Evitiamo propaganda politica, Il sondaggio è anonimo.
Sondaggio Referendum [commenti e risultati]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Eh?Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioRicordo che votando NO si è favorevoli,votando SI invece si è sfavorevoli xDIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioRicordo che votando NO si è favorevoli,votando SI invece si è sfavorevoli xD
Ingegnere88 

Commenta
-
-
minchia non lo sapevo.Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioRicordo che votando NO si è favorevoli,votando SI invece si è sfavorevoli xD
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
si,lo postò pure Grillo sul suo blog,un motivo in più per votare si.Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNon andrò a votare.
a proposito di referendum sull'acqua udite udite:
http://www.youtube.com/watch?v=tCULZ48ECk4"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Purtroppo non ho ancora l'età minima

Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
votate con la vostra testa e "perdete" 10 secondi a leggere ciò che c'è scritto anzichè ascoltare il proprio "partito di riferimento", consiglio generale per tuttiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
-
Purtroppo...Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioPurtroppo non ho ancora l'età minima
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
precisamente,io invece l'ho scritto a ***** d caneOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVotando sì si vota per l'abrogazione, quindi contri nucleare, acqua privatizzata e lodo Alfano. Non creiamo confusione.
---------- Post added at 16:45:30 ---------- Previous post was at 16:33:22 ----------
Ma che sta a di questo...Secondo me fanno delle cose inutili,nn è che privatizzando l'acqua si migliora...Piuttosto invece di proteggere le cariche alte con leggi a loro favore,mandate in galera gli evasoriii,basta pene pecuniarie,la galeeeeeeraaaaaaaaa a chi non paga le tasse e a chi lavora in nero!!!Altro che privatizzazione dell'acqua!Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNon andrò a votare.
a proposito di referendum sull'acqua udite udite:
http://www.youtube.com/watch?v=tCULZ48ECk4sigpic
Commenta
-
-
Ma che te ne fregaaaa tanto i tuoi soldi se li succhiano lo stesso,tanto vale votare quello che ruba di meno.Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioNon voterò ma il ivdeo postato da Sandman mostra perchè non vado più a votare alle elezioni politiche
Chiedo scusa per l'OT
sigpic
Commenta
-

Commenta