Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thread sugli orologi

    Centos se ti può interessare il 13 novembre esce questo



    Commenta








      Commenta


        Madonna quanto è figo !! che referenza è?

        Commenta


          Thread sugli orologi

          È fresco fresco appena uscito

          Referenza H76709530

          C’è anche in acciaio

          Last edited by Dropkick 2; 26-10-2021, 17:50:47.

          Commenta


            Voglio comprarmi un omega nuovo (no vintage, no cinturini in pelle).

            Consigli?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
              Madonna quanto è figo !! che referenza è?
              si è molto bello, in bronzo cominciano a piacere parecchio anche a me
              continuo a non sopportare il movimento a vista ma è una paturnia tutta mia

              il quadrante in nero "custom" è bellisimo e anche il cinturino tabacco



              Commenta


                un suggerimento per due acquisti, regali di natale con budget max di 600/700 eur per entrambi

                due orologi classici, visto il budget magari quarzo
                mio padre (e li vedrò di valutare in alternativa una sfera visconti) e mia madre - 73 anni
                visibilità massima- massima complicazione il datario - estetica vintage

                sfondo bianco o panna
                il cinturino non è importantissimo perchè magari lo faccio cambiare (stefano magari drop)



                Commenta


                  diciamo che per mio padre andrebbe bene un 39 anche se come polso potrebbe portare molto di più
                  classico ma valuto tutto

                  no numeri romani
                  Last edited by centos; 01-11-2021, 16:33:30.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    si è molto bello, in bronzo cominciano a piacere parecchio anche a me
                    continuo a non sopportare il movimento a vista ma è una paturnia tutta mia

                    il quadrante in nero "custom" è bellisimo e anche il cinturino tabacco
                    Io per i 60 anni di mio padre sono indeciso se regalargli questo




                    Oppure questo, in bronzo, in una delle due varianti



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Voglio comprarmi un omega nuovo (no vintage, no cinturini in pelle).

                      Consigli?
                      hai già il moonwatch?



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Io per i 60 anni di mio padre sono indeciso se regalargli questo




                        Oppure questo, in bronzo, in una delle due varianti




                        l'eberhard è veramente molto bello ma penso vada molto fuori dal mio budget



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          un suggerimento per due acquisti, regali di natale con budget max di 600/700 eur per entrambi

                          due orologi classici, visto il budget magari quarzo
                          mio padre (e li vedrò di valutare in alternativa una sfera visconti) e mia madre - 73 anni
                          visibilità massima- massima complicazione il datario - estetica vintage

                          sfondo bianco o panna
                          il cinturino non è importantissimo perchè magari lo faccio cambiare (stefano magari drop)
                          Per il papà:




                          Per la mamma:




                          Però dovresti contattare Majer o Pasquali Domenici fornendo le referenze esatte e chiedendo se fosse possibile rientrare nei 700 prendendoli entrambi

                          Commenta


                            Parlando di cosette nuove, linkando da Majer:

                            Uomo:

                            Il Carson di Tissot



                            Il Frank Sinatra e il Sinatra Fly me to the moon di Bulova







                            Donna:

                            Il Max Bill di Junghans (in una 15ina di versioni)

                            Vieni a scoprire il design pulito e raffinato degli orologi tedeschi Junghans Max Bill. Qui trovi lo Junghans Quartz con cinturino in maglia milano.


                            Il Jazzmaster di Hamilton (in varie versioni)

                            Su orologeria Majer trovi tutte le collezioni di orologi Hamilton, qui il Jazzmaster Viewmatic auto con quadrante silver e cinturino metallo.



                            Sempre di Hamilton, carino (unisex) l'Intra-Matic (38 mm)

                            Commenta


                              Se qualcuno mi regala questo lo metto me andare alle giostre
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Die FORM ist keine Uhr für besondere Augenblicke – sondern eine besondere Uhr für jeden Augenblick. Sie vereint klassische Uhrmacherei mit moderner…



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎