sì bellissima....come tutte....prosegui

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse

X
- 

Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post : :

simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
 tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

- 
- 

L'unico dubbio ce lo avevo con la 3x02, ma poi sciolto vedendo la 03....Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioVi è piaciuta la 2x01 di sherlock ?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa 
 Commenta
- 
- 

impossibile nn piacciaOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioVi è piaciuta la 2x01 di sherlock ?
 a te nn è piaciuta? 
 Commenta
- 
- 

no no anche a me è piaciuta moltoOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioimpossibile nn piaccia
 a te nn è piaciuta? Sinceramente l'ho trovata una delle piu belle Sinceramente l'ho trovata una delle piu belle Stasera guardo la 2x02 Stasera guardo la 2x02
 Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
 Commenta
- 
- 

ma di BB o di fringe??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post : :

simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
 tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
 Commenta
- 
- 

mi sembrava chiaro 
 ho sospeso MOMENTANEAMENTE BB......
 sono troppo lanciato con fringe e ho "dovuto" terminare la 2° serie e iniziare la 3°...non riuscivo a smettere ....gran serie ....gran serie il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
 Commenta
- 

Commenta