Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]159698[/ATTACH]
    ghiera non oroginale, pagato 45 (tra acquisto e riparazione).
    la maglia sembra rigata ma non lo è, effetto foto.
    Onestamente non mi piace, quella è una scala tachimetrica e non c'entra nulla su un diver...

    Commenta


      Inaspettatamente è solo grazie ad un fortunato allineamento tra Giove, Saturno e Plutone mi deve arrivare un Gruppo Gamma esaurito fin dal primo lancio (erano già tutti prenotati) in bronzo

      Movimento Miyota 9215, quello che viene montato sui giapponesi di fascia medio alta, zaffiro antiriflesso e 200 metri di impermeabilità









      Quello in foto é un esemplare nuovo, il mio arriverà già "invecchiato"

      A differenza dell'ottone, il bronzo é più rossiccio e fa una patina più calda

      Commenta


        Il cinturino che appare in foto è l'originale?
        Bellissimo, mi piace un bel po'.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Il cinturino che appare in foto è l'originale?
          Bellissimo, mi piace un bel po'.
          Immagino di sì, ma a me arriverà con un cinturino artigianale realizzato su mia indicazione. Ecco quello che mi deve arrivare già "abbronzato"











          Si tratta di un colpo di culo inaspettato

          Commenta


            *****, cosi è ancora piu' bello.
            Se si puo dire, quanto gli hai dato?
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              *****, cosi è ancora piu' bello.
              Se si puo dire, quanto gli hai dato?
              Ancora niente, comunque mi ha fatto 480 inclusa la spedizione, il cinturino artigianale e questo porta orologio sempre artigianale



              Nuovo dal sito ufficiale costerebbe 579 dollari più le spese doganali ecc, ora è sold out ma ci sono altri modelli

              Commenta


                bellinoi, qualche info sulla marca?

                sul perseo: non mi andava di spendere 30 euro per la sopraghiera originale; più in là forse la prenderò.
                ps: non ti piace la ghiera o proprio il fatto che non sia colorata?

                ps: ma se volessi prenderne una da ebay che misure dovrei prendere? Non riesco a capire che misura prendere rispetto a quelle che vendono su ebay
                Trova Bezel in vendita tra una vasta selezione di Orologi, accessori e ricambi su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.
                Last edited by ciccio.html; 12-03-2016, 16:46:15.
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  il vetro tranne ghiera è 3.3
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Ora mi sta facendo le cuciture, mi ha proposto un verdino ma preferisco il classico bianco sporco







                    Per quanto riguarda la storia di Gruppo Gamma, qua trovi tutte le info del caso

                    Defiantly non-mainstream. The ultimate tool watch, made by suppliers of high-end luxury timepieces but brought to you by people with soul.


                    Invece per quanto riguarda il Perseo quello che non mi piace è che la ghiera presenta la scala tachimetrica tipica dei cronografi e quindi su questo modello non c'entra niente, tutto qua

                    Commenta


                      ah, ok.
                      Come prezzo che ne pensate di questo? http://www.ebay.it/itm/121915023913?...%3AMEBIDX%3AIT l'ha venduto a buon prezzo?

                      troppo grande per il mio polso e comunque quarzo...
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Si come prezzo direi che ci stava

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Si come prezzo direi che ci stava
                          non è un po' basso x un longines del 2013 e a quanto pare...in buonissime condizioni?

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            non è un po' basso x un longines del 2013 e a quanto pare...in buonissime condizioni?
                            fosse stato automatico ok ma al quarzo a più di così avrebbe fatto molta fatica a venderlo

                            Commenta




                              Cinturino completato, lunedì parte e spero che martedì già potrò averlo al polso

                              Commenta


                                questo in bronzo invecchiato è figo da morire
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Scacciano.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Dove abiti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎