Viste le prime 2, mi sono piaciute
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Il 27 giugno esce la terza e ultima stagione di Dark, serie tedesca che a me piace veramente tanto. Non è facile da seguire e se cercate qualcosa da vedere a cervello spento lasciate perdere che vi annoiereste/non capireste la trama già al primo episodio, ma dà grandissime soddisfazioni. Spero in un finale all'altezza e questo mese farò un rewatch delle prime due stagioni (18 puntate in tutto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIl 27 giugno esce la terza e ultima stagione di Dark, serie tedesca che a me piace veramente tanto. Non è facile da seguire e se cercate qualcosa da vedere a cervello spento lasciate perdere che vi annoiereste/non capireste la trama già al primo episodio, ma dà grandissime soddisfazioni. Spero in un finale all'altezza e questo mese farò un rewatch delle prime due stagioni (18 puntate in tutto).
vidi la prima e non era male....a distanza di mesi ho provato a vedere la seconda...PROVATO .
Commenta
-
-
L'ho detto che non sia facile da seguireOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovidi la prima e non era male....a distanza di mesi ho provato a vedere la seconda...PROVATO .
ma è una delle poche serie con viaggi nel tempo dove tutto torna, se si fa attenzione a tutti i collegamenti e si ha ben chiaro come siano composti i vari nuclei familiari dei protagonisti è una figata vedere la precisione che hanno avuto
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
non è una questione di difficoltà ma di continuità....non possono passare mesi tra una stagione e l'altra,devi necessariamente rivederti la precedente prima di iniziare la successiva.Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioL'ho detto che non sia facile da seguire
ma è una delle poche serie con viaggi nel tempo dove tutto torna, se si fa attenzione a tutti i collegamenti e si ha ben chiaro come siano composti i vari nuclei familiari dei protagonisti è una figata vedere la precisione che hanno avuto
Commenta
-
-
Su questo non posso che darti ragione. Ho rivisto la prima stagione quando è uscita la seconda e ora rivedrò le prime due in questo mese che mi separa dalla terza. Sono 18, una puntata ogni tanto non mi pesa rivederla, ma capisco chi non abbia voglia. Avessi visto la seconda stagione senza rivedere la prima anche io avrei capito pocoOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon è una questione di difficoltà ma di continuità....non possono passare mesi tra una stagione e l'altra,devi necessariamente rivederti la precedente prima di iniziare la successiva.
Commenta
-
-
finita Last Kingdom.....la terza e la quarta stagione sono decisamente meglio delle prime due. Se non altro il tizio combatte di più e tromba di meno.....
Non posso dire sia brutta,anzi....ma il paragone con Vikings è blasfemo.
Commenta
-
-
Affatto, per me è superiore invece. Vikings dopo che ha perso alcuni personaggi tra i più carismatici ha perso molto e non è raro che sfoci nella noia in alcune puntate. Floki ad esempio ha veramente scassato i maroni... Il rapporto di Uthred con il Re fino all'epilogo finale poi raggiunge vette altissime, indimenticabile. Per me è una serie top. E poi basta co ste critiche al tipo che sarebbe troppo figo e scopatore. Anche su Vikings non mi pare ci vadano leggero e anche lì spesso hanno tagli di capelli moderni. Sono sicuramente due serie imperdibili per gli amanti del genere ed entrambe di qualità eccelsa. Non a caso su Imdb hanno votazioni, tra migliaia di utenti, praticamente identiche: 8,5 e 8,4.Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofinita Last Kingdom.....la terza e la quarta stagione sono decisamente meglio delle prime due. Se non altro il tizio combatte di più e tromba di meno.....
Non posso dire sia brutta,anzi....ma il paragone con Vikings è blasfemo.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkLast edited by ticchi; 31-05-2020, 06:18:06.
Commenta
-

Commenta