Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a ce', non per farti i conti in tasca ma se hai sky e non alice..ti conveniva tenerti la seconda, disdire il primo e poi pescare e caricar sulla tv in zuber HD. a lungo termine risparmiavi parecchio..ed usavi internet no limits.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      a ce', non per farti i conti in tasca ma se hai sky e non alice..ti conveniva tenerti la seconda, disdire il primo e poi pescare e caricar sulla tv in zuber HD. a lungo termine risparmiavi parecchio..ed usavi internet no limits.
      non hai messo in conto il fattore FIGLIO N°1 e FIGLIO N°2
      impossibile stare accanto ad un pc
      anche la tv alla sera è colonizzata dai nani fino alle 10 di sera, praticamente riesco a vedere la tv solo dalle 10:30/11 di sera in avanti e quindi praticamente solo nei we
      anche sky è stata ridotta ai minimi termini con il pacchetto base

      sono in fase spending review pesante



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        non hai messo in conto il fattore FIGLIO N°1 e FIGLIO N°2
        impossibile stare accanto ad un pc
        anche la tv alla sera è colonizzata dai nani fino alle 10 di sera, praticamente riesco a vedere la tv solo dalle 10:30/11 di sera in avanti e quindi praticamente solo nei we
        anche sky è stata ridotta ai minimi termini con il pacchetto base

        sono in fase spending review pesante
        comunque auguri!non sapevo dei pargoli!

        sky in famiglia è già un'altra cosa(premetto che io non ho nemmeno la tv, ma so dei vari pacchetti film /sport etc che puoi registrarti, riprogrammare etc..insomma, se uno ha la passione ci puo' star).


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Finita la prima stagione di Vikings...stupenda! Forse anche meglio di Roma.

          Commenta


            Sto rivedendo, alla sera, un episodio alla volta di Miami Vice con Don Johnson.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              Aiutatemi PLEASEEEEEEEEE

              Chi mi riesce a trovare la serie Shameless versione UK con sottotitoli in italiano (purtroppo il mio inglese non è così fluente da poter comprendere in pieno una serie così trash ) prometto REP a vita
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Chi mi riesce a trovare la serie Shameless versione UK con sottotitoli in italiano (purtroppo il mio inglese non è così fluente da poter comprendere in pieno una serie così trash ) prometto REP a vita
                Diavolo su un sito di torrent al quale sono iscritto ho trovato solo le prime 3 complete
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Chi mi riesce a trovare la serie Shameless versione UK con sottotitoli in italiano (purtroppo il mio inglese non è così fluente da poter comprendere in pieno una serie così trash ) prometto REP a vita


                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Che voi sapete invece tutti i film di Doctor Who si trovano coi sub in italiano?
                    |Diario|

                    "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                    Commenta


                      R: Patiti di serie TV a me!

                      Ragazzi ma touch in ita con i sottotitoli x le parti in italiano ? Si trova ... Ah la prima serie mi basta x ora
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        Su Vikings posso solo dire che ve l'avevo detto

                        Commenta


                          vista la 8 di gotm, si prospetta un bel finale
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Finita la 7 di Dexter. finale a sorpresa veramente.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                              Diavolo su un sito di torrent al quale sono iscritto ho trovato solo le prime 3 complete
                              Sò che sto per dire la più grossa blasfemia mai scritta qui dentro ma come minkia funziona il "torrent"? (me ne vergogno amaramente )

                              Se me lo spiegate e i link funzionano manterrò la mia promessa
                              sigpic

                              Commenta


                                bill diavolè gates

                                vai su utorrent, e lo scarichi.

                                immagina che quella sia la stanza dove ci devi portar le tipe.ovvio non si generano nella stanza stessa (eh lo so ),ma devi andare a cercarle da qualche parte..

                                i siti torrent sono come il pub, la disco, la piscina..etc etc.non tutti hanno quello che cerchi pero' i piu' famosi son sempre li stessi.

                                vai, esempio, su isohunt(per esempio ha tantissimo in quanto film e serie ma in eng, ma se cerchi musica italiana, non troverai quasi niente) e nella barra prova a scrivere, che so, ironman(cosi' sei sicuro esce qualcosa) guardi quello che ha piu S (seed...sotto la s c'è un numero) in modo che sai ha tante fonti e lo puoi pescare in fretta.e vedi se ci son segni verdi o rossi, commenti etc.

                                quando lo metti in download, te lo porta automaticamente nella "stanza" utorrent che hai scaricato


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎