Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sono mandato qualche messaggio con il tizio Hour Passion che ha il negozio all'outlet
    in sostanza loro trattano solo orologi della casa swatch che sono usciti dal catalogo

    l'hamilton verdone che è nuovo ovviamente non lo tiene, mi ha mandato un elenco e fotografie di roba che ha disponibile
    se uno non vuole quel determinato modello specifico e trova qualcosa che gli piace praticamente dimezza il prezzo che era di listino



    Commenta


      Ma l’Hamilton intendi questo?

      Acquista online il Hamilton Khaki Navy Scuba auto H82375161 in acciaio. Majer è rivenditore ufficiale Hamilton



      Perché non è il modello nuovo, è la versione precedente con ghiera in alluminio, cassa da 40 mm e impermeabilità 100 metri

      Quello nuovo ha la ghiera in ceramica, cassa da 43 mm e impermeabilità 300 metri però non c’è verde

      Scegli il tuo orologio diver su Orologeria Majer, acquista online il Hamilton Khaki Navy Scuba 300 mt H82505140: spedizioni gratuite e acquisti a rate a tasso 0%

      Commenta


        si intendevo il primo, mi sono espresso male
        fino a quando l'orologio è a catalogo loro non lo vendono
        quando esce dal catalogo lo mandano all'outlet e li vendono a metà prezzo

        da quello che ho capito la Hour Passion è proprio di proprietà del gruppo swatch

        oggi tra le altre cose è rientrato quel mi collega che mi aveva proposto vari orologi, mi ha portato a far vedere questo


        mi aveva chiesto 400 eur e magari mi tira via anche qualcosa

        al tempo la scimmia era altissima adesso è diventata più riflessiva



        Commenta


          Thread sugli orologi

          Secondo me ti conviene armarti di pazienza e andarti a vedere il Seiko e l’Hamilton di persona, ovviamente come già detto chiama in anticipo e chiedi espressamente la disponibilità dei modelli per evitare viaggi a vuoto

          L’Hamilton Scuba da 100 metri personalmente non mi dice nulla

          Commenta


            Centos leggo a sprazzi, ma il mido Ocean Star tribute non ti piace?

            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              mi piace il bracciale ma non la colorazione

              neme la faccenda è semplice, sono bombardato da informazioni
              vedo quello che mi piace e cerco di approfondire
              molti marchi, che magari sono anche blasonati e di grande qualità, non li conosco

              essendo confuso mi siedo e mi guardo in giro
              poi guardarli sul web vale poco, vanno visti dal vivo e provati

              ne vedo alcuni e mi piacciono moltissimo, poi magari hanno gli stessi particolari simili al citizen da 200 eur che ho preso che con quel cinturino fa la differenza

              poi parlarne, magari con qualcuno che ne capisce, mi fa solo piacere



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                mi piace il bracciale ma non la colorazione

                neme la faccenda è semplice, sono bombardato da informazioni
                vedo quello che mi piace e cerco di approfondire
                molti marchi, che magari sono anche blasonati e di grande qualità, non li conosco

                essendo confuso mi siedo e mi guardo in giro
                poi guardarli sul web vale poco, vanno visti dal vivo e provati

                ne vedo alcuni e mi piacciono moltissimo, poi magari hanno gli stessi particolari simili al citizen da 200 eur che ho preso che con quel cinturino fa la differenza

                poi parlarne, magari con qualcuno che ne capisce, mi fa solo piacere
                Comunque c'è anche in nero quello che ho postato.
                Prenditi tutta la calma del mondo che di Diver in quel budget ce ne sono moltissimi che vale la pena considerare!
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Lui lo cerca verde e il Mido verde non prevede il bracciale, per quello non gliel’ho neanche proposto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Rimanendo in casa Citizen (non ricordo più se lo avevo già postato)





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Rimanendo in casa Citizen (non ricordo più se lo avevo già postato)





                        ma questo è nuovo? è sempre in titanio? perchè io ho il Promaster NY0071-81E



                        ma questo mi piace decisamente di più

                        Commenta


                          Si è in titanio (c’è anche scritto sul quadrante)

                          Praticamente è una versione “premium” del solito NY

                          Commenta


                            Ciao a tutti,
                            avrei bisogno di un consiglio. Cercando un'automatico verde mi sarei orientato su due possibilità:



                            EDIZIONE LIMITATA 70° ANNIVERSARIO ORIENT 1,500 PEZZI PRODOTTI CON NUMERO DI SERIE UNIVOCO SUL FONDELLO. Splendida novità nella famiglia ORIENT Classic dalla cassa sottile, il vetro bombato e un calore vintage dallo stile semplice e di personalità, questo elegante segnatempo Sun & Moon presenta, accanto al riconosciuto semi-scheletro tanto amato dagli appassionati, un disco rotante che segna per 24 ore il passaggio dal giorno alla notte. Edizione Limitata Istruzioni Regolazione Bracciale


                            quale è migliore secondo voi?

                            Commenta


                              Direi il Seiko

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Direi il Seiko
                                Per qualità o per un fattore estetico?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎