Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bene a sapersi, comunque ho letto un paio di recensioni (non solo da questo annuncio) sul sarb e uno mi ha fatto impazzire perchè si lamentava che l'aveva rimandato indietro due volte perchè secondo lui era la misura da donna non capendo che semplicemente ha casa piccola.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Bene a sapersi, comunque ho letto un paio di recensioni (non solo da questo annuncio) sul sarb e uno mi ha fatto impazzire perchè si lamentava che l'aveva rimandato indietro due volte perchè secondo lui era la misura da donna non capendo che semplicemente ha casa piccola.
      ahahahahahahahah la misura da donna

      comunque è un 38 scarso, lug to lug poco meno di 45... data la tipologia, direi che va benissimo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Si scusa era quello che intendevo, PS anse da 18mm vero?
        anse da 20 e chiusura del bracciale da 18

        Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
        Su internet (magari qua ) ho letto che a quel venditore è meglio chiedere conferma se l'orologio lo spedisce dalla spagna.
        in linea di massima, come c'è anche scritto sull'annuncio, spedisce dalla Spagna salvo imprevisti in cui ordina direttamente dal Giappone e poi si fa carico di eventuali spese doganali, comunque si può sempre informarsi prima per sapere se il prodotto è effettivamente disponibile

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          anse da 20 e chiusura del bracciale da 18



          in linea di massima, come c'è anche scritto sull'annuncio, spedisce dalla Spagna salvo imprevisti in cui ordina direttamente dal Giappone e poi si fa carico di eventuali spese doganali, comunque si può sempre informarsi prima per sapere se il prodotto è effettivamente disponibile
          Allora è un altro discorso, io avevo letto che ti ritrovavi l'orologio a casa con le spese di dogana da pagare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
            Allora è un altro discorso, io avevo letto che ti ritrovavi l'orologio a casa con le spese di dogana da pagare.
            No assolutamente. Anzi, se deve ordinare dal Giappone ti chiede l'ok, in caso contrario ti rimborsa.

            Quando ho preso il G-Shok non ne aveva più in quanto dal Giappone tardavano ad arrivare, mi ha preventivato un'attesa di circa un mese, ho acconsentito, se li è fatti arrivare e poi me li ha spediti dalla Spagna senza farmi pagare le spese di spedizione.

            Commenta


              E' ancora timido, lo lascio coperto per un pò il tempo di regolare il cinturino ovviamente, appena arrivato!

              Commenta


                Di certo non è la solita copia Rolex vista e rivista ahahahah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Di certo non è la solita copia Rolex vista e rivista ahahahah


                  e' sempre una copia però cmq si dai qualcosa fuori dall'ordinario, resta da vedere se togliendo le 4 maglie il bracciale mi va bene, altrimenti tocca togliere l'aggeggio che allarga la clasp per metterlo sopra la muta..

                  Commenta


                    bella cipolla non è poi tanto copia Rolex, a mio parere.
                    p.s. con la plastica trasparente sopra fa veramente bullo

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Per il cipollotto è anche l'effetto foto, al polso non sembra così grande, mi ha stupito pensavo peggio!

                      Cmq si non è una copia rolex, è un hommage z.r.c. (mai visto e sentito prima )

                      Commenta


                        La cipolla era cmq una espressione positiva Non conosco nemmeno io questo z.r.c.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Qualche foto da spellicolato via, fatte al volo a pranzo con il cell quindi la qualità è quella che è...

                          Fortunatamente il bracciale mi va solo leggermente lento, ma non tanto da dare fastidio, come comincerà a far caldo andrà perfetto!










                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                            Per il cipollotto è anche l'effetto foto, al polso non sembra così grande, mi ha stupito pensavo peggio!

                            Cmq si non è una copia rolex, è un hommage z.r.c. (mai visto e sentito prima )


                            Ho visto ora che Maranez da tempo propone un omaggio forse ancora più fedele all'orologio in questione:







                            Non mi ha mai detto molto, ma ora che so che prende ispirazione da un vintage inizia già ad avere più senso (pur continuando a non farmi impazzire)

                            Commenta


                              Un collage di alcuni dei miei pezzi...molti già postati qui singolarmente:




                              Inviato da iPhone con Tapatalk
                              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Ho visto ora che Maranez da tempo propone un omaggio forse ancora più fedele all'orologio in questione:
                                Non mi ha mai detto molto, ma ora che so che prende ispirazione da un vintage inizia già ad avere più senso (pur continuando a non farmi impazzire)

                                anche la Crepas ne fa un omaggio, però tra tutti compreso l'originale, preferisco il mio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎