Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    effettivamente con le anse più corte o più curve avrebbe dato un effetto più avvolgente, più ergonomico e forse addirittura più solido.

    Gli acquisti programmati erano:

    - Vostok amphibia: da valutare quale ma il diver russo era da avere tra i diver
    - Diver PVD: qualcosa di utilizzabile sia in ufficio in occasioni non troppo formali che attività escursioni etc
    - Diver con gusto vintage.

    Poi sarei passato ai military/Pilot
    Beh, lo Steinhart raggruppa sia lo stile vintage che il PVD

    Inoltre come stile vintage mi vengono subito in mente il Seiko 007 che hai già preso e lo Squale

    Vostok ce ne sono una caterva ma trovarne dal design pulito non é semplice

    E non azzardarti a prenderne uno con stella rossa o falce e martello eh...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Beh, lo Steinhart raggruppa sia lo stile vintage che il PVD

      Inoltre come stile vintage mi vengono subito in mente il Seiko 007 che hai già preso e lo Squale

      Vostok ce ne sono una caterva ma trovarne dal design pulito non é semplice

      E non azzardarti a prenderne uno con stella rossa o falce e martello eh...
      Vintage c'è anche il Seiko SNZH53, peccato la ghiera sia un po troppo lucida.
      Lo steinhart ocean one vintage normale mi fa salire la scimmia specialmente nella versione con cinturino in pelle scamosciata, ma quello PVD con solo 200 pezzi sarebbe un colpaccio.
      Vostok sarebbe questo:

      non preoccuparti che sono allergico a falce martello e stelle rosse, sono proprio agli antipodi.
      File Allegati
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Drop, per caso sai dove si possono trovare volantini perseo vintage/nuovi? Cerco quello con scritto "adottato dalle ferrovie dello stato..".
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          Drop, per caso sai dove si possono trovare volantini perseo vintage/nuovi? Cerco quello con scritto "adottato dalle ferrovie dello stato..".
          Prova a scrivere direttamente a Perseo, per me ti rispondono

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Vintage c'è anche il Seiko SNZH53, peccato la ghiera sia un po troppo lucida.
            Lo steinhart ocean one vintage normale mi fa salire la scimmia specialmente nella versione con cinturino in pelle scamosciata, ma quello PVD con solo 200 pezzi sarebbe un colpaccio.
            Vostok sarebbe questo:

            non preoccuparti che sono allergico a falce martello e stelle rosse, sono proprio agli antipodi.
            Questo viene venduto con già montata la ghiera dello 007

            Certo non adatto ai puristi ma guadagna parecchio in estetica



            Commenta


              Lo ho visti quelli moddati, ma vista la particolarità dei vostok penso lo prenderò originale poi al massimo diventera una cavia per i tentativi self made di modding.

              Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                Prova a scrivere direttamente a Perseo, per me ti rispondono
                avevo letto su internet che sono disponibili però scrissi loro per delle info sul mio perseo da tasca e non hanno mai risposto.
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  Qualcuno compra su Creationwatches?

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                  Commenta


                    Io ci ho appena comprato un seiko 007.

                    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      avevo letto su internet che sono disponibili però scrissi loro per delle info sul mio perseo da tasca e non hanno mai risposto.
                      Boh, io gli avevo scritto per conoscere l'attuale prezzo di listino di un Perseo Trestelle 4201 e mi avevano risposto, riprova

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Io ci ho appena comprato un seiko 007.

                        Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                        Volevo prendermi un Seiko pure io al momento pensavo a un Diver e un paio di G-shock.. Avevo giá comprato 6 mesi fa ma non ricordo, quant'e' la tassa da pagare al corriere? 10%?

                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                        Commenta


                          O se avete qualche consiglio su un Diver che non costi troppo

                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                          Commenta


                            Per il diver dipende cosa cerchi: dall'utilizzo alla dimensione.
                            La tassa dipende dal valore che attribuiscono al pacco quando lo spediscono. Io ho pagato 26 euro credo.

                            Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Prima di tutto bisognerebbe sapere quanto vuoi spendere...

                              Commenta


                                Max 200 euro, pensavo al classico seiko Diver, cercavo qualxosa da mettere tutti i giorni, in giro cosí, ho giá altri orologi per occasioni piú formali

                                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎