Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread sugli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Avete qualche sito dove vendono hamilton a prezzi decenti, volevo avere un benchmark
    Più che altro bisognerebbe sapere le referenze a cui sei interessato

    Commenta


      Ragazzi che ne dite di questo ?

      A me piace un sacco, un compromesso sportivo/sobrio mi sa che per natale mi faccio un pensierino

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Più che altro bisognerebbe sapere le referenze a cui sei interessato
        Ref H39515754

        Comunque mi basta un sito che abbia prezzi buoni per fare un benchmark con il mio gioielliere.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Ref H39515754

          Comunque mi basta un sito che abbia prezzi buoni per fare un benchmark con il mio gioielliere.
          Io il mio hamilton l'avevo preso da Maiocchi Store, c'è anche quello che cerchi tu:



          Da Maiocchi oltre all'Hamilton avevo preso anche il G-Shock Riseman e in entrambi casi erano i prezzi più bassi che ho trovato online in Italia, oltretutto spedizione e consegna sono velocissimi (il giorno dopo spedisce è quello dopo ancora ti arriva)

          ---------- Post added at 13:48:45 ---------- Previous post was at 13:30:15 ----------

          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Ragazzi che ne dite di questo ?

          A me piace un sacco, un compromesso sportivo/sobrio mi sa che per natale mi faccio un pensierino

          Devi solo stare attento in quanto il trattamento PVD (per renderlo nero) in genere è piuttosto delicato e tende a scolorire o venire via con l'utilizzo, gli strisciamenti ecc

          Commenta


            Grazie Drop, appena ricarico rep
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              inoltre i numeri di serie dei falsi sono tutti uguali
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Shiinoby dalla prima foto direi quello sulla sinistra, c'è la cromatura sulla corona che si sta letteralmente scrostando.

                Dalla prima foto della seconda serie invece direi quello a destra, che io sappia un cinturino daytona originale non presenta alcuna "giunzione" a vite ma è caratterizzato da quei "tagli" sulle maglie finali vicino all'attaccatura.

                Son curioso di sapere la risposta giusta

                Commenta


                  puoi postare meglio primo piano della corona e lancetta che "segna lo stesso orario"?
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    Devi solo stare attento in quanto il trattamento PVD (per renderlo nero) in genere è piuttosto delicato e tende a scolorire o venire via con l'utilizzo, gli strisciamenti ecc
                    Ah ho capito, mhh sembra una pecca non da poco..contando che tenendolo direi tutta la giornata può scolorire in certe condizioni E' esteticamente bello però come piacciono a me gli orologi, vabbe mi faccio un giro per vedere se ne trovo altri simili che possano scolorire più difficilmente..
                    Grazie di averlo specificato non sono proprio esperto

                    Commenta


                      Diciamo che il trattamento PVD è bene o male lo stesso per tutti, infatti in molti sconsigliano proprio l'acquisto dei modelli PVD... però c'è chi si è trovato male e chi non ha avuto problemi, dipende un po' da come lo si tratta

                      Commenta


                        Allora hanno indovinato tutti quelli che hanno detto
                        il SECONDO, l'originale è il PRIMO (sia nella prima serie di foto che nella seconda).
                        Sulla bilancia l'originale pesa di meno.

                        Il costo della replica si aggira sui 300 euri,
                        ma ci sono svariate versioni,
                        diciamo che il range varia dai 150 ai 600 euri.

                        Io l'avevo preso per sfizio nessuna finalità
                        di inculaggio.
                        Manx se leggi il post in cui mi riferivo a chi me lo ha chiesto in regalo si capiva
                        Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Diciamo che il trattamento PVD è bene o male lo stesso per tutti, infatti in molti sconsigliano proprio l'acquisto dei modelli PVD... però c'è chi si è trovato male e chi non ha avuto problemi, dipende un po' da come lo si tratta
                          Ok, beh io male non lo tratterei sono abbastanza attento nel tenere bene le cose, non credo andrò a sbatterlo, graffiarlo o tenerlo sott'acqua.. però mi viene in mente che d'estate ad esempio magari con il sole e sudore possa effettivamente scolorirsi dopo un paio di mesi..magari dico una cazzata ma non è improbabile, il sudore è tendenzialmente acido. Poi quando ci si allena si suda ..
                          Ne ho trovati altri neri con il cinturino, tipo questo: http://www.sectornolimits.com/shop/s...251197007.html non male..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                            Allora hanno indovinato tutti quelli che hanno detto
                            il SECONDO, l'originale è il PRIMO (sia nella prima serie di foto che nella seconda).
                            Sulla bilancia l'originale pesa di meno.

                            Il costo della replica si aggira sui 300 euri,
                            ma ci sono svariate versioni,
                            diciamo che il range varia dai 150 ai 600 euri.

                            Io l'avevo preso per sfizio nessuna finalità
                            di inculaggio.

                            Manx se leggi il post in cui mi riferivo a chi me lo ha chiesto in regalo si capiva
                            questo meglio per te....anzi...per il tuo posteriore
                            grazie delle altre info...cmq il rolex tarocco...è praticamente "perfetto"

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              @Tutti coloro che amano gli orologi neri e che ora conoscono le controindicazioni del trattamento PVD:
                              Se avete un (bel) po' di soldi da parte, potete puntare su un orologio in ceramica nera, che per quanto si graffi non perderà mai il proprio colore. Generalmente si tratta di orologi di fascia abbastanza alta, e la versione più "economica" che io conosca è l'Omega Dark Side Of The Moon, davvero bello.





                              Per meno di 6.500 è impossibile averlo, anche perché parliamo di un modello uscito meno di un anno fa, e che quindi non ha ancora pezzi sul mercato dell'usato


                              @Shiinoby: immaginavo, l'indizio più forte me lo ha dato il cinturino, ma fossi in te farei restaurare i buchi sulla corona dell'originale…
                              File Allegati

                              Commenta


                                Sagitta azzo quell'omega è bellissimo ma impossibile da avere, ora mi hai fatto venire l'acquolina

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎