è bella il periodo storico è affascinante, mafia anni 20.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiosto continuando a vedere gotham, la serie è bella solo che mi lascia perplesso la scarsa capacità recitativa degli attori.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiogli attori di bullock, alfred e gordon sono molto bravi, per non parlare del Pinguino. L'unica che veramente non mi piace è barbara gordonTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioI ragazzini sono imbarazzanti. A me piacciono molto alfred, fish mooney (ma nella storia reale chi sarebbe?), e pinguino su tutti. Gli altri non mi danno l'idea di grandi attori.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Il problema è che gotham se non fa vedere i ragazzini che poi diventeranno batman - cat woman - sticazzi diventa un poliziesco qualunque
a me sta cmq piacendo sia chiaro..e aspetto di vedere bambini problematici e immaginarli come joker, sopratutto ad arkham
la puntata di ieri sera di flash è stata a dir poco epocale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMod...Fish è un personaggio che è stato inventato per la serieTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioah grazie. Sapete come evolverà la serie? Ci sarà sicuramente una seconda stagione no?
lo spero ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioIl problema è che gotham se non fa vedere i ragazzini che poi diventeranno batman - cat woman - sticazzi diventa un poliziesco qualunque
a me sta cmq piacendo sia chiaro..e aspetto di vedere bambini problematici e immaginarli come joker, sopratutto ad arkham
la puntata di ieri sera di flash è stata a dir poco epocale
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioragazzi feed su "the fall:caccia al serial killer"?
potrebbe essere interessante
nel frattempo ho messo "registra tutta la serie" su fargo
davano qualche spezzone e mi è sembrata piacevole
grazie bert (ottimo utente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiono francis ne parlo estasiato ma non l'ho vista
un po' come su calcioinside parlo di calcio senza guardare le partite
comunque il finale mi ha lasciato un pò spiazzato....
Last edited by Françis1992; 11-12-2014, 17:12:32.
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta