Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato dal mio tatuatore , martedì vado a iniziare le altre sedute che completo l'avambraccio ( ora ho solo la corce e una scirtta sull'avambraccio ), il disegno che ha fatto è questo ;



    Ovviamente questa è solo la bozza, cmq mi piace un sacco !
    Bello il disegno anche se lo spazio per la data di morte è un pò inquietante Ma lo fai in bianco e nero o a colori? Io tra poco mi faccio sull'avambraccio il Men's Ruin non so se conosci il disegno



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    Commenta


      figurati gigi,mica me la prendo...alla fine i tatuaggi sono molto personali, è questo il bello .
      ragazzi il tatuaggio me lo faccio in black and grey...non amo i colori, almeno sull'avambraccio, starebbe male farlo a colori ora visto che già sono partito con la croce senza colori, magari altri tatuaggi saranno a colori, ma questo no .( anzi, il teoria il naso del clown o le pupille del clown le volevo fare rosse, ma solo quelle, tanto per fare il contrasto ....vedrò martedì, cosa ne pensate ????? ).


      @baldasvvio, tempo 10 minuti appena esco dallo studio e metto la foto,anche se in teoria sarebbe meglio aspettare 1 mesetto, il tempo che è guarito per farlo rendere bene secondo me.

      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        figurati gigi,mica me la prendo...alla fine i tatuaggi sono molto personali, è questo il bello .
        ragazzi il tatuaggio me lo faccio in black and grey...non amo i colori, almeno sull'avambraccio, starebbe male farlo a colori ora visto che già sono partito con la croce senza colori, magari altri tatuaggi saranno a colori, ma questo no .( anzi, il teoria il naso del clown o le pupille del clown le volevo fare rosse, ma solo quelle, tanto per fare il contrasto ....vedrò martedì, cosa ne pensate ????? ).


        @baldasvvio, tempo 10 minuti appena esco dallo studio e metto la foto,anche se in teoria sarebbe meglio aspettare 1 mesetto, il tempo che è guarito per farlo rendere bene secondo me.
        assolutamente si

        a sto punto, pero', ci farei un pensierino anche per le rose...ovviamente un rosso uguale per tutto


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          lascialo senza colore hai tutto il tempo dopo, anche il mio voleva farmelo a colori ma lo faro b/n poi vedo
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta


            Tatuaggio prenotato



            Originariamente inviato da TheSituation:
            sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
            ahahahahah

            Commenta


              andiamo a tatuarci!!!!!!!

              Commenta


                Ve la butto li, qualcuno ha fatto tatuaggi stile jappo? Io è parecchio che ci stò pensando
                Vorrei fare una scritta + disegno, sostanzialmente è una poesia jappa (Haiku http://en.wikipedia.org/wiki/Haiku)
                a cui in qualche modo lego un momento della mia vita, appena ho un immagine ve la posto !
                Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
                Il mio diario di allenamento

                Commenta


                  ed'ecco, oggi ho fatto 2 ore e mezza e le rose sono quasi complete, mancano un pò di sfumature vicino alla croce per renderla diciamo parte di tutto il disegno ( visto che il disegno inizialmente era senza croce ) , ma comunque eccole :




                  martedì prossimo vado a cominciare il clown

                  Commenta


                    Le rose sono bellissime
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      figata clabs...mi segno per vederlo finito

                      Commenta


                        Very nice per adesso
                        Pian pianino diventerò grosso anch'io XD
                        Il mio diario di allenamento

                        Commenta


                          grazie ragazzi, ma non si vede niente ancora, ora devo anche iniziare a sfumare tutta la croce come le rose, poi comunque parlando con questo tatuatore che conosco, lui usa molto fare i contorni ( ce ci invecie parte subito a sfumare il tutto, senza fare contorni ne niente, okay il tatuaggio appena fatto è fighissimo ma dopo perde molto, mentre con i contorni non accade , poi io il tatuaggio lo valuto dopo MINIMO 1 mese e mezzo, visto che cambia totalmente quando guarisce ecc.. ecc. )

                          ---------- Post added at 16:12:57 ---------- Previous post was at 16:11:00 ----------

                          poi ovvio, o ti piace o non ti piace il suo stile, è molto particolare secondo me.

                          ---------- Post added at 16:13:46 ---------- Previous post was at 16:12:57 ----------

                          però come la croce, io la volevo in rilievo, come se la lapide desse l'impressione di uscire dal tatuaggio, e dal vivo rende benissimo, veramente, sembra che esca, anche le rose, dal vivo sono tutt'altra cosa.

                          Commenta


                            Bello Clabs..!veramente!

                            il problema secondo me è un po il posto,sull'avambraccio è forse troppo in vista..
                            io ho fatto la cazzata di farmelo sul collo quando avevo 15 anni..mi son pentito parecchio..
                            ora mi sono quasi convinto di toglierlo..

                            Commenta


                              Per me diciamo farsi tatuaggi in parti del corpo in vista non è un problema.

                              Commenta


                                sul gomito tatuati un altro gomito.


                                anche io ho intenzione di farmi la ragnatela in un futuro molto vicino



                                ***non avevo visto le mille pagine di conv ahah***

                                ---------- Post added at 17:09:59 ---------- Previous post was at 16:51:41 ----------

                                clabs bello il tattoo
                                quando sarà finito sarà una figata
                                Last edited by TomKick; 14-09-2011, 17:07:40.
                                TRAIN OVER THE PAIN

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎