Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Ma non avevi un budget da 3-400 euro? Cosa continui a guardare ste robe qui ahahahah
Comunque a me Mondia piace come marchio in sè in quanto italiano ma adesso come adesso non propone modelli di chissà quale design, mi sembrano tutti abbastanza anonimi o sgraziati, guarda a caso quello più convincente è proprio il sub che viene sui 6-700 euro...
Per quanto riguarda l'Hamilton io ho avuto la versione a carica manuale:
è bello e ben fatto, soprattutto è piuttosto ricercato ma a me non ha colpito e l'ho rivenduto dopo pochissimo
la versione al quarzo invece, che si trova a prezzi fin troppo interessanti su ebay, monta un ETA in versione scrausa assemblato in cina, e di conseguenza ha un valore proprio basso... cioè dentro c'è sta roba qui:
almeno nella versione manuale che si trova sui 300 euro c'è dentro questo:
per quanto riguarda il Perseo del forum, sul quadrante c'è solo il logo "O&P" che è piccolo e discreto, con la scritta EDIZIONE LIMITATA piccolissima che quindi non disturba affatto
Commenta
-
-
Drop su quali siti compri gli orologi?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioDrop su quali siti compri gli orologi?
ho acquistato anche direttamente dal Giappone tramite Rakuten che è una sorta di Amazon giapponese
Commenta
-
-
grazie drop, diciamo che volendo posso anche spendere 300 ma se trovo offerte prendo. Ad esempio quel mondia a 40 a quanto hai detto dovrebbe essere come qualità pari al perseo quarzo da 165.
Diciamo che l'hamilton quarzo l'ho trovato anche a 100, sarebbe un acquisto per dire "ho l'hamilton" ma da quel che mi hai fatto vedere neanche a 100 conviene. giusto?
L'automatico è carino ma lo prenderei solo con una buona offerta, a 140-150 dici che ne vale la pena?
Dei wyler vetta che ne pensi? io li adoro (ho un automatico finissimo, forse il più bello orologio della collezione). Alla fine sto prendendo a caso questo:
40 euro, listino in lire 320mila lire. Meglio del mondia e meglio che spendere 165 per il perseo credo sia. Con i 120 euro che "risparmio" aspetto per un orologio da 300-400 che ne valga la pena.
ps: voglio prendermi un cinturino doppione per il wyler vetta classico che ho, ho preso la misura del cinturino alla fine, vicino le anse. E' 18mm ma va pari pari, dici che è meglio prenderlo da 17 per non rischiare? (è come questo più classico http://www.ebay.it/itm/Wyler-Vetta-A...-/160557464462 , su internet non si trova il modello E 3037 w)Last edited by ciccio.html; 18-02-2016, 12:11:24.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioboh dipende, quelli che ho adesso tutti dal sito produttore visto che sono micro brand e non hanno una rete di vendita se non attraverso il sito ufficiale (come Steinhart ad esempio), il Memphis Belle Scafomaster l'ho preso da un concessionario ufficiale tramite ebay (ma con trattativa esterna così mi ha fatto lo sconto) mentre altri nuovi cercando su google la referenza saltano fuori i siti e valuto in base a prezzo e affidabilità
ho acquistato anche direttamente dal Giappone tramite Rakuten che è una sorta di Amazon giapponese
Se lo dovessi comprare e poi non mi piace, dove lo vendo meglio? ebay?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
creationwatches
per seiko è quasi imbattibile come prezzi, io l'ho comprato da lì. Tieni conto che che skx009 dal vivo rende molto più che in foto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiovorrei comprare il seiko pepsi ma ogni volta rimando perchè non riesco a trovarlo dal vivo per provarlo e perchè non ho siti dove prenderlo.
Se lo dovessi comprare e poi non mi piace, dove lo vendo meglio? ebay?
Commenta
-
-
per gli amanti dei seiko e citizen vintage http://www.ebay.it/usr/vintage-swissperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioprima di dichiarargli amore dovresti far caso che c'è scritto SOLD OUT ahahahahah
E poi l'amore è per sempre, il sold out prima o poi passa.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta