Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    in posti di lavoro in cui guardano questa cosa è obbligatorio stare in camicia. Quindi il problema nemmeno si pone,
    non in tutti fidati, da noi anche se non al pubblico a chi aveva troppi tatuaggi sui bracci hanno detto di mettersela, uno perchè non ha dato retta lo hanno anche licenziato....naturalmente senza dire il motivo che era quello appena scritto, oggi giorno trovi anche queste cose assurde.

    ---------- Post added at 11:39:27 ---------- Previous post was at 11:38:56 ----------

    Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
    non potresti fare la guardia del corpo di Michelle hunziker
    forza e onore!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
      non in tutti fidati, da noi anche se non al pubblico a chi aveva troppi tatuaggi sui bracci hanno detto di mettersela, uno perchè non ha dato retta lo hanno anche licenziato....naturalmente senza dire il motivo che era quello appena scritto, oggi giorno trovi anche queste cose assurde.

      ---------- Post added at 11:39:27 ---------- Previous post was at 11:38:56 ----------



      Mhaaa.... vorrei vedere proprio licenziare una persona per "tatuaggi", credo che un avvocato qualsiasi avrebbe fatto rimangiare il licenziamento a partire dal sedere (sempre che non si tratti di contratti posticci)



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Mhaaa.... vorrei vedere proprio licenziare una persona per "tatuaggi", credo che un avvocato qualsiasi avrebbe fatto rimangiare il licenziamento a partire dal sedere (sempre che non si tratti di contratti posticci)
        non credo che sulla carta del licenziamento di dicano causale:tatuaggi....inventeranno qualche altra incompatibilità, negligenza ecc

        Commenta


          no fermi non ho detto questo, ovvero il motivo non gli possono dire" ti si licenzia per i tatuaggi"...era impossibile...ma guarda caso dopo essere stato richiamato perchè le aveva in mostra (e lui continuava a fare come gli pare) non gli hanno rinnovato il contratto.

          ps sergio letta l'e-mail?
          forza e onore!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
            clabs ma te già lavori?...ti spiego perchè ti faccio questa domanda, in diversi lavori un tatuaggio come il tuo porta problemi sul braccio inquanto in vista, alla tua età se non lavori è un rischio al momento che fai un colloquio.
            I miei capi sono mio zio e mio padre , non credo di cambiare posto di lavoro neanche tra 100 mila anni ! eheheh

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              I miei capi sono mio zio e mio padre , non credo di cambiare posto di lavoro neanche tra 100 mila anni ! eheheh
              allora sei a posto
              forza e onore!!!

              Commenta


                @zuse : l'idea iniziale era scrivere data di nascita e sotto morto / / / (lasciando vuoto), infatti se vedi lo spazio ce ancora, ma è un periodo del ***** e ho evitato di farmelo scrivere subito.

                Commenta


                  che ne pensate di questo?

                  Commenta


                    frcssm.

                    Commenta


                      I pesi sono un mezzo per arrivare a un pettorale che sarà il mezzo sul quale farmi questo però senza la croce (e ovviamente senza punteggiatura):




                      Stupendo.

                      ps. Ne approfitto, voi cosa fareste al posto della croce? Pensavo una spada con dietro una frase che mi sconfinferi per bene

                      pps. perchè ci sono due immagini?? (vedere sotto)
                      File Allegati
                      Last edited by CesA; 18-08-2011, 00:20:15.
                      Originariamente Scritto da warry
                      i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

                      Commenta


                        una spada non è male come idea
                        .

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            per fartelo in mezzo al petto devi essere davvero enorme...o risulta ridicolo...lo farei sul polpaccio o in mezzo alla schiena parte alta..
                            sigpic

                            Commenta


                              anche essere enormi non aiuta , guarda leasner http://69.46.29.2:8080/absoluteig/gallery/K-1/K-1%20DYNAMITE!!%20USA/weigh-ins/01BrockLesnar.jpg
                              lo vedo bene sul polpaccio parte esterna o sull avambraccio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                                per fartelo in mezzo al petto devi essere davvero enorme...o risulta ridicolo...lo farei sul polpaccio o in mezzo alla schiena parte alta..
                                per farti un tatuaggio in mezzo al petto devi essere pazzo punto e basta.

                                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎