Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hai provato a dare un occhio ai Sea Gull? Ne ha diversi da 38/39, certo sono cinesi, però per certi prezzi magari possono essere interessanti.

    ยกระดับสไตล์ของคุณด้วยคอลเลกชัน นาฬิกาผู้ใหญ่ อันประณีตของเรา สร้างขึ้นด้วยความแม่นยำและสง่างาม แต่ละรุ่นแสดงถึงความซับซ้อน ช้อปที่ SeaGull ตอนนี้เลย!

    Commenta


      Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
      Hai provato a dare un occhio ai Sea Gull? Ne ha diversi da 38/39, certo sono cinesi, però per certi prezzi magari possono essere interessanti.

      http://www.seagullwatchstore.com/
      con movimento Sea Gull andrei su Perseo e Lamberti Orologiai, certo i prezzi sono decisamente più alti ma almeno nel caso qualcosa andasse storto sai a chi rivolgerti per l'assistenza

      Commenta


        drop, ho preso un altro sub perseo usato a 30, Secondo te come alternativa al bracciale in metallo cosa potrei mettere? fibra carbonio ( http://i.ebayimg.com/00/s/MTIwMFgxNjAw/z/6oQAAMXQyfFSCOzs/$(KGrHqJ,!rIFHujlRLTCBSCOzr5uHw~~60_35.JPG) ? gomma? ( ho questo e quindi non dovrei neanche comprarlo http://g04.a.alicdn.com/kf/HTB1M.jVI...pg_640x640.jpg )
        è per uso quotidiano ma di gomma mi sembra poco elegante; quelli in fibra di carbonio sono buoni?

        ps: da 21mm nei negozi si trova poco.
        Last edited by ciccio.html; 08-03-2016, 17:46:43.
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          foto del Perseo?

          Commenta


            questa volta c'ho azzeccato...sono nuovi




            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              foto del Perseo?
              stasera posto, è senza ghiera e me ne sto facendo mettere una dall'orologiaio (sperando la trovi).
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                Hai provato a dare un occhio ai Sea Gull? Ne ha diversi da 38/39, certo sono cinesi, però per certi prezzi magari possono essere interessanti.

                http://www.seagullwatchstore.com/
                Avevo visto il seagull 1963, ti ringrazio del link, purtroppo sono poco confidente sui dettagli, mentre per il meccanismo pare sia buoni.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Drop qual'è il range di prezzo giusto per il sarb? quanto hai pagato di dogana etc? Su rakuten ho visto un Sarb035 a 275€, mentre a 330€ da ebay spedito dalla spagna.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Drop qual'è il range di prezzo giusto per il sarb? quanto hai pagato di dogana etc? Su rakuten ho visto un Sarb035 a 275€, mentre a 330€ da ebay spedito dalla spagna.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Drop qual'è il range di prezzo giusto per il sarb? quanto hai pagato di dogana etc? Su rakuten ho visto un Sarb035 a 275€, mentre a 330€ da ebay spedito dalla spagna.
                      io l'avevo preso su Rakuten e in totale compresa dogana l'ho pagato esattamente 333 euro

                      secondo me per acquistarlo bene bisogna pagarlo sui 330-350 euro tutto compreso, poi c'è anche chi lo ha preso su Amazon a 400 e passa per via della garanzia di due anni offertati

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Drop qual'è il range di prezzo giusto per il sarb? quanto hai pagato di dogana etc? Su rakuten ho visto un Sarb035 a 275€, mentre a 330€ da ebay spedito dalla spagna.
                        io l'avevo preso su Rakuten e in totale compresa dogana l'ho pagato esattamente 333 euro

                        secondo me per acquistarlo bene bisogna pagarlo sui 330-350 euro tutto compreso, poi c'è anche chi lo ha preso su Amazon a 400 e passa per via della garanzia di due anni offertati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          io l'avevo preso su Rakuten e in totale compresa dogana l'ho pagato esattamente 333 euro

                          secondo me per acquistarlo bene bisogna pagarlo sui 330-350 euro tutto compreso, poi c'è anche chi lo ha preso su Amazon a 400 e passa per via della garanzia di due anni offertati
                          dalla spagna il venditore è affidabile e sta a 330+35 di spese, Rakuten tra dogana e spedizione sarò sui 320. ***** drop che tentazione.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            dalla spagna il venditore è affidabile e sta a 330+35 di spese, Rakuten tra dogana e spedizione sarò sui 320. ***** drop che tentazione.
                            Ma io su ebay ho trovato dalla spagna il Sarb a 310+35 di spese:


                            Io da questo venditore avevo preso il G-Shock GW-5000

                            Commenta


                              Si scusa era quello che intendevo, PS anse da 18mm vero?
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Su internet (magari qua ) ho letto che a quel venditore è meglio chiedere conferma se l'orologio lo spedisce dalla spagna.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎