Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click image for larger version

Name:	hamilt..jpg
Views:	2
Size:	21.9 KB
ID:	15961500 volendo c'è questo sui 100,mmm.
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      Ma non avevi un budget da 3-400 euro? Cosa continui a guardare ste robe qui ahahahah

      Comunque a me Mondia piace come marchio in sè in quanto italiano ma adesso come adesso non propone modelli di chissà quale design, mi sembrano tutti abbastanza anonimi o sgraziati, guarda a caso quello più convincente è proprio il sub che viene sui 6-700 euro...

      Per quanto riguarda l'Hamilton io ho avuto la versione a carica manuale:



      è bello e ben fatto, soprattutto è piuttosto ricercato ma a me non ha colpito e l'ho rivenduto dopo pochissimo

      la versione al quarzo invece, che si trova a prezzi fin troppo interessanti su ebay, monta un ETA in versione scrausa assemblato in cina, e di conseguenza ha un valore proprio basso... cioè dentro c'è sta roba qui:




      almeno nella versione manuale che si trova sui 300 euro c'è dentro questo:




      per quanto riguarda il Perseo del forum, sul quadrante c'è solo il logo "O&P" che è piccolo e discreto, con la scritta EDIZIONE LIMITATA piccolissima che quindi non disturba affatto

      Commenta


        Drop su quali siti compri gli orologi?
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          Drop su quali siti compri gli orologi?
          boh dipende, quelli che ho adesso tutti dal sito produttore visto che sono micro brand e non hanno una rete di vendita se non attraverso il sito ufficiale (come Steinhart ad esempio), il Memphis Belle Scafomaster l'ho preso da un concessionario ufficiale tramite ebay (ma con trattativa esterna così mi ha fatto lo sconto) mentre altri nuovi cercando su google la referenza saltano fuori i siti e valuto in base a prezzo e affidabilità

          ho acquistato anche direttamente dal Giappone tramite Rakuten che è una sorta di Amazon giapponese

          Commenta


            grazie drop, diciamo che volendo posso anche spendere 300 ma se trovo offerte prendo. Ad esempio quel mondia a 40 a quanto hai detto dovrebbe essere come qualità pari al perseo quarzo da 165.
            Diciamo che l'hamilton quarzo l'ho trovato anche a 100, sarebbe un acquisto per dire "ho l'hamilton" ma da quel che mi hai fatto vedere neanche a 100 conviene. giusto?
            L'automatico è carino ma lo prenderei solo con una buona offerta, a 140-150 dici che ne vale la pena?

            Dei wyler vetta che ne pensi? io li adoro (ho un automatico finissimo, forse il più bello orologio della collezione). Alla fine sto prendendo a caso questo:
            Click image for larger version

Name:	$_12.JPG
Views:	1
Size:	30.9 KB
ID:	15961502
            40 euro, listino in lire 320mila lire. Meglio del mondia e meglio che spendere 165 per il perseo credo sia. Con i 120 euro che "risparmio" aspetto per un orologio da 300-400 che ne valga la pena.
            ps: voglio prendermi un cinturino doppione per il wyler vetta classico che ho, ho preso la misura del cinturino alla fine, vicino le anse. E' 18mm ma va pari pari, dici che è meglio prenderlo da 17 per non rischiare? (è come questo più classico http://www.ebay.it/itm/Wyler-Vetta-A...-/160557464462 , su internet non si trova il modello E 3037 w)
            Last edited by ciccio.html; 18-02-2016, 11:11:24.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              boh dipende, quelli che ho adesso tutti dal sito produttore visto che sono micro brand e non hanno una rete di vendita se non attraverso il sito ufficiale (come Steinhart ad esempio), il Memphis Belle Scafomaster l'ho preso da un concessionario ufficiale tramite ebay (ma con trattativa esterna così mi ha fatto lo sconto) mentre altri nuovi cercando su google la referenza saltano fuori i siti e valuto in base a prezzo e affidabilità

              ho acquistato anche direttamente dal Giappone tramite Rakuten che è una sorta di Amazon giapponese
              vorrei comprare il seiko pepsi ma ogni volta rimando perchè non riesco a trovarlo dal vivo per provarlo e perchè non ho siti dove prenderlo.
              Se lo dovessi comprare e poi non mi piace, dove lo vendo meglio? ebay?
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                creationwatches

                per seiko è quasi imbattibile come prezzi, io l'ho comprato da lì. Tieni conto che che skx009 dal vivo rende molto più che in foto.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  per questo: http://www.creationwatches.com/produ...atch-8305.html

                  233 è un buon prezzo?
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    vorrei comprare il seiko pepsi ma ogni volta rimando perchè non riesco a trovarlo dal vivo per provarlo e perchè non ho siti dove prenderlo.
                    Se lo dovessi comprare e poi non mi piace, dove lo vendo meglio? ebay?
                    Ho appena controllato e il concessionario ufficiale dove ho preso quello con garanzia italiana a 199 euro li ha finiti altrimenti ti avrei consigliato lui

                    Commenta


                      per gli amanti dei seiko e citizen vintage http://www.ebay.it/usr/vintage-swiss
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta




                        preferisco questo con il bracciale jubilee
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          http://www.creationwatches.com/produ...watch-712.html

                          preferisco questo con il bracciale jubilee
                          Ti mando un pm dichiarandoti il mio amore e vorrei qualche dettaglio sul sito.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            prima di dichiarargli amore dovresti far caso che c'è scritto SOLD OUT ahahahahah

                            Commenta


                              Sì è vero ma hanno un tempo di ri approvvigionamento rapido di solito. oppure ho sempre avuto culo.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                prima di dichiarargli amore dovresti far caso che c'è scritto SOLD OUT ahahahahah
                                l'ho visto ma sono un fissato e prima di comprare devo assicurarmi di tutte le possibilità.
                                E poi l'amore è per sempre, il sold out prima o poi passa.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎