Sondaggio Referendum [commenti e risultati]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hollywoodundead
    Banned
    • Oct 2008
    • 1423
    • 54
    • 28
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    Bene, stacchino il collegamento all'energia convenzionale e vediamo quanto sono realmente autonomi con il solo solare.
    Non puoi pretendere una soluzione alternativa nell'immediato,quando in italia i pannelli solari saranno si e no 5 in tutto il paese.Facciano una legge che permetta a ogni famiglia o cittadino di gestirsi autonomamente l'energia a casa,anzichè andare a buttare soldi,ci penseranno due volte gli italiani su cosa investire e su cosa è meglio lasciar perdere.Cmq Sandman,io ho capito il tuo punto di vista,è una questione di fondo per te,ma qua niente a che vedere con tutto cio.Si tratta solo di andare a dare un parere,è la stessa cosa se io ti chiedo che cosa ne pensi del nucleare,sei d'accordo,se contrario?che ti costa dare un opinione?è questo che non capisco

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    sì sul nucleare significa che voterò perchè sono a favore

no su tutto il resto significa che voterò perchè non sono a favore

non fate i ricchioni, nel senso che lo state già facendo
    Ti posto un immagine che spiega qual'è il significato del SI e del NO in questo referendum,neanche io la sapevo questa cosa,percui non prenderla a male,è solo per chiarire.

Last edited by hollywoodundead; 02-06-2011, 10:14:09.

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      Sv4 se hai bisogno di info non esitare a chiedere
      ti ringrazio caro, il fatto è che so come si vota, ma ci si sta attaccando alla mia risposta non chiara scritta qua sul forum

in ogni caso bramo che le centrali nucleari mi vengano costruite vicino casa di ingegnere88 e ikuape86
      .

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4954
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

il fatto è che siccome sanno che se tutti si andasse a votare il si vincerebbe senza problemi,il buon silvio e tutti quelli in malafede invitano al non voto (come hanno sempre fatto) così da portare dalla loro parte anche quel 30-40-50-x% di cittadini che fisiologicamente non voterebbe.

---------- Post added at 12:24:35 ---------- Previous post was at 12:23:23 ----------

ti ringrazio caro, il fatto è che so come si vota, ma ci si sta attaccando alla mia risposta non chiara scritta qua sul forum

in ogni caso bramo che le centrali nucleari mi vengano costruite vicino casa di ingegnere88 e ikuape86
        se vuoi la centrale fattela costruire accanto casa no?
        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4903
          • 579
          • 732
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
          se vuoi la centrale fattela costruire accanto casa no?
          Io non avrei problemi, per esempio.

Daltronde se volessi vivere a rischio 0 non dovrei avere l'auto, nè il caminetto, nè il cellulare, nè dovrebbero esserci le reti wireless, nè dovremmo utilizzare i combustibili fossili (ero dovremmo vivere senza energia), ecc.ecc.ecc.

Salvo poi accorgerci, rinunciato a tutto questo, di morire a 30 anni come facevano gli uomini di NEanderthal.

Ergo...

Tessera N° 6

Commenta

• 600
            been there, done that
            • Mar 2009
            • 3861
            • 329
            • 239
            • Quel paese
            • Send PM

sì sul nucleare significa che voterò perchè sono a favore

no su tutto il resto significa che voterò perchè non sono a favore

non fate i ricchioni, nel senso che lo state già facendo
            Mi sa che è meglio se voti "boh".
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

Dopo il voto di Milano e di Napoli, sarà l’esito del referendum sul nucleare ad avere un peso decisivo sulla tenuta del governo Berlusconi? gli italiani andranno o no al voto?

Ospiti di Michele Santoro: Daniela Santanchè del Popolo della Libertà, Ignazio Marino del Partito Democratico, Chicco Testa del Forum Nucleare, il professor Franco Battaglia (Università di Modena e Reggio), il direttore esecutivo di Greenpeace Italia Giuseppe Onufrio.

Interverrà anche Adriano Celentano?
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  Dopo il voto di Milano e di Napoli, sarà l’esito del referendum sul nucleare ad avere un peso decisivo sulla tenuta del governo Berlusconi? gli italiani andranno o no al voto?

Ospiti di Michele Santoro: Daniela Santanchè del Popolo della Libertà, Ignazio Marino del Partito Democratico, Chicco Testa del Forum Nucleare, il professor Franco Battaglia (Università di Modena e Reggio), il direttore esecutivo di Greenpeace Italia Giuseppe Onufrio.

Interverrà anche Adriano Celentano?

la santanche' manda in vacca ogni accenno di discussione sensata, perche' continua ad invitarla e' un mistero
                  B & B with a little weed

Commenta

• catastrophy
                    catabolic,modest&notturno
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

infatti è scemo lui... come floris... invitano gente che non sa discutere e poi ci si chiede perché non ci siano mai discussioni sensate... per questo non guardo né uno né l'altro...
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• odisseo
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 4878
                      • 248
                      • 161
                      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                      infatti è scemo lui... come floris... invitano gente che non sa discutere e poi ci si chiede perché non ci siano mai discussioni sensate... per questo non guardo né uno né l'altro...
                      la invita di proposito oppure chiama l'ufficio stampa del partito (Bonaiuti) e loro decidono chi mandare?
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• hollywoodundead
                        Banned
                        • Oct 2008
                        • 1423
                        • 54
                        • 28
                        • Torino
                        • Send PM

Ma ancora che guardate la tv?io uso solo piu internet con i preferiti annessi,la tv la utilizzo solo per guardarmi i film in hd,niente di piu.

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

non credo scelga (e possa scegliere) chi invitare in condizioni di par condicio, nel senso che se trova qualcuno del pdl che invitato di proposito ci va, bene; ma se il partito decide di mandare la santanché, va lei. al massimo la trasmissione può pretendere che mandino un personaggio diverso ogni volta, immagino.

e comunque credo che la santanché piaccia come ospite a santoro. ho maturato questa forte convinzione quando resse palesemente il gioco di luttwak mentre questi diceva che emergency deve andare via dall'afghanistan perché aiuta il nemico.
                          Last edited by PrinceRiky; 02-06-2011, 17:15:45.

Commenta

• mik92
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 900
                            • 50
                            • 102
                            • Send PM

be ma visto che la santanche è accusata (non ufficialmente ma da fuori onda e indiscrezioni) di portare una pessima pubblicità al pdl potrebbe anche essere che santoro la inviti di proposito.io cmq non lieto di vederla non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa dell'ottimo risultato elettorale

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                              non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa dell'ottimo risultato elettorale
                              cvd

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                                io lo guardo lo stesso ma per una volta ti quoto...facessero parlare gente seria o il pubblico(che spesso dice cose molto più sensate dei cosidetti politici)

---------- Post added at 17:19:16 ---------- Previous post was at 17:17:56 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                non credo scelga (e possa scegliere) chi invitare in condizioni di par condicio, nel senso che se trova qualcuno del pdl che invitato di proposito ci va, bene; ma se il partito decide di mandare la santanché, va lei. al massimo la trasmissione può pretendere che mandino un personaggio diverso ogni volta, immagino.

e comunque credo che la santanché piaccia come ospite a santoro. ho maturato questa forte convinzione quando resse palesemente il gioco di luttwak mentre questi diceva che emergency deve andare via dall'afghanistan perché aiuta il nemico.
                                mi spieghi meglio l'ultima frase?non mi ricordo

Commenta

Working...
                                X