Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    timex waterbury, regalo della mia ragazza, (graditissimo), non ne poteva più di vedermi col g-shock

    Commenta


      Bello l'orologio e srep per i braccialetti

      Commenta


        Con l'orologio non si portano i bracciali

        Commenta


          Non si portano quei bracciali


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            Bello l'orologio e srep per i braccialetti

            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Con l'orologio non si portano i bracciali
            Non credo, in giro ormai la tendenza è questa, ho visto anche fior di Rolex e Tudor accoppiati con bracciali simili
            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
            Non si portano quei bracciali


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            E quali?

            Commenta


              Avevo anche pensato a questo

              Commenta


                anche il proprietario di Steinhart ha sta fissa qui


                Commenta


                  Credo sia la moda dell'estate, in città da me, addirittura un negozio del settore li sta autoproducendo e ne sta vendendo a palate.

                  ps: a parte la colorazione oro orologio/bracciale, è il mio stile preferito quello di questa foto.

                  Commenta


                    questi due insieme mi piacciono molto.

                    Commenta


                      Non conta cosa fanno gli altri, l'orologio col bracciale fa schifo non è da uomo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Non conta cosa fanno gli altri, l'orologio col bracciale fa schifo non è da uomo
                        hai ragione.. io sul sx tengo rigorosametne solo l'orologio e sul dx a volte 1/2 braccialetti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Non conta cosa fanno gli altri, l'orologio col bracciale fa schifo non è da uomo
                          secondo me, dipende dal tipo di bracciale.
                          Originariamente Scritto da albertob1988 Visualizza Messaggio
                          hai ragione.. io sul sx tengo rigorosametne solo l'orologio e sul dx a volte 1/2 braccialetti
                          ma lappi penso dicesse su entrambi i polsi.

                          Commenta


                            steel per quanto riguarda il Citizen, il tuo è la versione con bracciale o con cinturino?

                            ho bisogno di sapere quanto misura l'ansa, se è da 20mm o da 21mm denghiu

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              steel per quanto riguarda il Citizen, il tuo è la versione con bracciale o con cinturino?

                              ho bisogno di sapere quanto misura l'ansa, se è da 20mm o da 21mm denghiu
                              Questo è il mio http://citizen.orologishop.it/meccan...13-28d-232.asp

                              La misura nn c'è scritta neanche nel libretto. Misurandolo con un righello direi 20 mm, ma trattandosi di 1 mm la mano sul fuoco nn ce la metto

                              Commenta


                                fai te che ho chiesto a diversi venditori e ognuno mi ha sparato una cifra diversa, chi dice 20, chi 21 e chi 22... dio santo

                                idem il diametro della cassa, c'è chi mi ha detto 41, chi 42, chi 43, chi 44

                                alla fine uno deve sempre andare alla cieca...

                                comunque il cinturino regge bene? perchè non vorrei che tempo un anno e sia da buttare, e a quel punto prendo la versione con il bracciale in acciaio...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎