Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amministrative 2011: dati e commenti qui.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non mi riferivo propriamente ad uno spazzino, in Campania ci sono persone che si sono occupate/si occupano della questione da svariati anni, con serietà, e che avendone la possibilità (potere) riuscirebbero a concludere qualcosa di buono.
    Se si voleva lanciare un segnale forte, rivolgersi ai giovani, come va blaterando de Magistis, si sarebbe potuto nominare ad esempio Vincenzo Cenname (se non conosci la sua storia ti invito a cercare qualcosa su google), potrei proporre altri nomi.

    I tecnici sono sempre benvenuti, ma qui vedo solo accademia, o presunta tale.
    Lasciamolo lavorare comunque, ne riparlerò in seguito quando avrò più elementi su cui discutere.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Non mi riferivo propriamente ad uno spazzino, in Campania ci sono persone che si sono occupate/si occupano della questione da svariati anni, con serietà, e che avendone la possibilità (potere) riuscirebbero a concludere qualcosa di buono.
      Se si voleva lanciare un segnale forte, rivolgersi ai giovani, come va blaterando de Magistis, si sarebbe potuto nominare ad esempio Vincenzo Cenname (se non conosci la sua storia ti invito a cercare qualcosa su google), potrei proporre altri nomi.

      I tecnici sono sempre benvenuti, ma qui vedo solo accademia, o presunta tale.
      Lasciamolo lavorare comunque, ne riparlerò in seguito quando avrò più elementi su cui discutere.
      Anch'io avevo pensato a Cenname (ho scambiato qualche msg con lui proprio all'inizio della sua epopea), ma da quello che ne so e' appena stato rieletto sindaco, o no?
      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Anch'io avevo pensato a Cenname (ho scambiato qualche msg con lui proprio all'inizio della sua epopea), ma da quello che ne so e' appena stato rieletto sindaco, o no?
        Con tutto il rispetto per il comune di Camigliano, penso che se qualcuno gli avesse fatto una telefonata, anche solo per sondare la sua disponibilità, adesso staremmo parlando d'altro.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Con tutto il rispetto per il comune di Camigliano, penso che se qualcuno gli avesse fatto una telefonata, anche solo per sondare la sua disponibilità, adesso staremmo parlando d'altro.

          Si, puo' essere che sia cosi', anzi senz'altro.

          Come dici tu, aspettiamo a vedere come va: il suo programma puntava decisamente sulla differenziata, suppongo che abbia gia' a disposizione gente e risorse per attuarlo
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            Non mi riferivo propriamente ad uno spazzino, in Campania ci sono persone che si sono occupate/si occupano della questione da svariati anni, con serietà, e che avendone la possibilità (potere) riuscirebbero a concludere qualcosa di buono.
            Se si voleva lanciare un segnale forte, rivolgersi ai giovani, come va blaterando de Magistis, si sarebbe potuto nominare ad esempio Vincenzo Cenname (se non conosci la sua storia ti invito a cercare qualcosa su google), potrei proporre altri nomi.

            I tecnici sono sempre benvenuti, ma qui vedo solo accademia, o presunta tale.
            Lasciamolo lavorare comunque, ne riparlerò in seguito quando avrò più elementi su cui discutere.
            quoto..aspettiamo però mi sembra sia partito male...il voler portare obama a napoli poi mi sembra una boiata pazzesca

            Commenta


              Le sparate all'inizio del mandato possono anche starci, ma se De Magistris ha preso tutti quei voti è perché i napoletani, al contrario di quanto si possa credere, non ne possono più di un certo modus operandi. Il malaffare non è una questione culturale o geografica, attecchisce dove trova condizioni favorevoli. L'esponente dell'IDV ha una responsabilità pesante.

              Hanno scelto un magistrato d'assalto perché si aspettavano azione, pulizia, galera per i colpevoli di questo scempio.
              Se avessero voluto rettori universitari avrebbero eletto Pasquino.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Le sparate all'inizio del mandato possono anche starci, ma se De Magistris ha preso tutti quei voti è perché i napoletani, al contrario di quanto si possa credere, non ne possono più di un certo modus operandi. Il malaffare non è una questione culturale o geografica, attecchisce dove trova condizioni favorevoli. L'esponente dell'IDV ha una responsabilità pesante.

                Hanno scelto un magistrato d'assalto perché si aspettavano azione, pulizia, galera per i colpevoli di questo scempio.
                Se avessero voluto rettori universitari avrebbero eletto Pasquino.
                ti quoto su tutta la linea..a mio parere il segnale migliore lo hanno dato gli elettori (a prescindere da de magistris, che deve ancora dimostrare tutto)

                Commenta


                  Speriamo in bene.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    anche Raffaele Del Giudice dovrebbe far parte della giunta.

                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Ad elezioni concluse e con conseguenze politiche che si allungano nel tempo si può continuare a discutere in Berlusconeide. Qui chiudo per evitare doppioni.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎