Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a quanto lo posso vendere il mio tissot?
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    Commenta


      drop ma sbaglio o i panerai (e quindi immagino anche quelli ispirati come i tuoi) sono adatti solo a grossi polsi?
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        drop ma sbaglio o i panerai (e quindi immagino anche quelli ispirati come i tuoi) sono adatti solo a grossi polsi?
        sono orologi che vanno dai 44mm in su ma io ho un polso da 17 e non mi faccio problemi, adesso vediamo quando mi arriveranno i due nuovi, uno da 45 e uno da 47...

        papero come faccio a dirti a quanto puoi vendere un tissot che manco mi hai detto che modello è?

        Commenta


          ok, drop. Ti restringo il campo. Orologio non enorme; non per forza vintage ma neanche alla hamilton, no cronografo. Avevo pensato o al quarzo perseo trestelle (sta sui 165) ma mi piacerebbe di più quello automatico che però costa troppo.


          Negozio specializzato nella vendita online di orologi, gioielli, idee regalo, informatica e articoli vari...

          Negozio specializzato nella vendita online di orologi, gioielli, idee regalo, informatica e articoli vari...

          Negozio specializzato nella vendita online di orologi, gioielli, idee regalo, informatica e articoli vari...



          o

          Last edited by ciccio.html; 17-02-2016, 19:04:05.
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
            a quanto posso vendere questo modello?
            ci sono vari prezzi

            Orologi uomo e donna su D’Amante a prezzi scontati. Scopri le collezioni e le promozioni esclusive sui migliori brand di orologi Maserati, Sector, Citizen!


            http://shop.orestetroso.it/t-touch-e...FRK3Gwod2rgFKg
            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            sono orologi che vanno dai 44mm in su ma io ho un polso da 17 e non mi faccio problemi, adesso vediamo quando mi arriveranno i due nuovi, uno da 45 e uno da 47...

            papero come faccio a dirti a quanto puoi vendere un tissot che manco mi hai detto che modello è?
            qui sopra

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Molto bello il Aevig Valkyr (marca che non conoscevo). Diciamo che sono orientato sul perseo submarine al quarzo; prenderei l'automatico ma costa troppo. Prendendo il perseo chiuderei la mia fissa per i perseo (avendo due perseo da tasca, 2 repliche da polso e appunto un perseo da polso nuovo). Il Baracca è ancora accessibile come prezzo (310) ma non mi attrae troppo.
              Gli orient anche mi piacciono molto e comunque nel loro piccolo hanno un nome e poi sarebbero automatici; devo vedere se nel mio paese li hanno.
              Come altra marca carina c'è festina,mmm.
              Comunque ho trovato un hamilton khaki (modello piuttosto semplice) a 150 nuovo (mai indossato) da uno. Se me lo fa a 100 lo prendo al volo. Di listino sta a 250/300.
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                L'Orient Bambino tenta molto anche me per la semplicità vintage, se vuoi il mako il blu è stupendo proprio come colore l'ho regalato a mio fratello e non se lo toglie mai.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  qui sopra
                  grazie non siete tutti mongoli allora
                  Originariamente Scritto da maracujabeach
                  che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                  Originariamente Scritto da maracujabeach
                  al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Dove abiti?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  "trottolino amoroso e dudu dadada"

                  Commenta


                    feghel visto che stai cercando un g-shock nero ti informo che c'è in vendita questo a 110 euro, acquistato a fine novembre e mai indossato, non lo vendo io ma se ti interessa ti passo l'annuncio...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      Molto bello il Aevig Valkyr (marca che non conoscevo). Diciamo che sono orientato sul perseo submarine al quarzo; prenderei l'automatico ma costa troppo. Prendendo il perseo chiuderei la mia fissa per i perseo (avendo due perseo da tasca, 2 repliche da polso e appunto un perseo da polso nuovo). Il Baracca è ancora accessibile come prezzo (310) ma non mi attrae troppo.
                      Gli orient anche mi piacciono molto e comunque nel loro piccolo hanno un nome e poi sarebbero automatici; devo vedere se nel mio paese li hanno.
                      Come altra marca carina c'è festina,mmm.
                      Comunque ho trovato un hamilton khaki (modello piuttosto semplice) a 150 nuovo (mai indossato) da uno. Se me lo fa a 100 lo prendo al volo. Di listino sta a 250/300.
                      se ti piacciono gli Orient ti consiglio senza pensarci troppo di buttarti sugli Orient-Star che è di fascia più alta rispetto agli altri, quindi più curati e rifiniti

                      questo ad esempio costa sui 350 euro spedito dall'Italia











                      la misura è 38,5 mm e il movimento è automatico con fermo macchina e carica manuale. però non mi sembra un orologio da tutti i giorni come cercavi, è parecchio classico ed elegante

                      io il perseo stile sub non lo prenderei nè al quarzo nè automatico, ma ancora meno al quarzo... di sicuro c'è di meglio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                        a quanto posso vendere questo modello?
                        ci sono vari prezzi

                        Orologi uomo e donna su D’Amante a prezzi scontati. Scopri le collezioni e le promozioni esclusive sui migliori brand di orologi Maserati, Sector, Citizen!


                        http://shop.orestetroso.it/t-touch-e...FRK3Gwod2rgFKg
                        i due link che hai riportato non si riferiscono allo stesso modello, tant'è che anche i prezzi sono differenti

                        1) hai ancora la scatola completa di tutto quello che era presente quando l'hai preso?

                        2) in che condizioni è? ha segni graffi o cose da segnalare?

                        li ho visti in vendita usati pochissimo e perfetti a 400-450 ma bisognerebbe sapere il modello esatto e poi sono modelli che in alcuni casi avevano problemi tanto che sono stati ritirati in assistenza dalla stessa Tissot con eventuale riparazione gratuita... in generale non sono modelli ricercati

                        Commenta


                          grazie drop, mi servi a far ragionare visto che sono troppo appassionato dei perseo.
                          Quell'orient è bello ma ho un tissot simile (bianco e con stesso tipo di lunetta).
                          Ma a 350 riuscirei a trovare un omega o longines usati! Come modello "ispirato a rolex" quale consiglieresti come automatico/quarzo di una marca buona che non mi faccia passare per quello che ha preso la cineseria? Dei perseo quale dici che vale come qualità/prezzo, hai qualche modello da suggerire? (ps: mi sono mezzo pentito di non aver preso quello di orologi e passioni, su ebay lo hanno dato a 160; anche del frecciarossa, quel modello frecciarossa che ho postato prima è un quarzo brutto?)
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            Del coronato intendi il submariner? Ne trovi un sacco di homage. Se ti piace in pvd il mako ray raven lo trovi intorno ai 150 euro. Altrimenti anche i diver di citizen non sono male. Cmq se vuoi stare su quella fascia di prezzo io cercherei un diver con un po di personalità sua quindi o seiko o orient. Se sali di prezzo steinhart con ocean one military.

                            Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              grazie drop, mi servi a far ragionare visto che sono troppo appassionato dei perseo.
                              Quell'orient è bello ma ho un tissot simile (bianco e con stesso tipo di lunetta).
                              Ma a 350 riuscirei a trovare un omega o longines usati! Come modello "ispirato a rolex" quale consiglieresti come automatico/quarzo di una marca buona che non mi faccia passare per quello che ha preso la cineseria? Dei perseo quale dici che vale come qualità/prezzo, hai qualche modello da suggerire? (ps: mi sono mezzo pentito di non aver preso quello di orologi e passioni, su ebay lo hanno dato a 160; anche del frecciarossa, quel modello frecciarossa che ho postato prima è un quarzo brutto?)
                              il Perseo Frecciarossa a me non piace sinceramente, per quanto riguarda il Perseo del forum io l'ho preso senza neanche pensarci ma alla fine non lo metto mai ed è lì a far niente, se ti interessa veramente potrei vendertelo, è immacolato e gli ho pure fatto fare un cinturino artigianale su mie indicazioni, in vacchetta naturale color miele con impunture nere e passante nero... però a 160 no, magari 190 inclusa la spedizione con UPS

                              a me gli omaggi "spinti" al sub non piacciono perchè per quanto ben fatti possano essere identificano comunque un orologio che è ormai uno status symbol, tant'è che io ho avuto lo Steinhart DLC proprio perchè si differenziava in qualche modo dall'originale

                              comunque a livello qualitativo, Perseo, Mondia e Squale producono lo STESSO IDENTICO orologio, semplicemente cambiandogli il marchio quindi dipende solo dal marchio e dal prezzo che preferisci, parlo dell'automatico da 40 mm con movimento svizzero e vetro zaffiro, che è quello più costoso e appunto sarebbe fuori dal tuo budget... più a buon mercato ci sarebbe Steinhart ma ha un diametro da 42 mm e anse piuttosto lunghe quindi devia avere un polso da almeno 17 cm in su e comunque non veste come il sub che è da 40 mm...

                              questo invece come orologio da tutti i giorni come lo vedi? è un quarzo Precisionist che ha la particolarità di avere la lancetta dei secondi addirittura più fluida dei movimenti automatici ed è più preciso della media





                              Commenta


                                bulova non mi attira come marchio, questo in particolare ancor meno. Credo di aver risolto con un mondia a 40 euro!
                                che ne dici?
                                Click image for larger version

Name:	mondia.jpg
Views:	1
Size:	34.8 KB
ID:	15961497Click image for larger version

Name:	mondia2.jpg
Views:	1
Size:	35.2 KB
ID:	15961498 ma mondia non ha la corona con il logo?mmm.


                                per il perseo ci rifletto, quello su ebay non lo presi perchè non mi piaceva che avesse il nome del forum- Su ebay ne stanno vendendo un altro.
                                Last edited by ciccio.html; 18-02-2016, 01:37:24.
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎