Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    far un determinato tattoo nel posto dove è nata la cultura dello stesso sarebbe il top


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      no non mi tatua lui ma Michele Pitacco

      è una bandiera con teschio annesso e scritta in latino

      il fatto è che farmi tatuare lì mi comporterebbe uno spostamento di quasi 1000km fra andata e ritorno

      p.s. per De Pase i tempi di attesa sono di circa un anno e mezzo
      neanche lui scherza...



      ahah pensa se ad uno viene la febbre nei giorni della prenotazione, schiumi


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        R: Tattoo

        sì anche lui è molto bravo, il disegno non l'ha ancora preparato, spero che possa inviarmelo per email quando ha tempo
        .

        Commenta


          per un tatuaggio così, non ti conviene de pase (che non si discute), per il prezzo, i km ed i tempi...puoi trovare ottimi tatuatori...

          Commenta


            R: Tattoo

            dammi qualche nome in Piemonte se puoi
            .

            Commenta


              non so dove abiti, ma ad esempio a novara c'è afferni, un altro che non si discute, i costi saranno i soliti, ma almeno non ti fai i km....comunque io parlavo di tatuatori meno noti per un tatuaggio del genere, cioè fossi in te, prima di spendere 2 stipendi per quel soggetto, mi farei qualche giro a vedere lavori in studi a te vicini....un conto è se vuoi un leone reale come quello postato, allora dev'esser vivo, un conto è un teschio su una bandiera...dev'esser vero, mica vivo....magari sbaglio, non conosco la zona, ma se cerchi secondo me qualcuno che possa farti quello che cerchi, lo trovi..

              Commenta


                R: Tattoo

                vivrò in zona Cuneo, darò un'occhiata a questo Afferni, grazie per la dritta!
                .

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  vivrò in zona Cuneo, darò un'occhiata a questo Afferni, grazie per la dritta!
                  alcuni tattoo, sul genere conceptual, sono fantastici


                  questo è stupendo




                  i ritratti sono belli ma alcuni non somiglianti al 100% alle fto originali


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    su dmax nella seria italiana fanno vedere pasqualin? so che si appoggia in quello studio milanese per alcuni lavori

                    Commenta


                      Calvizia risolta


                      Click image for larger version

Name:	Best-tattoo-idea.jpg
Views:	1
Size:	80.8 KB
ID:	15939971

                      Commenta


                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          da me si dice "tapullo"

                          comunque una volta avevo visto un ragazzo anche piuttosto giovane con questi puntini in testa,ma si vedono un botto..abbastanza pagliaccioso come rimedio

                          Commenta


                            Un utente di bw entro quest anno si fara' quel tattoo ...stiamo tutti in attesa.

                            Comunque il genere da me postato è quello per cui Stravedo...con calma me ne disegnero' uno..se a distanza di un anno che me lo metto davanti la porta..mi piace ancora, tatuo ahah


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              è una soluzione un po' rozza ma tutto sommato economica (visti i tempi)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Un utente di bw entro quest anno si fara' quel tattoo ...stiamo tutti in attesa.

                                Comunque il genere da me postato è quello per cui Stravedo...con calma me ne disegnero' uno..se a distanza di un anno che me lo metto davanti la porta..mi piace ancora, tatuo ahah
                                conoscendo i tuoi tempi e la tua filosofia di vita easy, ti vedo verso i 76 77 anni staccare il disegno dalla porta, disegno che era appeso lì da una una decina d'anni e portarlo da un tatuatore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎