Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MarcoT
    replied
    ho visto le prime due puntate degli anelli del podere, ora non so come saranno le puntate successive ma io grandi problemi di gente colorata non ne vedo, anzi negrolas è pure abbastanza figo come personaggio, poi vedrò nelle prossime
    il problema è che mi sono addormentato due volte dopo circa mezz'ora dall'inizio per due giorni di fila, non ci si capisce niente ed è molto noiosa, galadriel mi pare mongoloide
    probabilmente vedrò pure le prossime però aveva ragione zesù, vedere le due trilogie prima è stato come fare scuola guida con una ferrari per poi comprarsi la panda

    Leave a comment:


  • Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Ho visto le prime 4 puntate di Cabinet of Curiosities su Netflix, una serie antologica horror sotto la direzione di Benicio Del Toro. Per gli amanti dell'horror non è niente male
    Confermo, si lascia guardare volentiri.
    Secondo episodio diretto dal creatore di The Cube (che é italiano)

    Leave a comment:


  • Venkman85
    replied
    Ho visto le prime 4 puntate di Cabinet of Curiosities su Netflix, una serie antologica horror sotto la direzione di Benicio Del Toro. Per gli amanti dell'horror non è niente male

    Leave a comment:


  • marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Un pò Matrix...un pò Inception

    Fotonico!

    https://m.youtube.com/watch?v=oICAvOFDrFk

    Iniziata e terminata (le 3 puntate attualmente disponibili) oggi stesso.
    Davvero interessante e fotografia notevole.

    Leave a comment:


  • Sly83
    replied
    La mia compagna sta seguendo “Tutto chiede salvezza”.

    Come in altre occasioni, io sto dando occhiate “distratte”, o almeno..stavo..perche’ la serie e’ davvero meritevole.

    Vale la pena sul serio.

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎