Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

    mah, mi sembra sobrio alla fine. COsa non ti convince?
    Sto meno a dire cosa mi convince: nulla.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

      Sto meno a dire cosa mi convince: nulla.
      a 360 gradi



      Commenta


        ok, grazie. Mi avete fatto risparmiare 5000€
        sigpic

        Commenta


          Si fanno cacare val

          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	83
Size:	817.6 KB
ID:	16229000?

            Commenta


              Bello
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                ok, grazie. Mi avete fatto risparmiare 5000€
                5k per cosa per una casa che produce dalle stilografiche agli orologi? poi ha un movimento in house se non ho capito male buon per loro
                mi vengono in mente almeno 10 dress watch senza quelle complicazioni inutili tipo i nomos i logines heritage omega de ville ecc che costano meno e sono più appetibili e molto più eleganti


                si parla per parlare



                Commenta


                  Postate roba che comprereste se aveste un buono da 5k sol per orologi
                  sigpic

                  Commenta


                    5k ci prenderei un Longines
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      sigpic

                      Commenta


                        non ha senso dire spendo 5k per un orologio, è una cifra buttata li a caso
                        non è una soglia, c'è il mondo

                        la domanda è, a parte il budget, cosa mi piace cosa ci voglio fare?



                        Commenta


                          prova questo val




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            cosa intendi "cosa ci voglio fare?" Penso che arrivati a un certo punto siano tutti dei braccialetti costosi che segnano anche l'ora
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                              cosa intendi "cosa ci voglio fare?" Penso che arrivati a un certo punto siano tutti dei braccialetti costosi che segnano anche l'ora
                              quello comincia dai 10 eur
                              buone cose val



                              Commenta


                                Ho visto su amazon questo gshock che mi garba, come orologio daily lavoro/mare

                                Però 48mm di cassa sono enormi...voi che dite?

                                CAD$130.00 SHOP: https://christinejewellers.com/products/casio-g-shock-watch-ga2100-1a4?variant=399463264092861280-4151 HAZELBRIDGE WAYRICHMOND BC, VANCOUVER...


                                Al limite faccio il reso per carità...non c'è un gshock a lancette più piccolo? Quelli digitali mi sembrano da boomer ma credo sia l'unica

                                Questi non sono nemmeno male devo dire





                                Penso andrò sul grigio, l'altro è davvero enorme (l'analogico a lancette)
                                Last edited by Luke91; 06-08-2023, 22:15:23.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎