Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao ragazzi,
    dopo un periodo di assenza dal forum rieccomi per aggiornarvi sul mio tattoo.

    abbiamo iniziato con i colori alla convention di Milano che si è tenuta i primi di febbraio.






    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

    Commenta


      santo dio che spettacolo

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        santo dio che spettacolo
        Grazie Bert
        Ormai ho perso il conto delle sedute... non vedo l'ora di finirlo
        Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

        Commenta


          bellissimo anche se impegnativo

          Commenta


            Ragazzi una domanda seria.
            Io vorrei farmi un tatuaggio bello grosso (metà busto praticamente) però non voglio quello classico permanente, vorrei un qualcosa di temporaneo.

            So che ci sono gli hennè ma durano di solito solo 3-4 giorni e li ho visti solo in piccole parti del corpo tipo mani e piedi.

            Mi sapreste dire che tipologia di tattoo hanno fatto a Zatlan Ibrahimovic durante questa campania FAO ?

            On 14 February 2015, Paris Saint-German played against Caen at Parc des Princes. For most players this game was just another day on the job. For Zlatan Ibrah...


            Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi,
            dopo un periodo di assenza dal forum rieccomi per aggiornarvi sul mio tattoo.

            abbiamo iniziato con i colori alla convention di Milano che si è tenuta i primi di febbraio.






            Già è stupendo così figuriamoci quando sarà tutto colorato !
            Last edited by Lipidiman; 22-02-2016, 09:55:54.
            You learn by your mistakes

            Commenta


              Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi,
              dopo un periodo di assenza dal forum rieccomi per aggiornarvi sul mio tattoo.

              abbiamo iniziato con i colori alla convention di Milano che si è tenuta i primi di febbraio.

              Ciao shiino! Bhe che dire, gran lavorone! Veramente molto bello. Volevo fare un salto a milano ma poi ho avuto un contrattempo..


              Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
              Ragazzi una domanda seria.
              Io vorrei farmi un tatuaggio bello grosso (metà busto praticamente) però non voglio quello classico permanente, vorrei un qualcosa di temporaneo.

              So che ci sono gli hennè ma durano di solito solo 3-4 giorni e li o visti solo in piccole parti del corpo tipo mani e piedi.

              Mi sapreste dire che tipologia di tattoo hanno fatto a Zatlan Ibrahimovic durante questa campania FAO ?




              Già è stupendo così figuriamoci quando sarà tutto colorato !

              Dai per favore.





              Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi,
                dopo un periodo di assenza dal forum rieccomi per aggiornarvi sul mio tattoo.

                abbiamo iniziato con i colori alla convention di Milano che si è tenuta i primi di febbraio.

                Azzz Shiino ... Veramente fantastico!!!!!!!
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                  Ciao shiino! Bhe che dire, gran lavorone! Veramente molto bello. Volevo fare un salto a milano ma poi ho avuto un contrattempo..



                  Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
                  Ciao King, grazie mille...
                  e dire che avevo pensato di scrivere un post qun nel 3d per dire che sarei stato presente alla convention, ma poi tra i vari impegni mi sono dimenticato.
                  L'esperienza in convention mi è piaciuta moltissimo, era la mia prima convention in assoluto, mi è piaciuto talmente tanto che vorrei ripetere l'esperienza... vedremo cosa riesco ad organizzare.


                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  Azzz Shiino ... Veramente fantastico!!!!!!!
                  ciao Sid, grazie... tu come stai? spero tutto bene... hai deciso qualcosa... mi raccomando aggiornaci
                  Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio

                    Dai per favore.
                    Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
                    Perchè ?

                    almeno potreste dirmi che tipo di tattoo è ?
                    You learn by your mistakes

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                      ciao Sid, grazie... tu come stai? spero tutto bene... hai deciso qualcosa... mi raccomando aggiornaci
                      Qui tutto nella "norma" ...
                      Sono troppo incasinato per scegliere... E poi mi ci vorrebbe un mutuo!!! Lol
                      La tua gamba sta venendo davvero bene, complimenti ancora!!!
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        Che ne pensate di questo studio?

                        Commenta


                          Che ne pensate di questo studio?

                          Commenta


                            Braccio work in progress...



                            Inviato da iPhone con Tapatalk
                            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                            Commenta


                              bellissimo jume
                              ti faccio una domanda da profano, e parecchia stronza
                              ho visto le tue foto in lofamostrano e sei altino in bf... se il braccio ti dovesse un pochino calare come può succedere, c'è il rischio che il tatuaggio ne esca un pelino rovinato?

                              Commenta


                                No, non succede niente!
                                Non stiamo parlando di obesità...


                                Inviato da iPhone con Tapatalk
                                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎