Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si radio controllato....

    http://citizen.orologishop.it/radiocontrollato/h8Recensione
    Il nuovo H800 Leonardo di Citizen è un orologio caratterizzato da un quadrante pulito e lineare, con la classica visualizzazione analogica (niente display digitali), per associarne lo stile a quello dei tipici orologi di classe. Il Citizen Leonardo H800 risulta quindi poco appariscente per come siamo abituati oggigiorno, ma non nasconde la sua vocazione tecnologica perché è in grado di ricevere i segnali emessi dai vari orologi atomici nel mondo grazie al radio controllo con 5 canali di ricerca.

    Caratteristiche tecniche
    Orologio per lui, EcoDrive, radio controllato su 5 canali diversi (riceve il segnale USA, Europa, Giappone e Cina). La riserva di carica dura fino a 10 mesi e viene mostrata sul quadrante. World time di 26 città del globo e ora UTC, cronografo con scansione al quinto di secondo, calendario perpetuo. Cassa in acciaio inossidabile, vetro zaffiro resistente alle abrasioni, quadrante nero con lunetta blu, indici applicati, sfere luminescenti, bracciale in acciaio con chiusura di sicurezza. Resiste all'acqua con profondità max 200 metri. Dimensione orologio 43 X 12 mm.

    Opinione dell'esperto
    Orologio esteticamente equilibrato, dal fascino classico e tecnologicamente all'avanguardia. Citizen Leonardo H800 è perfetto per cui non vuole farsi mancare nulla.00-leonardo/h800-leonardo-novit-2013-at8011-55l-1728.asp









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      il primo link non va. cmq non ho visto la scritta radio-controlled come negli altri, ecco perchè ho "dubitato". Cmq bell'acquisto...anche il prezzo mi pare abbordabile.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Venduto anche questo



        Ora a parte un G-Shock che vorrei vendere mi sono rimasti tutti pezzi che intendo tenere

        Commenta


          Lo stavo cercando drop, a quanto l hai venduto?
          E cerco pure un g shock, il tuo com'e'? 110 AER ?

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Manx
          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
            Lo stavo cercando drop, a quanto l hai venduto?
            E cerco pure un g shock, il tuo com'e'? 110 AER ?

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
            Venduto a 180 inclusa spedizione con UPS (12 euro)

            ci ho smenato di brutto perchè l'ho comprato esattamente un anno fa a poco più di 290 euro (inclusa spedizione) però a quanto pare non è un modello che va molto e ho ricevuto poche proposte e deliranti (uno lo voleva a 120 spedito, un altro a 180 spedito e quando ho proposto 185 è sparito nel nulla ecc)

            però ora che ho fatto chiarezza sui pezzi da tenere era inutile lasciarlo lì senza sfruttarlo come si deve e quindi amen

            G-Shock G9000 ne ho due versioni, ne voglio dare via una delle due perchè è inutile tenere un doppione



            Commenta


              Carino, solo chr il colore non mi convince, se no te lo prendevo

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Manx
              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

              Commenta


                uno è nero opaco con scritte rosse, l'altro verde militare con scritte bianche

                Commenta


                  Quello nero a quanto?

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                  Commenta


                    Io l'ho messo in vendita a 100 euro inclusa la spedizione perchè in Europa è introvabile, va acquistato per forza dagli Stati Uniti o dal Giappone con spese di dogana ecc

                    Eventualmente potrei scendere a 85 euro inclusa la spedizione, di meno non posso fare perchè a quel punto non mi converrebbe venderlo vista la sua rarità

                    Si presenta così ed è stato indossato non più di 5 volte (acquistato a marzo 2015 dal Giappone, appunto)








                    il Mudman G9000 è particolare perchè fra i Master of G (gli alta gamma di G-Shock) è quello dalle dimensioni più contenute e compatte, motivo per cui l'ho preso... solo che avendone presi due mi sono reso conto che è inutile tenerli entrambi. Solo che questo è introvabile, invece il verde si trova tranquillamente dalla Spagna e altri venditori europei

                    Questo per fare un confronto con le dimensioni, quello enorme ha le stesse dimensioni del GA110 che mi chiedevi (comunque già venduto)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Eventualmente potrei scendere a 85 euro inclusa la spedizione, di meno non posso fare perchè a quel punto non mi converrebbe venderlo vista la sua rarità
                      Io sarei interessatissimo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                        Io sarei interessatissimo.
                        ti ho mandato la mia mail via rep

                        Commenta


                          drop...un parere sul mio Citizen H800 Leonardo?

                          ps. chi mi sa indicare dei gshock radiocontrollati?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            ps. chi mi sa indicare dei gshock radiocontrollati?
                            Ho ordinato e mi deve arrivare il GW-M5610BB-1ER che è radio controllato oltre a essere molto più discreto e "serio" rispetto a molti altri g shock:



                            Oppure la sua versione giapponese (solo dal Giappone purtroppo):

                            File Allegati
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              drop...un parere sul mio Citizen H800 Leonardo?

                              ps. chi mi sa indicare dei gshock radiocontrollati?
                              sicuramente è un buon prodotto

                              gshock radiocontrollati ce ne sono una caterva, dipende se li vuoi di dimensioni contenute e sobri o grossi e appariscenti, se li vuoi digitali o con le lancette...

                              Commenta


                                Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1449126096748.jpg
Views:	1
Size:	315.1 KB
ID:	15961070 nuovo acquisto

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎