Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Niente di che per quel che vale

    Avete da consigliare un orologio da battaglia sui 40 50 euro, da lavoro/mare, che non sia un pataccone come il g shock classico? Li ho visti dal vivo e sono abnormi

    L'acquisto orologio di pregio è spostato post ferie/settembre, magari sarà il regalo di compleanno, so che sono abbastanza ridicolo ma non ho tempo per pensare all'orologio da fior di soldi, però tenendo in considerazione hamilton, tra il khaki field ed il jazzmaster da 38 preferisco quest'ultimo perchè ha una linea più elegante e moderno, il khaki mi sembra un filo più sportivo

    il jazz master da 38 con cassa blu e cinturino in acciaio me lo fa indurire
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Molto sobrio
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        perche no

        Click image for larger version

Name:	71uuh-KjVyL.jpg
Views:	79
Size:	271.5 KB
ID:	16228665Click image for larger version

Name:	61yK1qZjqYL.jpg
Views:	76
Size:	226.0 KB
ID:	16228666
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          su aliexpress lo prendi a 20 euro
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Lo fanno anche da uomo?
            42mm,poi il modello è maschio nelle foto. Ti sembra femminile?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Niente di che per quel che vale

              Avete da consigliare un orologio da battaglia sui 40 50 euro, da lavoro/mare, che non sia un pataccone come il g shock classico? Li ho visti dal vivo e sono abnormi

              L'acquisto orologio di pregio è spostato post ferie/settembre, magari sarà il regalo di compleanno, so che sono abbastanza ridicolo ma non ho tempo per pensare all'orologio da fior di soldi, però tenendo in considerazione hamilton, tra il khaki field ed il jazzmaster da 38 preferisco quest'ultimo perchè ha una linea più elegante e moderno, il khaki mi sembra un filo più sportivo

              il jazz master da 38 con cassa blu e cinturino in acciaio me lo fa indurire
              un vintage casio come f-91W
              sigpic

              Commenta


                a me non piace la forma della cassa, anche se spazzolata e con i biselli lucidi è tanta roba
                non mi piace molto il bracciale troppo lucido, la chiusura
                si sono discostati ma non troppo dal modello precedente, una lancetta secondi completamente arancio ci stava
                mi piace il fatto che abbiano tirato via quei numeri enormi per passare a indici e bastoni
                mi piace il fondello chiuso e la ghiera in ceramica
                blu starebbe meglio ma sicuramente lo faranno

                cmq con 2k da listino parenti di 1850 da un rivenditore è la sua cifra, poi un secondo polso blu da 900 eur lo prenderei anche (subito una bella revisione)
                digerirei anche i numeri mastodontici


                poi mi piacciono più gli spirit che hydroconquest, la cifra non è paragonabile ovviamente



                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  su aliexpress lo prendi a 20 euro
                  per 20/50 eur ci sta tutto ma è molto patacca
                  piuttosto un onesto quarzo casio in plastica che fa bene il suo lavoro e costa il giusto, nessun problema nello sbattere di qui e di la - sempre con cognizione
                  ma per uno che fa un lavoro manuale, lo porta al mare a fare una nuotata, lo usa in tutte le situazioni come orologio da zero pensieri ci siamo



                  Commenta


                    Imho un meccanico , o un operaio di fABBRICA che ha sempre le mani e braccia nello stretto e nello sporco non dovrebbe nemmeno mettere degli anelli , figurati un orologio , che poi nemmeno serve a una minchia in un officina con un orologio al muro.
                    per il resto siamo d'accordo , ma tra una cinesata bella da vedere ( imho) e una roba di marca da battaglia, andrei al risparmio
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Imho un meccanico , o un operaio di fABBRICA che ha sempre le mani e braccia nello stretto e nello sporco non dovrebbe nemmeno mettere degli anelli , figurati un orologio , che poi nemmeno serve a una minchia in un officina con un orologio al muro.
                      per il resto siamo d'accordo , ma tra una cinesata bella da vedere ( imho) e una roba di marca da battaglia, andrei al risparmio
                      concordo sulla prima parte ma non sulla seconda
                      almeno hai un prodotto affidabile che non si spacca dopo due mesi, casio ne fa la sua forza
                      ne ho presi un paio per i miei ragazzi, poca spesa tanta resa

                      poi mio figlio grande ha preferito uno smartwatch, dopo aver portato per tanto un quarzo che scimmiotta un diver, ad un citizen o seiko - ci sta è nelle corde della loro età
                      già è tanto che porti un orologio che cmq resta sempre un accessorio, niente di indispensabile tra orologi ovunque e telefoni

                      il piccolo nemmeno li vuole vedere e ci sta anche quello



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                        per 20/50 eur ci sta tutto ma è molto patacca
                        piuttosto un onesto quarzo casio in plastica che fa bene il suo lavoro e costa il giusto, nessun problema nello sbattere di qui e di la - sempre con cognizione
                        ma per uno che fa un lavoro manuale, lo porta al mare a fare una nuotata, lo usa in tutte le situazioni come orologio da zero pensieri ci siamo
                        Ecco, ci starebbe, ma a parte il classicone casio un pò da vecchio, alternative più stilose ci sono?

                        Per quanto riguarda la diatriba khaki field vs. jazzmaster da 38 che ne pensi?

                        Credo di essermi stabilizzato su quello stile li molto clean ed elegante ,(jazzmaster) anche il citizen tsuyosa mi piace, nonchè automatico super titanio, ghiere troppo grosse, numeri, non mi piacciono troppo giornalieri/sportivi, un jazzmaster lo vedo bene per un aperitivo ma anche per una cerimonia

                        Tsuyosa magari più sportivello. Alternative in quello stile valide ce ne sono?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          penso che devi prendere quello che piace a te, non c'è nessuna diatriba



                          Commenta


                            Mi piacciono molto questi 2, ma qualcuno ha insinuato prima che sono un po' da checca (anche se rientrano in "Per lui")



                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                              42mm,poi il modello è maschio nelle foto. Ti sembra femminile?
                              Era una battuta...cmq si, non andrei mai in giro con una roba così...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                                Era una battuta...cmq si, non andrei mai in giro con una roba così...
                                mah, mi sembra sobrio alla fine. COsa non ti convince?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎