If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non riesco a darti torto
purtroppo alle volte la spesa è molto superiore alla resa, il discorso è se per te ha un valore sentimentale per il quale vale la pena ma mi pare di aver capito non al 100%
con 1000/1500 eur c'è un mondo se poi per sfiga diventano 2000 nel mondo dei secondo polso c'è un universo
mi pare di capire che tuo padre non sia interessato al restauro e relativa spesa
Lo metterò al corrente prima di dare una risposta ma so già che sarà no. Io avevo messo 1.000 sul tavolo per questa cosa, non 1 euro di più, è andata così e non ne faccio assolutamente un dramma, lo lascerò così nel cassetto e amen. Anzi porto a pulire il GP e gli faccio mettere un cinturino decente piuttosto.
Per un secondo polso o qualcosa di nuovo il budget si può alzare perché appunto diventa tutt'altro discorso come hai ben inteso.
il mercato del secondo polso è sempre più ampio, lo notavo l'altro giorno dalla signora
a parte i soliti machi famosi/pezzi pregiati le rientrano anche quelli che possono essere degli entry level chiamiamoli di lusso anche se di lusso non lo sono
hamilton/mido qualche "longines minore"
aveva un multifort di un anno pari al nuovo, è andato fortissimo
il murph è un mistero (insomma... il 42 con la scritta eureka andrà sempre forte e se lo merita è diventato un'icona), se ne sono venduti tanti, ma pur non rientrando da listino ufficiale hanno un prezzo simile - è anche vero che il trend oramai sono i 38/39/40
quindi o la gente li da dentro per prendere qualcosa di superiore oppure si sta perdendo l'hype e in questo caso io ci sguazzo perchè i 42 li trovo sempre più interessanti specialmente i diver
Il "nuovo" citizen tsuyosa 60 referenza NK0020-55E - molto interessante
il movimento è un 8310 con riserva di carica di 60 ore, è un passo avanti rispetto al classico calibro 8200 co 40/42
diciamo che si passa da un calibro entry level ad uno di fascia media
automatico manuale con fermo macchina, 21.600 di alternanze, 21 rubini
vetro zafiro, non ho capito se anche sul fondello, il movimento è anche bello da vedere ha una certa cura
40 mm, bracciale jubilee con la chiusura deployante e le microregolazioni , quadrante nero ben lavorato nella sua fascia, solo data con lente magnificatrice, indici classici e semplici
certo lo scarto giornaliero dichiarato è importante, -20 + 40 ma a quel prezzo va bene così
369 eur da listino, se lo tsuyosa è sempre stato accattivante questo lo è ancora di più
per me è un best buy
e fai bene, l'orologio meccanico è il male assoluto sempre un sacco di problemi - revisioni stare li a regolarlo poi magari si segna
facciamo così, tu hai un pepsi se non ricordo male o cmq un sub
ti mando il mio indirizzo e me lo spedisci, NO non insistere la spedizione la pago io
faccio questo sacrificio e poi non dire che non sono un amico 😂😂😂
prima la macchina elettrica, poi l'orologio che si carica con un cavetto, la lavatrice almeno è a benza 100 ottani turbo con la centralina mappata?
ci manca solo che metti su un negozio on line di integratori e ti trasferisci in florida
E' un buon prezzo. Però preferisco la versione con quadrante azzurro
quello con la secondina
a me piace il vecchio modello quadrante arancio, lo cercavo di secondo polso ma non si trova a prezzi decenti anzi quasi non si trova e si che è un pugno in un occhio
citizen è uno di quei marchi, intendo gli entry level, che non ritornano
chi ce l'ha lo tiene un po' perchè li si usa alla morte, un po' perchè se spendi meno di 300 eur in perfette condizioni ne potrai chiedere 200 scarsi e a quel punto te lo tieni
io ultimamente sto pensando di vendere lo steinhart, non me ne faccio niente
ho visto un seiko che mi piace, la versione moderna appena uscita dello speedtimer del 72
se mi capita lo provo
movimento fascia media, 72 ore di carica, zafiro, 20 bar, automatico manuale
la complicazione conto alla rovescia piuttosto inutile ma era fatto così, mettere la data è senza senso non si vede ma c'è gente che senza data non vive.....
forse era meglio un 41 piuttosto che un 39.5 ma senza provare è impossibile dirlo
è particolare ma non sfrontato, un vintage moderno
io ho sempre bisogno di un momento di "adattamento", difficile che una cosa mi faccia gridare wow su due piedi, ma questo mi ha colpito
i seiko di livello basso mi facevano storcere il naso per via del movimento, qui hanno fatto un passo in più montando qualcosa di fascia media, niente di eccezionale ma piacevole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta