Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Amministrative 2011: dati e commenti qui.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sandman però.. già sono in pena per icaro e ma_ perché temo che i loro cuori non reggano tanta giUoia, non farmi stare in pena anche per te, respira in un sacchetto..Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioAh si, quella è un'analisi lucida?
Sono 200000000 pagine di Berlusconeide che gira che ti rigira l'analisi lucida è quella, eppure siamo ancora qui a parlarne.
Io ho detto che il PDL ha perso, ma mi limito a constatare che questa sconfitta non equivale alla morte politica del Nano.

Commenta
-
-
Logica vorrebbe che da domani il governo smettesse di pensare ai problemi giudiziari del premier e cominciasse a lavorare per risolvere i problemi economici degli italiani.
Qualcosa mi dice che non sarà così, il nano sente puzza di bruciato, e spingerà sull'accelleratore della riforma della giustizia, anche chiamata "ripuliamo la mia fedina penale".
Mentre il paese è allo sbando, privo di una guida autorevole, e l'opposizione non ha credibilità sufficiente per ribaltare da subito lo status quo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
nel senso che non è stato in grado di gestire le variabili macro italiane: debito pubblico, crescita, inflazione, spesa pubblica, tassazione.Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioin che senso?
Commenta
-
-
Non credi che bisognerebbe mettere mano ad una riforma strutturale dello Stato, per servire il governo dei mezzi necessari ad un controllo di quei mali endemici della economia italiana? Si può cambiare pilota, ma se il veicolo è questo...La colpa più grande del berlusconismo, è non aver fatto una e dica una sola riforma istituzionale e strutturale in vent'anni e con governi fortissimi. Non ha svecchiato l'Italia, quando poteva. Solo per questo, andrebbe messo al muro per altro tradimento.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionel senso che non è stato in grado di gestire le variabili macro italiane: debito pubblico, crescita, inflazione, spesa pubblica, tassazione.Last edited by Sean; 30-05-2011, 18:34:38....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
"Arcore, ha vinto il centrosinistra: 56,6% Rosalba Colombo è il nuovo sindaco
«Ha vinto il fattore "D", di donna». Sorpresa Gallarate, avanti il centrosinistra: Guerzani batte il pidiellino Bossi"
corriere.it
e mó se i vigili fermano le escort prima di farle entrare in villa?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
tornato adesso a casa, apprendo la notizia.
Chiaramente tutti i berlusconiani erano a lavorare e i loro datori di lavoro comunisti li hanno costretti, contro la costituzione, a non andare a votare... è veramente uno schifo.
A Napoli hanno messo la colla nelle serrature delle auto dei berlusconiani, è un mondo perverso
P.S.: a me Tremonti piace ricordarlo nella versione Guzzantiana, sicuramente fedele alla realtàOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
I nodi sarebbero l'economia, l'occupazione, ma vi faccio vedere che il primo pensiero di quel vecchio sclerotico saranno i magistrati comunisti, e la sua corte di scodinzolanti leccaculo gli darà man forte, invece di rimpiazzarlo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
credo che Tremonti sarà il prossimo ad essere impallinato. Poichè il postulato è che non è mai colpa di Berlusconi, visto che sono i risultati economici a portare giù il governo, non può che essere colpa di Tremonti.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofrancamente non vedo tremonti come un punto di riferimento per nessuno nel mondo dell'economia.
potrebbe essere sicuramente un nuovo leader, ma per fare presa sugli industriali deve cambiare totalmente piani d'azione e di comunicazione. berlusconi parla da industriale agli industriali; tremonti da ragioniere. in più continua a fare disastri a livello macro.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
sì ma qui si parla di errori grossolani e miopi. certo che si potrebbe fare una rivoluzione, ma tremonti ha toppato nel banale. con coscienza o meno, questo lo ignoro, ma tant'è.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon credi che bisognerebbe mettere mano ad una riforma strutturale dello Stato, per servire il governo dei mezzi necessari ad un controllo di quei mali endemici della economia italiana? Si può cambiare pilota, ma se il veicolo è questo...La colpa più grande del berlusconismo, è non aver fatto una e dica una sola riforma istituzionale e strutturale in vent'anni e con governi fortissimi. Non ha svecchiato l'Italia, quando poteva. Solo per questo, andrebbe messo al muro per altro tradimento.
il berlusconismo non potrà mai svecchiare la classe dirigente. nasce dalle ufficiali macerie di tangentopoli e con quei mattoni costruisce il suo impero: svecchiare il partito significherebbe demolire i pilastri che gli permettono di stare in piedi. se c'è un partito che non farà mai questo è proprio quello di berlscuoni.
Commenta
-
-
Un tempo l'Italia era la terra dove cervelli finissimi intrecciavano trame. Se sbagliavi una mossa (mettendo in pericolo un sistema di potere) eri finito. Ed il sicario non era mai da cercarsi nell'avversario pubblico, ma nell'amico, nel sodale, nell'alleato. La notte del Gran Consiglio nasce all'interno di questa tradizione nostrana. Anche solo nella prima repubblica, Berlusconi sarebbe già fuori dai giochi, perchè per un solo uomo non si sacrifica il gusto del potere per il potere. La dimensione attuale del materiale umano è talmente infinitesimale che non abbiamo neppure traditori (o benefattori, ciascuno legga come vuole) all'altezza.Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioI nodi sarebbero l'economia, l'occupazione, ma vi faccio vedere che il primo pensiero di quel vecchio sclerotico saranno i magistrati comunisti, e la sua corte di scodinzolanti leccaculo gli darà man forte, invece di rimpiazzarlo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
secondo voi questo colpo segnerà la fine dell'appoggio della lega a berlusconi?
se la lega lo molla è finitoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ad onor del vero il PD non e' da meno da quel punto di vista. L'unica cosa e' che i suoi alleati stanno acquistando sempre piu' importanza, magari si puo' sperare in quello.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì ma qui si parla di errori grossolani e miopi. certo che si potrebbe fare una rivoluzione, ma tremonti ha toppato nel banale. con coscienza o meno, questo lo ignoro, ma tant'è.
il berlusconismo non potrà mai svecchiare la classe dirigente. nasce dalle ufficiali macerie di tangentopoli e con quei mattoni costruisce il suo impero: svecchiare il partito significherebbe demolire i pilastri che gli permettono di stare in piedi. se c'è un partito che non farà mai questo è proprio quello di berlscuoni.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Avrebbe dovuto svecchiare lo Stato. Il partito rappresenta solo un mezzo, come di fatti è, nella visione politica berlusconiana. Il grosso guaio è che in luogo di sistemare lo Stato ha sistemato (o tentato) i suoi affari, il suo impero, le sue pendenze. Per questo è un traditore, una macchietta, un piccolissimo uomo, un pagliaccio; un borghesuccio utilitarista, attaccato alla "roba". Ha avuto l'Italia in mano per venti anni, ed ha solo pensato alla panza e al pisello.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì ma qui si parla di errori grossolani e miopi. certo che si potrebbe fare una rivoluzione, ma tremonti ha toppato nel banale. con coscienza o meno, questo lo ignoro, ma tant'è.
il berlusconismo non potrà mai svecchiare la classe dirigente. nasce dalle ufficiali macerie di tangentopoli e con quei mattoni costruisce il suo impero: svecchiare il partito significherebbe demolire i pilastri che gli permettono di stare in piedi. se c'è un partito che non farà mai questo è proprio quello di berlscuoni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
in questo caso credo sia anche vero, nel senso che berlusconi non potrebbe mai fare il ministro dell'economia. in più credo che l'unica direttiva fosse quella di ridurre le spese a principalmente tagliando a scuola pubblica e ricerca, e per il resto carta bianca.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiocredo che Tremonti sarà il prossimo ad essere impallinato. Poichè il postulato è che non è mai colpa di Berlusconi, visto che sono i risultati economici a portare giù il governo, non può che essere colpa di Tremonti.
tremonti non è un economista e si è visto. con tutto ciò non so se sarà impallinato: ha una rete abbastanza fitta.
Commenta
-
Commenta