Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
    Ma come fai tratti via mail o sei andato in un negozio vero e proprio?
    Entrambi su ebay... nel primo caso trattandosi di una gioielleria fisica gli ho scritto se fosse previsto uno sconto interessante, anche concludendo al di fuori di ebay e senza Paypal in modo tale che lui non debba accollarsi le commissioni (di ebay e Paypal)... mi ha risposto che il prezzo considerato il listino era già buono e che togliendo le commissioni al massimo poteva arrivare a 95 inclusa spedizione e quindi ho pagato tramite bonifico e senza acquistare attraverso ebay

    Nel secondo caso invece il venditore oltre alla modalità compralo subito aveva la modalità fai una proposta, quindi ho buttato lì 90 euro, mi ha fatto una controproposta di 100, ho ribattuto 95 ed é andata bene a tutti e due

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Io ti consiglio un G-Shock con batteria solare o con una durata parecchio alta (7-10 anni) perché altrimenti cambiare batteria ogni 2 anni non sembra ma è una menata... anche perché bisogna far controllare ed eventualmente sostituire le guarnizioni e fare la prova di impermeabilità... altrimenti rischi che perda le sue caratteristiche più importanti
      l]
      La batteria dovrebbe durare dai 5 ai 7 anni, in questo caso dipende se viene attivata l'illuminazione automatica (che si attiva spesso per sbaglio, soprattutto alla guida) e la sveglia.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Io ti consiglio un G-Shock con batteria solare o con una durata parecchio alta

        Se invece vuoi prenderla nuova ti consiglio questa che come qualità è meglio, ce l'ho anche io ma da 12 posti e con i cuscinetti in simil pelle invece che in velluto

        https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EYT...P2L&ref=plSrch
        Grazie dei consigli drop, infatti il world time ha la batteria che dura 10 anni. Mi puoi dare dei codici così li cerco direttamente su amazon?
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          La batteria dovrebbe durare dai 5 ai 7 anni, in questo caso dipende se viene attivata l'illuminazione automatica (che si attiva spesso per sbaglio, soprattutto alla guida) e la sveglia.
          Nelle specifiche sul sito Casio viene riportato 2 anni, poi non so se appunto con alcune accortezze la durata sia superiore...

          Per quanto riguarda l'illuminazione automatica, se non ricordo male sui modelli di fascia medio-alta resta comunque disattivata in presenza di luce sufficiente grazie ad un apposito sensore, ma su quelli base ovviamente no e per me è anche inutile... Di giorno non ti serve e la sera se proprio ne hai bisogno premi l'apposito tasto

          Commenta


            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            Grazie dei consigli drop, infatti il world time ha la batteria che dura 10 anni. Mi puoi dare dei codici così li cerco direttamente su amazon?
            Fai prima ad andare sul sito G-Shock e segnarti i codici di quelli che ti interessano, visto che vengono riportate anche le specifiche tecniche

            Commenta


              Ok, era per andare a vedere subito gli orologi con le caratteristiche che avevi scritto su.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Per gli automatici c'è un carica orologi decente ma economico? Spesso rinuncio a indossare il mio seiko per la pigrizia di dover riaggiustare ogni volta ora e data.
                Su amazon ho visto solo roba da 80 euro in su. Magari un due posti invece che uno sarebbe una scelta più previdente
                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                  Per gli automatici c'è un carica orologi decente ma economico? Spesso rinuncio a indossare il mio seiko per la pigrizia di dover riaggiustare ogni volta ora e data.
                  Su amazon ho visto solo roba da 80 euro in su. Magari un due posti invece che uno sarebbe una scelta più previdente
                  su e-bay ne ho visto uno ieri, casualmente, a 30 euro...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Ok, era per andare a vedere subito gli orologi con le caratteristiche che avevi scritto su.
                    L'altro che ti avevo scritto ieri era a batteria solare mod, 129€ di listino
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Ok, era per andare a vedere subito gli orologi con le caratteristiche che avevi scritto su.
                      In realtà con le caratteristiche che cerchi e forma squadrata non è che se ne siano tantissimi quindi li trovi subito

                      Per dirti i codici dovrei andare anche io a vedermeli sul sito ma visto che non ho voglia vai a vederteli tu ahahahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Entrambi su ebay... nel primo caso trattandosi di una gioielleria fisica gli ho scritto se fosse previsto uno sconto interessante, anche concludendo al di fuori di ebay e senza Paypal in modo tale che lui non debba accollarsi le commissioni (di ebay e Paypal)... mi ha risposto che il prezzo considerato il listino era già buono e che togliendo le commissioni al massimo poteva arrivare a 95 inclusa spedizione e quindi ho pagato tramite bonifico e senza acquistare attraverso ebay

                        Nel secondo caso invece il venditore oltre alla modalità compralo subito aveva la modalità fai una proposta, quindi ho buttato lì 90 euro, mi ha fatto una controproposta di 100, ho ribattuto 95 ed é andata bene a tutti e due
                        Bullo
                        Un po come quando compravo il fumo e chiedevo l aggiunta
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                          Bullo
                          Un po come quando compravo il fumo e chiedevo l aggiunta
                          Ahahahah

                          Comunque il discorso è che per quanto riguarda gli orologi, il prezzo di listino viene stabilito dalla Casa ed è da ritenersi puramente indicativo, è una sorta di "prezzo suggerito al pubblico"

                          Proporre poi uno sconto più o meno interessante va a discrezione del venditore e dipende da numerosi fattori

                          Quello nero e oro era l'ultimo e trattandosi di un modello che di certo non va per la maggiore avendo un estetica piuttosto particolare, ho pensato che gli sarebbe andato bene toglierselo dalle palle anche a costo di scendere un po'

                          Quello mimetico in effetti mi ha stupito perché era il prezzo più basso trovato in tutta internet sia in Italia che all'estero ma anche lì ne aveva solo due

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            su e-bay ne ho visto uno ieri, casualmente, a 30 euro...
                            Su quella fascia di prezzo ne ho trovato solo uno, però era un'asta.
                            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                              Su quella fascia di prezzo ne ho trovato solo uno, però era un'asta.
                              non lo so, non so nemmeno come funzionano e-bay e amazon, ci sono capitato ieri e ho visto quel coso. Magari se chiedi direttamente in negozio?

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                C'è poco da fare, le scatole del tempo costano... Per questo motivo le trovo inutili, soprattutto con 12 orologi sarebbe impensabile tenerli tutti in movimento

                                In fin dei conti regolare un orologio prima di indossarlo richiede giusto 5 minuti, meglio un po' di pigrizia in meno e un po' di soldi in tasca in più

                                Al limite ti compri sto Citizen che comprende anche una scatola del tempo dedicata...



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎