Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    Molto bello manx, ho già un Timex da poveraccio in questo stile, cinturino marrone e quadrante nero.
    ho scoperto i laco grazie a drop, marchio storico cmq è automatico e entro i 300 euro...fai un giro on line...poi ci sono anche gli yunkers, che potrebbero interessarti, io ho preso 2 mesi fa il g38 automatico, postato qui, ma è fuori budget per te...ma ci sono modelli al quarzo anche da 250-300 euro.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Nominando il timex da povero, leo mi ha fatto venire in mente il prossimo acquisto:



      è un giocattolino da meno di 50 euro e con meno di 10 euro compri il cinturino di ricambio. Ottimo per variare la scelta di tutti i giorni.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Drop, posti foto del tuo gshock?
        Voglio vederlo bene
        Originariamente Scritto da Manx
        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
          Drop, posti foto del tuo gshock?
          Voglio vederlo bene

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            ho scoperto i laco grazie a drop, marchio storico cmq è automatico e entro i 300 euro...fai un giro on line...poi ci sono anche gli yunkers, che potrebbero interessarti, io ho preso 2 mesi fa il g38 automatico, postato qui, ma è fuori budget per te...ma ci sono modelli al quarzo anche da 250-300 euro.
            idem, marchi a me sconosciuti, vediamo che trovo, poi mi date qualche consiglio.
            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            Nominando il timex da povero, leo mi ha fatto venire in mente il prossimo acquisto:



            è un giocattolino da meno di 50 euro e con meno di 10 euro compri il cinturino di ricambio. Ottimo per variare la scelta di tutti i giorni.
            Scherzi a parte mi trovo divinamente, è della seria Waterbury, pagato 150€ circa ed esteticamente lo reputo accattivante, utilizzabile sia su vestiti casual che d'occasione.

            Commenta


              Leos il Seiko postato da drop è il top x quello che cerchi.
              I timex come stile mi piacciono peccato siano al quarzo.

              Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Leos il Seiko postato da drop è il top x quello che cerchi.
                I timex come stile mi piacciono peccato siano al quarzo.

                Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                Guardate che ho trovato, me ne sono innamorato, è a carica solare come il gshock che già ho, si trova a circa 280€.

                Commenta


                  visto il timex che hai...ti piacerebbero molto anche gli junkers...ma per un automatico ci vogliono 450 euro almeno. Ho preso 2 mesi fa il G38, mi piace veramente un sacco.
                  p.s. http://www.bodyweb.com/threads/29603...=1#post9418436

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Eri partito da automatico solo tempo e sei arrivato a quarzo solare cronografo...

                    A quel punto si trovano i Citizen che secondo me rispetto a Seiko offrono quel qualcosa in più parlando di tecnologia solare e dal punto di vista dell'assistenza in Italia è avanti mille anni luce











                    Poi intendiamoci anche il Seiko è validissimo

                    Commenta


                      O se no per qualcosa di più particolare Bulova, ora proprietà Citizen, con il suo Accutron (quarzo ad alta precisione)





                      Commenta


                        Si dropponio hai ragione, ma se di estetica fanno cagare non bado tanto al meccanismo. I citizen mi piacciono molto, ottimi i primi due, l'ultimo era già in lista amazon come alternativa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          O se no per qualcosa di più particolare Bulova, ora proprietà Citizen, con il suo Accutron (quarzo ad alta precisione)




                          Accattivante esteticamente ma temo cassa piccola per il mio polso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            Accattivante esteticamente ma temo cassa piccola per il mio polso.
                            La cassa non è piccola, anzi... è il polso del tizio che è come quello di un elefante... la cassa è 42-43 mm e per un polso da 18-19 cm è ottima

                            Questo infatti è come rende su un polso di 17-18 cm quindi ti fa capire che quello delle altre foto avrà un 20-21 da americano



                            Ah dimenticavo che la particolarità di questo movimento è che pur essendo un quarzo ha la lancetta dei secondi che si muove ancora più fluida dei movimenti automatici



                            Commenta


                              Altra proposta con cassa da 43,5 mm e poi basta perché di materiale su cui riflettere ce n'è già abbastanza, questo oltretutto è resistente all'acqua fino a 100 metri









                              Comunque sono orologi da ben più di 300 euro, solo che ogni tanto cercando bene salta fuori qualche occasione ma bisogna saperla cogliere al volo senza perdere troppo tempo e volendo adesso come adesso per 300 euro si riescono a portare a casa

                              Commenta


                                ah già che ci sono metto anche un'alternativa a carica MANUALE secondo me validissima... 245 euro dal sito ufficiale, per me non si può chiedere di meglio





                                DESCRIZIONE

                                Il quadrante è il punto di forza di questo nuovo modello.
                                La BASE NERA OPACA aumenta il contrasto con i grandi numeri prodotti con pasta fosforescente di alta qualità. Le sfere sono sempre riempite con pasta fosforescente e hanno forma perfetta per poter essere lette con tutte le angolazioni. La cassa in ACCIAIO INOSSIDABILE ha u n trattamento superficiale nero e resistente ottenuto con la tecnologia di deposizione PVD.
                                Ottimo il MOVIMENTO MECCANICO A CARICA MANUALE SEA-GULL, che si presta perfettamente alle migliorie apportate nel nostro laboratorio, rendendolo a nostro avviso decisamente tra i più robusti e precisi tra i propulsori meccanici presenti sul mercato.
                                * * * CASSA IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON FINITURA NERA TECNOLOGIA PVD FONDELLO AVVITATO PANORAMICO
                                - VETRO MINERALE AD ALTA RESISTENZA CON TRATTAMENTO TEMPERATO SPESSORE 1,8 mm
                                - TESTATO FINO A 5 ATMOSFERE - MOVIMENTO MECCANICO A CARICA MANUALE NOSTRA MODIFICA DA SEA-GULL QUADRANTE CON INDICI E LANCETTE FOSCORESCENTI
                                - DIMENSIONI: 43 mm x 51 mm x 12 mm
                                - CINTURINO IN GOMMA CON ATTACCATURA COPRENTE TRA CASSA ED ANSA
                                - GARANZIA E BOLLETTINO TECNICO. GARANZIA DI DUE ANNI
                                - ( La fornitura di tutte le parti è sempre garantita ) -
                                di tutte le proposte fatte finora, questa è quella che sceglierei io anche perchè ho un Glycine Incursore che come tipologia è praticamente uguale





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎