Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    è il tatuaggio giusto per phenix....così almeno può avere le vene anche lui...

    Commenta


      ragazzi, sapete consigliarmi qualche buon libro sui tatuaggi maori, polinesiani ecc... per capirci un po' di più?
      '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

      My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

      Commenta


        ho prenotato il posto per fare il tatoo;9 gennaio

        Commenta


          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          ho prenotato il posto per fare il tatoo;9 gennaio
          auguri chobo
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            ho prenotato il posto per fare il tatoo;9 gennaio
            hai poi optato per il leone?
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
              auguri chobo
              perché auguri?

              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              hai poi optato per il leone?
              si, anche se il tatuatore e' un tipo particolare , vuole fare a suo modo... Secondo i suoi gusti... Ma si può ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                si, anche se il tatuatore e' un tipo particolare , vuole fare a suo modo... Secondo i suoi gusti... Ma si può ?
                niente di strano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lurec_96 Visualizza Messaggio
                  ragazzi, sapete consigliarmi qualche buon libro sui tatuaggi maori, polinesiani ecc... per capirci un po' di più?
                  nessuno ne conosce qualcuno buono?...
                  '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

                  My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lurec_96 Visualizza Messaggio
                    ragazzi, sapete consigliarmi qualche buon libro sui tatuaggi maori, polinesiani ecc... per capirci un po' di più?
                    recati dal tatuatore stesso, ne hanno a centinaia e sanno anche orientarti sul genere che più o meno fa al caso tuo

                    Commenta


                      okk in settimana vado, comunque quello che vorrei farmi è un polinesiano credo, insomma motivi geometrici stile quello di the rock, invece maori son quelli con le spirali o comunque linee spiralizzate giusto?
                      '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

                      My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

                      Commenta


                        volevo farmi il secondo buco all'altro orecchio, ora ne ho solo 1 a sinistra, che ne pensate?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          perché auguri?



                          si, anche se il tatuatore e' un tipo particolare , vuole fare a suo modo... Secondo i suoi gusti... Ma si può ?
                          perche è il primo , sentirai un po di dolore e mi sembrava carino farti l'in bocca al lupo
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da zajka
                          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            volevo farmi il secondo buco all'altro orecchio, ora ne ho solo 1 a sinistra, che ne pensate?
                            ahah ma che c'entra con i tattoo..?

                            comunque fattelo,costerà sui 4/5€ poi se non ti piace lo togli e si riciude subito

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                              volevo farmi il secondo buco all'altro orecchio, ora ne ho solo 1 a sinistra, che ne pensate?
                              puoi mettere i potara. ottimo.vai a farlo


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                                ahah ma che c'entra con i tattoo..?

                                comunque fattelo,costerà sui 4/5€ poi se non ti piace lo togli e si riciude subito
                                vabbè è quasi inerente con piercing e tattoo comunque l'ho fatto, 8 euro è aumentato di 2 euro in 1 anno

                                ---------- Post added at 13:34:13 ---------- Previous post was at 13:33:05 ----------

                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                puoi mettere i potara. ottimo.vai a farlo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎