democratico, Chicco Testa del Forum Nucleare, il professor Franco Battaglia (Università di Modena e Reggio), il direttore esecutivo di Greenpeace Italia Giuseppe Onufrio.
Interverrà anche Adriano Celentano?
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Dopo il voto di Milano e di Napoli, sarà l’esito del referendum sul nucleare ad avere un peso decisivo sulla tenuta del governo Berlusconi? gli italiani andranno o no al voto?
Ospiti di Michele Santoro: Daniela Santanchè del Popolo della Libertà, Ignazio Marino del Partito Democratico, Chicco Testa del Forum Nucleare, il professor Franco Battaglia (Università di Modena e Reggio), il direttore esecutivo di Greenpeace Italia Giuseppe Onufrio.
Interverrà anche Adriano Celentano?
la santanche' manda in vacca ogni accenno di discussione sensata, perche' continua ad invitarla e' un mistero
infatti è scemo lui... come floris... invitano gente che non sa discutere e poi ci si chiede perché non ci siano mai discussioni sensate... per questo non guardo né uno né l'altro...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
infatti è scemo lui... come floris... invitano gente che non sa discutere e poi ci si chiede perché non ci siano mai discussioni sensate... per questo non guardo né uno né l'altro...
la invita di proposito oppure chiama l'ufficio stampa del partito (Bonaiuti) e loro decidono chi mandare?
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
non credo scelga (e possa scegliere) chi invitare in condizioni di par condicio, nel senso che se trova qualcuno del pdl che invitato di proposito ci va, bene; ma se il partito decide di mandare la santanché, va lei. al massimo la trasmissione può pretendere che mandino un personaggio diverso ogni volta, immagino.
e comunque credo che la santanché piaccia come ospite a santoro. ho maturato questa forte convinzione quando resse palesemente il gioco di luttwak mentre questi diceva che emergency deve andare via dall'afghanistan perché aiuta il nemico.
be ma visto che la santanche è accusata (non ufficialmente ma da fuori onda e indiscrezioni) di portare una pessima pubblicità al pdl potrebbe anche essere che santoro la inviti di proposito.io cmq non lieto di vederla non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa dell'ottimo risultato elettorale
io lo guardo lo stesso ma per una volta ti quoto...facessero parlare gente seria o il pubblico(che spesso dice cose molto più sensate dei cosidetti politici)
---------- Post added at 17:19:16 ---------- Previous post was at 17:17:56 ----------
non credo scelga (e possa scegliere) chi invitare in condizioni di par condicio, nel senso che se trova qualcuno del pdl che invitato di proposito ci va, bene; ma se il partito decide di mandare la santanché, va lei. al massimo la trasmissione può pretendere che mandino un personaggio diverso ogni volta, immagino.
e comunque credo che la santanché piaccia come ospite a santoro. ho maturato questa forte convinzione quando resse palesemente il gioco di luttwak mentre questi diceva che emergency deve andare via dall'afghanistan perché aiuta il nemico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta