Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so, ma potrei consigliarti di affrontare questa cosa, in fondo è tuo padre.... Superato lo scoglio potrebbe essere divertente
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Sons of anarchy è stranamente puritano. Ciulano ma non si vede mai.

      Commenta


        Con le serie FOX vai tranquillo, non si vede mai una mezza tetta, con serie HBO invece avresti sicuramente qualche problemino in più

        Commenta


          Qualcuno sta vedendo la seconda di Gotham? A mio avviso bellissima, superiore alla prima che comunque mi era piaciuta molto.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Ho una domanda che può sembrare stupida ed effettivamente lo è. Volevo iniziare Sons of anarchy e vorrei vederlo con mio padre. Che sia giusto o no mi imbarazzo sempre un minimo se vedo con lui film/telefilm in cui ci sono scene di sesso mostrate in modo abbastanza esplicito (alla Trono di Spade per farvi capire). In sons of anarchy le scene hot sono frequenti/rare e quando ci sono tanto "dettagliate" o no?

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
            Ogni tanto il culo del biondo si vede Lui tromba...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Ho una domanda che può sembrare stupida ed effettivamente lo è. Volevo iniziare Sons of anarchy e vorrei vederlo con mio padre. Che sia giusto o no mi imbarazzo sempre un minimo se vedo con lui film/telefilm in cui ci sono scene di sesso mostrate in modo abbastanza esplicito (alla Trono di Spade per farvi capire). In sons of anarchy le scene hot sono frequenti/rare e quando ci sono tanto "dettagliate" o no?

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
              Te lo sconsiglio invece io. Ci sono scene crude. Meglio vedere altro con genitori. The last kingdom o Vikings li hai visti?

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Finché sono scene violente e crude amen, sono quelli di sesso che mi creano qualche problema [emoji28] finora con lui ho visto Breaking bad, luther, sherlock, le due di Fargo e non ci sono stati problemi da quel punto di vista. Con la prima di true detective qualche imbarazzo con quella gnoccona della D'Addario c'è stato [emoji16] Last kingdom e vikings mi mancano.

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ragazzi ho bisogno di una serie che ti tenga incollato e che non duri una due stagioni...

                  Ho iniziato walking dead, noiso da matti...Le mie serie top dexter\fringe\white collar\person of interest\homeland....quelle noiose imho "vikings\battlestar galactica,TVD, breaking bad ecc"
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    Ragazzi ho bisogno di una serie che ti tenga incollato e che non duri una due stagioni...

                    Ho iniziato walking dead, noiso da matti...Le mie serie top dexter\fringe\white collar\person of interest\homeland....quelle noiose imho "vikings\battlestar galactica,TVD, breaking bad ecc"
                    Strike back

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Grandissimo...sembra moooolto interessante...!!!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        Ragazzi ho bisogno di una serie che ti tenga incollato e che non duri una due stagioni...

                        Ho iniziato walking dead, noiso da matti...Le mie serie top dexter\fringe\white collar\person of interest\homeland....quelle noiose imho "vikings\battlestar galactica,TVD, breaking bad ecc"
                        Ma no, non puoi preferire Dexter a Breaking Bad! (Scherzo, i gusti sono gusti [emoji16] )

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                          Ragazzi ho bisogno di una serie che ti tenga incollato e che non duri una due stagioni...

                          Ho iniziato walking dead, noiso da matti...Le mie serie top dexter\fringe\white collar\person of interest\homeland....quelle noiose imho "vikings\battlestar galactica,TVD, breaking bad ecc"
                          Lost? Se non hai già provveduto
                          Originariamente Scritto da midofuoco

                          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                          Che mondo maschilista queste palestre
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                            Lost? Se non hai già provveduto
                            Iniziato e scartato dopo un paio di puntate..
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Ma no, non puoi preferire Dexter a Breaking Bad! (Scherzo, i gusti sono gusti [emoji16] )

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                              Eppure ho visto tutta la prima stagione sforzandomi, visti i commenti super positivi ..
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Secondo me soffri di deficit d'attenzione...

                                No scherzo dai,
                                ti consiglio ENTOURAGE, è una grande serie, puntate da 25 minuti, serie in cui molti attori reali interpretano loro stessi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎