Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tattoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ora dovrebbero vedersi, quelle del primo post copiavo direttamente l'url da google+, di solito funzionava, invece solo Bob le vedeva.....
    mi spiace ma sta volta sono piccole,






    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

    Commenta


      Impressionante quanto lavoro è stato fatto e quanto ancora ne manca! Sembra però stia venendo veramente bello

      Cmq cliccandoci sopra si vedono grandi

      Commenta








        Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

        Commenta


          tanta roba davvero shiino.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
            Che info ti servono su Macko?


            Inviato da iPhone con Tapatalk
            Ciao scusami se non ti ho risposto ma ho dei problemi con i messaggi privati, non riesco ad accedervi..hai un contatto mail ?
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html

            Commenta


              ciao ragazzi
              volevo tatuarmi una tartura per vari motivi. sotto vi metto la foto (più o meno) ma vorrei che giri intorno all avambraccio in modo di coprirlo tutto fino al gomito. sapete consigliarmi qualcuno in zona Roma?
              ps. il prezzo sapete indicarmelo più o meno? (perchè non ho tempo ora di girare) so che dipende da tante cose ma non vorrei spendere più di 700.
              File Allegati
              Get ripped or die mirin



              Commenta


                Senti slevin tattoo..
                Ti direi agostini ma il budget ti basta per una seduta, forse una e mezzo [emoji32]


                Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  intato grazie per la risposta. cmq il budget non è quello era una cifra indicativa, non mi aspettavo che costasse cosi tanto
                  Get ripped or die mirin



                  Commenta


                    Come posso continuare questo tatuaggio maori?

                    Consigliatemi qualcosa che possa avere anche un significato
                    File Allegati

                    Commenta


                      Sono dell'idea che il tatuaggio debba essere una cosa estremamente personale e non consigliabile.. Purtroppo i maori non sono nemmeno il mio genere

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                      Commenta


                        Premetto che non ne so molto a riguardo.
                        Secondo me ad un maori si abbina un altro maori.
                        Questo cosa raffigura?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                        sigpic

                        Commenta


                          perché vi fate i tatuaggi? rovinare la pelle con una scritta o un disegno.. bhò!

                          Commenta


                            ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto girando un po' qua e la

                            il maori mi piace, però..piccolo consiglio..potevi depilarti tutta la gamba, anche perchè dopo non è che sia molto bello un tatuaggio con sopra i peli.. , almeno io ho fatto cosi.. poi ognuno fa come preferisce.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggio
                              perché vi fate i tatuaggi? rovinare la pelle con una scritta o un disegno.. bhò!
                              son gusti, non fai male a nessuno e non si diventa criminali, posso avere tatuaggi e cravatta

                              Commenta


                                ciao ragazzi, date un'occhiata ai lavori di Erick Planchel di Trento.
                                Secondo me è un bravissimo artista, poi davvero onesto nei prezzi.
                                passionehg@hotmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎