Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se ti piacciono i sub "cattivi" ed hai un bel polso, per me l'Armida A1 è veramente un bel diver

    Commenta


      Dropponio ho chiamato lamberti per vedere se mi personalizzava il modello che mi avevi postato, "corvo nero", con bracciale pvd, non lo fanno, sfiga massima.

      Commenta


        Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
        Robba BBuona...

        Questo mi piace molto

        Alla fine il bracciale te lo hanno spedito a parte gratuitamente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          Dropponio ho chiamato lamberti per vedere se mi personalizzava il modello che mi avevi postato, "corvo nero", con bracciale pvd, non lo fanno, sfiga massima.
          D'altra parte hanno pure ragione, non è un modello da bracciale...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            D'altra parte hanno pure ragione, non è un modello da bracciale...
            Non per quello, a quanto ho capito loro sono assemblatori, se avessero avuto il pezzo me l'avrebbero personalizzato. Mi spiegava comunque che. Il pvd in un attimo si rovina.

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              Non per quello, a quanto ho capito loro sono assemblatori, se avessero avuto il pezzo me l'avrebbero personalizzato. Mi spiegava comunque che. Il pvd in un attimo si rovina.
              Si lo so che loro (come tanti d'altronde) assemblano pezzi di cui acquistano da fornitura, ma resta il fatto che quello non è un modello da bracciale, tutto qui

              Per quanto riguarda il PVD, la sua resistenza dipende dalla qualità del trattamento, il PVD è comunque più delicato del DLC come avevo spiegato

              Ma resta il fatto che il Memphis Belle non è DLC eppure nonostante lo abbia utilizzato anche per 2 mesi di seguito sempre al polso anche sotto al palco tra botte e spintoni ed è ancora immacolato

              Se il trattamento PVD è leggero ovviamente tenderà a scolorirsi o graffiarsi più facilmente

              Il resto sono paranoie...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Questo mi piace molto

                Alla fine il bracciale te lo hanno spedito a parte gratuitamente?


                Si spedito insieme ad un cuda (per scusarsi) con una busta a bolle, circa 3/4 settimane di attesa ma non ho pagato nessuna spesa doganale!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                  Si spedito insieme ad un cuda (per scusarsi) con una busta a bolle, circa 3/4 settimane di attesa ma non ho pagato nessuna spesa doganale!
                  Ottimo, il Cuda è da 22mm? È comprensivo di fibbia?

                  Fai te che avevo chiesto a Maranez quanto mi sarebbe costato un Cuda acquistato direttamente da loro, mi hanno risposto 55 dollari inclusa spedizione senza fibbia e 75 dollari inclusa spedizione con fibbia... diciamo che non sono proprio bruscolini

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Ottimo, il Cuda è da 22mm? È comprensivo di fibbia?

                    Fai te che avevo chiesto a Maranez quanto mi sarebbe costato un Cuda acquistato direttamente da loro, mi hanno risposto 55 dollari inclusa spedizione senza fibbia e 75 dollari inclusa spedizione con fibbia... diciamo che non sono proprio bruscolini
                    Si da 22 con fibbia. Però, non pensavo venisse così tanto, credevo sui 50 completo...

                    Commenta


                      in attesa di decidere sulla (per le mie tasche) grosse spesa, vorrei sostituire il mio timex waterbury, che mi ha stancato, con questo sempre timex e sempre come uso muretto, però solita sfiga, il mio waterbury è un 42mm ed è appena giusto per il mio polso, questo leggo sia un 40mm.







                      Commenta


                        madonna che ansia leos

                        Citizen offre orologi tipo il Timex postato ma eco-drive, dagli un'occhiata io ora non ho tempo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          madonna che ansia leos

                          Citizen offre orologi tipo il Timex postato ma eco-drive, dagli un'occhiata io ora non ho tempo
                          se non ne approfitto in questo periodo che ho un po' di tempo libero, non li comprerò mai.

                          Commenta


                            A me in questo preciso istante hanno consegnato il cinturino estivo per l'Incursore, non l'ho più indossato perché con sto caldo i cinturini di pelle sono inutilizzabili







                            Commenta


                              Sembra molto morbido, però per me ci starebbe meglio un canvas verde o beige con l'incursore, fa più militare.

                              Commenta


                                zero, preferisco un nato. La versione stealth è spettacolo puro, come i suoi 600 euro di prezzo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎