dopo che le vedi in HD non riesce proprio più a guardarle in bassa definizione
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Heroes: ottava puntata. Convince! 4 serie assicurate
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
io sto vedendo la 3...non e' malaccio , non e' malaccioOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHeroes: ottava puntata. Convince! 4 serie assicurate
Commenta
-
-
Alla fine decade in pò
la prima è ottima
la seconda è un ponte x la terza
terza senza infamia ne gloria
la quarta un pelettino meglio ma forse un pò confusionaria
Hero Nakamura for president
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Ogni volta che usa i superpoteri sembra che sia stitico..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOgni volta che usa i superpoteri sembra che sia stitico...
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
esatto... ho provato a guardare la prima puntata di lost in streaming... ho chiuso tutto dopo 5 minutiOriginariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiodopo che le vedi in HD non riesce proprio più a guardarle in bassa definizione
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
a me purtroppo dopo le prime stagioni ha delusoOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHeroes: ottava puntata. Convince! 4 serie assicurate
Commenta
-
-
forse il motivo per cui lost non mi ha preso piuà di tanto e' proprio quello...ho visto le prime 2 serie in streamin..e mi son fermato li..anzi..alla penultima puntata della 2...ora la continuo in hd e son convinto mi salira' di piu'Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioesatto... ho provato a guardare la prima puntata di lost in streaming... ho chiuso tutto dopo 5 minuti
Commenta
-
-
niente, terra nova non ha intenzione di riprendersi. sono sempre li, con il caso del giorno, immerso da questa famiglia piena d'amore e sentimento, i dinosauri sono un contorno inutile, ha più risonanza nell'intera serie il cancello di legno.. The walking dead invece, fenomenale, l'ultimo episodio è stato grandioso" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
temo sia così.. cmq fantastico asciughinoOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioforse il motivo per cui lost non mi ha preso piuà di tanto e' proprio quello...ho visto le prime 2 serie in streamin..e mi son fermato li..anzi..alla penultima puntata della 2...ora la continuo in hd e son convinto mi salira' di piu'
per caso sai dove posso trovare in streaming l'ultima stagione di southpark? avevo intenzione di guardarla su sky ma mi dimentico sempre!!
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
io sto scaricando tutte e 6 le stagioni di lost via torrent in formato xvid, spero non faccia schifo agli occhi perchè sono 44gb.
Commenta
-

Commenta